Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tantra

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Kalulu10 ha scritto:

No segni semplicemnte una plusvalenza, gli accordi tra le parti non cambiano la fattualità della contabilità

ma che discorso è? il contratto mica il tuo. Chi lo compra paga il sassuolo, mica te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Contatti anche nelle ultime ore-Juve Bologna per miretti, lucumi, holm e joao mario

 

 

Romeo agresti

Holm e giocatore da B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amadir ha scritto:

In Premier ha fallito in una squadra di falliti in cui manco voleva andare. Io non sono un fanboy di KM, ma non sottovaluterei l’aspetto psicologico.

 

Non credo che da noi farà 30 gol, ma potrebbe sicuramente fare bene come ha fatto nei sei mesi passati a Torino.

ne basterebbero 20 ben distribuiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, papop ha scritto:

Però la plus immediatamente ed influisce sul bilancio corrente che chiude il 30 giugno..il costo lo inizi ad avere dal 1luglio e quindi viene contato nel bilancio prossimo..

Quindi hai +12,5 in questo bilancio e -8 nel prossimo 

ah ecco.. questo ha senso... Sicuramente il cartellino lo metti a bilancio per una parte vicina allo zero.  Sul costo dal primo luglio del cartellino pero' non sono sicuro uum

Pero' per lo stipendio hai sicuramente ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alexpremium89 said:

Contatti anche nelle ultime ore-Juve Bologna per miretti, lucumi, holm e joao mario

 

 

Romeo agresti

Un’orgia praticamente 

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, Fino alla fine… said:

-la Juve entro il 30/06 prende Muharemovic a 25 ml (sistemi il bilancio)

Non sono un esperto, percio mi puoi spiegare perche sistemiamo il bilancio pur di pagare 25 millioni? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hakuna Mateta ha scritto:

uno che fa l'ultima stagione di kolo muani nessuna squadra del globo sarebbe riuscita a venderlo,complimenti al psg,per fare un confronto è come se arriva una squadra e ci offre prestito con obbligo di acquisto per openda.

Se kolo Muani faceva bene non lo prendevi più...Ad oggi o rilanci questi profili o vai sui giovani inesplosi, i nostri eroi non ne azzeccano una dai tempi di Giulio Cesare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muharemović scadenza 2031 non mi meraviglierei se restasse un altro anno al sassuolo se non ci saranno offerte adeguate e se la juve prende lucumi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

ètornato l'angolo del ragioniere

Beh amico mio, se il livello del nostro mercato FOSSE questo:

 

Contatti anche nelle ultime ore-Juve Bologna per miretti, lucumi, holm e joao mario

Romeo agresti

 

potremmo anche parlare di cucine etiope, filmi porno anni '70 o della vecchia nobile ed intramontabile tauromachia...:d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus, Stones il preferito di Spalletti per la difesa. L'inglese piace anche a Inter e Milan - una notizia della quale non aprirei il link nemmeno sotto tortura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Non sono un esperto, percio mi puoi spiegare perche sistemiamo il bilancio pur di pagare 25 millioni? 

lo dicevo prima. tu in passivo metti a bilancio (se fai un contratto quinquennale) immediato un quinto del costo totale del cartellino (5M) e in attivo la cifra che il sassuolo ti rigira per la cessione a 25 (12.5). Quindi generi un attivo immediato di 12.5-5= 7.5M

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

perché Kolo tolti i 6 mesi da noi segna con il contagocce.. e perché ci andiamo dietro da 3 anni manco fosse l'ultimo attaccante rimasto sulla terra.. 3 dirigenze diverse e ancora appresso a lui.. possibile mai che nel globo terracqueo non ci siano attaccanti più  facili da prendere con i suoi numeri?

Il problema è che sia David che Openda avevano numeri superiori.

KM è stato uno dei pochi acquisti azzeccati, poi ovvio hai ragione 6 mesi possono anche non voler dire molto, è un acquisto che non puoi sbagliare, con lui quantomeno hai una certezza e con un allenatore che generalmente la prima punta la fa rendere bene e lo vuole come dichiarato.

