Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, lupit ha scritto:

a me del comportamento del padre e dell’agente frega zero. lui NON è un fenomeno, questo lo abbiamo capito tutti, ma ormai è ammortizzato, è ancora giovane e il costo è solo lo stipendio… magari prossimo anno lo vendi, ma spendere altri 40 milioni è uno stipendio simile per un giocatore che ha giocato 6 mesi alla Juve… di 28 anni… no dai, poi non ci lamentiamo che non abbiamo soldi per i campioni

Vlahovic ci farebbe risparmiare, da ora in poi

poi ognuno pensa cose rispettabili, ci mancherebbe avere tutti la stessa opinione

Può essere giovane e ammortizzato quanto vuoi, ma se non sa giocare a pallone e quando lui è titolare la squadra gioca peggio io non lo voglio. 

Ripeto comunque che non penso che la Juve arriverà a 40 per Kolo, ma al di là  dei discorsi economici io tra i due scelgo sempre il francese in campo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Wembley ha scritto:

Dovremmo iniziare a vendere, lo so che è impossibile ma tant è 

Purtroppo siamo nella fase in cui gli altri club ci pigliano per il collo sapendo che noi dobbiamo vendere..mentre in questa fase noi, da prassi, dovremmo rispondere picche alle offerte al ribasso..è un casino vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Può essere giovane e ammortizzato quanto vuoi, ma se non sa giocare a pallone è quando lui è titolare la squadra gioca peggio io non lo voglio. 

Ripeto comunque che non penso che la Juve arriverà a 40 per Kolo, ma al di là  dei discorsi economico io tra i due voglio sempre il francese in campo. 

io rispetto la tua idea, dico che abbiamo tante lacune e bisogno di campioni soprattutto a centrocampo che non butterei tutti questi soldi per sostituire Vlahovic con Kolo Muani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

E invece si spera vada per le lunghe con Muani, le cifre che si leggono ora non stanno ne in cielo né in terra, sembra di vivere in un universo parallelo dissanguarsi per uno reduce da 1 gol in 30 presenze di Premier 

Il bilancio quello e’.

Sta a 33 milioni, loro vogliono l’obbligo sicuro, noi condizionato, come l’anno scorso.. Chist e’.


Sulle cifre, sinceramente stare a sindacare dopo quello che sta succedendo ormai e’ inutile.

Sui gol etc.. Vlahovic ha fatto quanti gol? E non lo vuole manco la Pro patria, quindi il discorso dei gol e’ molto relativo.


A noi, a Spalletti, servono attaccanti di un certo tipo, Kolo e Sorloth sono adatti… Naturale che si vorrebbe Osimhen, ma questi bastano e se li si prendono tanto di guadagnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma thuram i cartonati a quanto lo vendono considerato che vogliono Nico Paz? Perché non siamo lontani dai 45 milioni . Leggermente più di quanto chiedono per kolo Muani ma è di un'altra categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robertop88 ha scritto:

Ma thuram i cartonati a quanto lo vendono considerato che vogliono Nico Paz? Perché non siamo lontani dai 45 milioni . Leggermente più di quanto chiedono per kolo Muani ma è di un'altra categoria.

Quale altra categoria, è un fosso da scampare .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Purtroppo siamo nella fase in cui gli altri club ci pigliano per il collo sapendo che noi dobbiamo vendere..mentre in questa fase noi, da prassi, dovremmo rispondere picche alle offerte al ribasso..è un casino vero

A dire il vero, per Miretti vogliamo 15, il bologna offre 14..
Di preciso presi per il collo dove?

Per Nico noi vogliamo una certa cifra, l’atletico un’altra altrimenti sarebbe gia’ all’atletico

 

Secondo me si dovrebbe ridimensionare sto pensiero nelle cessioni.

 

Ah giusto per l’appunto NON DOBBIAMO VENDERE, ma fare spazio per sostituire i mediocri che abbiamo.. Ben diversa la cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lupit ha scritto:

io rispetto la tua idea, dico che abbiamo tante lacune e bisogno di campioni soprattutto a centrocampo che non butterei tutti questi soldi per sostituire Vlahovic con Kolo Muani 

Io invece penso che i ruoli fondamentali su cui intervenire siano portiere e centravanti, per il resto i titolari mi vanno bene (già le riserve molto meno, a cc dietro a Loca-Thuram-Mac c'è il nulla). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

A dire il vero, per Miretti vogliamo 15, il bologna offre 14..
Di preciso presi per il collo dove?

 

Per Nico noi vogliamo una certa cifra, l’atletico un’altra altrimenti sarebbe gia’ all’atletico

Secondo me si dovrebbe ridimensionare sto pessimismo nelle cessioni.

Non c'è nessuna offerta da 14 Anto. Fosse vera era tua lì 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Goncalo ramos, thuram, balogun,  guirassy. Tutta gente più forte e di molto che paghi più o meno uguale . Mah

Goncalo ramos un panchinaro che non si sa manco se sappia fare uno stop tra un po’ talmente viene utilizzato poco al Psg, Thuram non lo vendono, Balogun e’ un fetish ed un attaccante molto discontinuo, Guirassy buono e di certo non lo si paga poco.

