Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Lo dico?

Lo dico, eventualmente Nico Paz all'Inter rischia di portare più criticità (cambio modulo, stipendio elevato, ecc) rispetto a cose positive.

 

E' la classica operazione che all'epoca faceva Paratici comprando un giocatore in hype mediatico, che sportivamente parlando non era indispensabile, nella speranza di rivenderlo dopo 2 o 3 stagioni (ogni fatto o riferimento a De Ligt non è puramente casuale).

Quello è da vedere, può essere, semplicemente dicevo che non sfotterei almeno prima della fine del mercato.. anche se per i meravigliosi si può dare qualche eccezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, Maxseven said:

La sua storia non dice questo però.

 

Ha fallito al PSG, ha fallito in premier.

 

 

In effetti riduco a "da noi" perché fuori dalla Juve ha fatto poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Jesus lives ha scritto:

Abbiamo gettato una vagonata di milioni di euro, per non qualificarsi nemmeno per la champions. Non azzecchiamo una campagna acquisti dalla conquista del Sud delle camicie rosse di Garibaldi...

Restringendo il calcolo ai soli cartellini a titolo definitivo, si parlava di saldo negativo “di poco più di 26 milioni”. Facciamo che sia il doppio, sono comunque briciole. Pensa che il como ha speso 140 milioni ed è giustamente arrivata avanti con merito, prendendoci a sberle in entrambe le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Io venderei Yildiz, non ho la sensazione che possa diventare il giocatore che tutti pensiamo.

Preferirei venderlo a 100/120 mio€, e provare a portare in squadra un giocatore come Nico Paz.

A noi mancano tremendamente gol,  Yildiz segna poco, Conceicao segna poco, i centravanti segnano poco...è dura ....

 

Servono 3/4 giocatori con la doppia cifra nelle gambe...

 

Anche io nell'ultimo anno ho avuto questa sensazione. E' forte, ma non così forte, però credo che giochi troppo esterno, dovrebbe giocare più dentro l'area secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

C'è distanza tra #Juve e #Bologna per #Miretti. I felsinei lo valutano non più di 10mln e spingono per il prestito con opzione. I bianconeri chiedono 15mln e la cessione a titolo definitivo. Trattativa ferma, ma non interrotta.

.asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, papop ha scritto:

In effetti riduco a "da noi" perché fuori dalla Juve ha fatto poco

nelle altre squadre lo hanno impiegato esterno mentre lui mi pare gradire giocare centrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Troy94 ha scritto:

Ma ha senso mandare Gatti per 20 e prendere Lucumi a 28? .fuma

 

Ha senso perché secondo me Lucumi non lo paghi 28

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, armenobianconera said:

Comolli è andato....gli altri sono ancora tutti li....è arrivato Carnevali e ad oggi sembrerebbe che gli obiettivi di mercato siano sempre i soliti...

 

si commenta sin base alle notizie che circolano...poi se ci stupiranno con qualcosa di meglio ne saremo tutti lieti

 

ad oggi i colpi in canna sembrerebbero Kolo Muani e Lukumi...le notizie sono queste e su questo si commenta...

io a parte i costi non capisco la convivenza tra Kolo Muani e David....giocherebbero in coppia? con anche Yldiz?...oppure uno sarà una riserva da 6 milioni a stagione?

Se non vendi David a parer mio è inutile l'acquisto di Kolo e ci servirebbe un'altra tipologia di attaccante...quindi bho...al momento per me è abbastanza incomprensibile la strategia che si sta attuando (sempre che le notizie odierne abbiano qualche base)

 

Kolo attualmente sostituisce vloahovic a livello numerico..se viene David diventa la riserva...sono solo due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Gianni Peccati ha scritto:

Facendo un paragone con il passato e facendo le debite proporzioni, stiamo comprando un zalayeta pagandolo come un trezeguet

Non scherziamo, le proporzioni no sono debite ma sballate...Kolo Muani é stato a lungo nazionale francese, di questa Francia, lo sarebbe ancora se non avesse floppato completamente la stagione al Tottenham (come quasi tutti...anche Richarlison per dire era nazionale brasiliano e l'han lasciato a casa...han fatto tutti schifo).

Zalayeta era un buon mestierante, molto fisico e molto lento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Rebatet ha scritto:

La tua è una bella utopia assolutamente irrealizzabile. Hanno provato all'inda con una cordata di tifosi e hanno raccolto qualche migliaio di euro. In  realtà, poi, la Juve di tifosi veri, non semplici simpatizzanti, non ne ha così tanti come si pensa, basta vedere le presenze allo stadio in relazione a quelle di Inda e Milan. Io i soldi ce li metterei  ma saremmo in 4 gatti

Perché l’idea abbia davvero senso, bisognerebbe coinvolgere almeno 500 mila tifosi, meglio ancora superare il milione.