Stanno tutti sullo stesso livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Lorell said:

Quale altra categoria, è un fosso da scampare .ghgh 

18 gol stagionali in una stagione in cui non ha fatto il fenomeno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Ma thuram i cartonati a quanto lo vendono considerato che vogliono Nico Paz? Perché non siamo lontani dai 45 milioni . Leggermente più di quanto chiedono per kolo Muani ma è di un'altra categoria.

Per me sono dello stesso livello, la differenza è che uno gioca da anni nella sua dimensione ideale e l'altro invece ha fatto solo 6 mesi.

Metti Kolo Muani 3 anni in Italia e viaggia agli stessi livelli di Thuram se non superiori, per me.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, - Al Pacino ha scritto:

Briciole...

Fossero briciole, sarebbero rimasti in italia. Voglio vedere quante squadre spenderanno quasi 60 milioni per un terzino di riserva :d

Poi negli anni ricordo 70 milioni per tonali, per calafiori poco meno di 50 milioni,  Højlundper 85 milioni di euro, dopo appena qualche mese fatto discretamente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, -Anton10- said:

Goncalo ramos un panchinaro, Thuram non lo vendono, Balogun e’ un fetish ed un attaccante molto discontinuo, Guirassy buono e di certo non lo si paga poco.

 

Meglio Kolo.

E muani non è un panchinaro? 😂 E non è discontinuo? 

Just now, ChicoCon6cao said:

Per me sono dello stesso livello, la differenza è che uno gioca da anni nella sua dimensione ideale e l'altro invece ha fatto solo 6 mesi.

Metti Kolo Muani 3 anni in Italia e viaggia agli stessi livelli di Thuram se non superiori, per me.

 

Mah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

A dire il vero, per Miretti vogliamo 15, il bologna offre 14..
Di preciso presi per il collo dove?

Per Nico noi vogliamo una certa cifra, l’atletico un’altra altrimenti sarebbe gia’ all’atletico

 

Secondo me si dovrebbe ridimensionare sto pensiero nelle cessioni.

 

Ah giusto per l’appunto NON DOBBIAMO VENDERE, ma fare spazio per sostituire i mediocri che abbiamo.. Ben diversa la cosa.

Beh..il Bologna offre 14 se gliene diamo 28 per lucumi..

Per Nico hanno fatto offerta al ribasso sparando alto per Sorloth 

Questo intendo per "prendere per il collo".."ti dò tot se mi ipervaluti il mio giocatore"

Poi noi dobbiamo vendere perché ci sono da fare 13 milioni di entrate prima della fine del mese.. oltre che per comprare altri giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Confesso che sto Curtis Jones non lo conosco 

non ti sei perso niente :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adani è impazzito....

Siamo all' esagerazione su tutto, pure in una telecronaca di calcio.

Tutto esasperato.

Preferivo le telecronache ad una voce.

Scusate OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4O M più 6 milioni netti per 3 o 4 anni quindi lordi sono circa 40. 80 Milioni di investimento per la riserva del Tottenham salvo all ultima giornata e con un gol in premier . 😂. Però schifiamo thuram 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto modo di visionare con attenzione Stiller, avevo visto già alcune sue partite, mi sembra un Koop con un po' più di grinta.

Ma anche lui fa passaggi a due metri e non osa mai.

Stessa sensazione me la aveva data col club.

Non credo possa dare quel qualcosa in più che ci serve lì in mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Adani è impazzito....

Siamo all' esagerazione su tutto, pure in una telecronaca di calcio.

Tutto esasperato.

Preferivo le telecronache ad una voce.

Scusate OT.

ma Adani deve fare il guru del calcio sempre, ma non crede neanche lui a quello che dice. È un pessimo attore, non è un telecronista 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

non ti sei perso niente :d

 

Ma porcocane quando ho letto "la Juve vuole Curtis Jones" ho pensato "eddai finalmente di prepotenza su un giocatore forte" sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robertop88 ha scritto:

E muani non è un panchinaro? 😂 E non è discontinuo? 

Da noi era un titolare prima che Vlahovic si mettesse a piangere.
Sulla discontinuita’.. Da noi non lo e’ stato.

A me dispiace ma il suo anno al tottenham non lo considero per il semplice fatto che non ci voleva andare, e’ stato utilizzato male in una squadra che stava per retrocedere e magari non si e’ manco ambientato in Premier, come e’ capitato a tanti giocatori, Pulisic e Malen per esempio.


Poi ao se fa fighi continuare a dire che ha segnato solo 1 gol in Premier, ok.. Rimane il fatto che lui in italia ha fatto la differenza e con Spalletti e il suo modo di giocare son sicuro che possa rifarlo, lo si vede subito alla Juve se un giocatore sa giocare o no e Kolo lo ha dimostrato, al contrario di un David o Openda per esempio o dello stesso Vlahovic.

Ah che sia chiaro io vorrei Osimhen, quindi non faccio passare Kolo per campione, ma lui ci serve

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.