La strada più seria sarebbe partire con un sondaggio vincolante online, chiaro e trasparente, per capire quanti sarebbero realmente disposti a partecipare e con quale quota. Solo dopo avrebbe senso procedere con valutazioni più concrete.

Per me resta una delle poche soluzioni davvero attuabili. Poi, che all’Inter non sia riuscita, non mi sorprende più di tanto, in Italia storicamente le grandi innovazioni le abbiamo spesso fatte prima noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ci ha visto talmente lungo, che non ha visto il fossato che aveva davanti e ci ha distrutto a livello economico, politico e tecnico.

Ha visto talmente lungo che il progetto è fallito in meno di 24h

Ha avuto certamente delle responsabilità e fatto degli errori.

Ma ricordo che le due di Milano, così come tutte le altre, avevano firmato un contratto....per poi dire: ah, ma no, povero calcio del popolo.

Fine OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, papop ha scritto:

Kolo attualmente sostituisce vloahovic a livello numerico..se viene David diventa la riserva...sono solo due

appunto....Kolo potrebbe sostituire David...non Vlahovic, secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

.asd

Secondo me Miretti vale 10 milioni... Ormai ha 4 stagioni piene alle spalle in Serie A, il suo livello è questo. Poi chiaro, secchi e puliti subito, senza prestiti e balle varie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro si ricordino che serve una rosa lunga per la doppia competizione 

 

Intanto i sicari ci hanno già piazzato la prima partita post Europa League alla domenica alle 18, come da me profetizzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 anni a farsi portare a spasso dal psg che deve rimediare ai 90 milioni spesi per km .. se non ci fossimo noi che siamo impazziti per quei 6 mesi che rappresentano una eccezione ormai per la carriera del francese, il psg stava ad elemosinare prestiti gratuiti fino a scadenza.. e a noi invece tirano la corda.. pazzesco e ancora più pazzeschi noi che ci andiamo dietro.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Daimon ha scritto:

Carnevali non farà mai un operazione da 60/70 milioni, meglio abbandonare certe fantasie. 

 non puoi spendere soldi che non hai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, finoallafine1996 ha scritto:

Secondo me Miretti vale 10 milioni... Ormai ha 4 stagioni piene alle spalle in Serie A, il suo livello è questo. Poi chiaro, secchi e puliti subito, senza prestiti e balle varie.

Albanese parlava di offerta di ben 15ml dal Bologna...:d

 

Lovvo troppissimo il calciomercato....fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Dark Side said:

Guirassy (è vero ha 3 anni di più) a parer tuo non è più incisivo di km?

A quanto pare la sua clausola vale solo per alcuni top club. Secondo me costerebbe più di 40, l'ingaggio non so (ma comunque se fosse vero che Kolo Muani prenderebbe 6 milioni, credo che questa sia una cifra eccessiva).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mi auguro si ricordino che serve una rosa lunga per la doppia competizione 

 

Intanto i sicari ci hanno già piazzato la prima partita post Europa League alla domenica alle 18, come da me profetizzato

Fanno bene visto che la Juve sta sempre zitta.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mi auguro si ricordino che serve una rosa lunga per la doppia competizione 

 

Intanto i sicari ci hanno già piazzato la prima partita post Europa League alla domenica alle 18, come da me profetizzato

Competizione che snobberemo quindi zero problemi per il campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ci ha visto talmente lungo, che non ha visto il fossato che aveva davanti e ci ha distrutto a livello economico, politico e tecnico.

 

Ha visto talmente lungo che il progetto è fallito in meno di 24h

posso dire però una cosa, col senno di poi e anche al netto del fallimento.. agnelli ci ha provato. ha fallito, clamorosamente si, ma ci aveva provato. il suo era l'ultimo tentativo, serio e concreto, nel rompere l'egemonia della premier e di quelle 3-4 big fuori l'UK che ormai dominano tutto.. purtroppo tutti gli altri si son fatti portare a spasso da chi non voleva cambiare di una virgola lo status quo e queste sono le conseguenze, con una manciata di squadre a fare da padrona e tutte le altre a dividersi le briciole

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hakuna Mateta ha scritto:

Competizione che snobberemo quindi zero problemi per il campionato 

Non devono assolutamente snobbarla, mi indignerei 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Albanese parlava di offerta di ben 15ml dal Bologna...:d

 

Lovvo troppissimo il calciomercato....fuma

15mln miretti allora lucumi va oltre i 28 🤓

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.