Chi prenderesti per esempio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Holm e giocatore da B

domanda

pensi che carnevali nel caso  lo tratti perche cosi, gli e simpatico, oppure perhe spalletti, visto che tra l'altro lo ha pure allenato ha chiesto si ci fosse la possibilita di riprenderlo? 

partendo dunque da questa affermazione, se va bene a spalletti, chi siamo noi per porre etichette?  e inoltre, il bologna, non potrebbe dire la stessa cosa di miretti? che ha dimostrato ogni volta questo calciatore? 

andiamo avanti va.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Comunque, fosse possibile, proverei a fare qualche cessione per avere una somma da utilizzare per Nico Paz. A centrocampo non credo stiano puntando a nessun "top" o presento tale. In attacco, ormai abbiamo capito che il prescelto è Kolo Muani. Terzini non si muove niente, a parte qualche voce su Mingueza a zero oppure rinnovo del prestito di Holm.

Insomma, non dico tanto, ma un colpo si dovrebbe provare a fare. Paz è esattamente ciò che ci serve, ha già esperienza in serie A e ha le caratteristiche tecnico tattiche che cerchiamo 

idealmente se cedi koop, luiz e ti liberi di arthur hai spazio per Paz, e magari kessie a zero.... moooolto idealmente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Il problema è che sia David che Openda avevano numeri superiori.

KM è stato uno dei pochi acquisti azzeccati, poi ovvio hai ragione 6 mesi possono anche non voler dire molto, è un acquisto che non puoi sbagliare, con lui quantomeno hai una certezza e con un allenatore che generalmente la prima punta la fa rendere bene e lo vuole come dichiarato.

Chi prenderesti per esempio?

a me piace molto pellegrino.. avrebbe cifre molto inferiori a kolo , è relativamente giovane, in questo periodo di magra per me è un rischi che cista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

uno che fa l'ultima stagione di kolo muani nessuna squadra del globo sarebbe riuscita a venderlo,complimenti al psg,per fare un confronto è come se arriva una squadra e ci offre prestito con obbligo di acquisto per openda.

Perche sanno che piuttosto il psg se lo tiene a scadenza e non ha problemi a perderci o a darlo a qualcun altro all'ultimo giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Holm e giocatore da B

Immagino non l'abbia mai visto giocare.

Possiamo parlare della questione fisica (e infatti io non lo prenderei) ma definirlo giocatore da B o non l'hai mai visto o è una, perdonami, vaccata.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, teojuve89 ha scritto:

Perche sanno che piuttosto il psg se lo tiene a scadenza e non ha problemi a perderci o a darlo a qualcun altro all'ultimo giorno.

Non lo so... l'anno scorso volevano venderlo a ogni costo...e hanno aspettato l'ultimo giorno solo perchè non volevano darlo in prestito secco.

Secondo me se gli offri un acquisto con obbligo te lo danno ad una cifra decente. Per loro è comunque un impiccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Contatti anche nelle ultime ore-Juve Bologna per miretti, lucumi, holm e joao mario

 

 

Romeo agresti

una bella comitiva devo dire

 

Lucumi e Holm per miretti e joao mario

 

Speriamo di guadagnarci tecnicamente nell'intreccio di mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Non capisco... Ci sono titolare da prendere e spendiamo 25 milioni per la riserva di Kelly...

uno tra kelly e gatti sarà venduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Beh amico mio, se il livello del nostro mercato FOSSE questo:

 

Contatti anche nelle ultime ore-Juve Bologna per miretti, lucumi, holm e joao mario

Romeo agresti

 

potremmo anche parlare di cucine etiope, filmi porno anni '70 o della vecchia nobile ed intramontabile tauromachia...:d

O anche dei Paralipomeni della Batracomiomachia, sempre divertenti .muttley  

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

una bella comitiva devo dire

 

Lucumi e Holm per miretti e joao mario

 

Speriamo di guadagnarci tecnicamente nell'intreccio di mercato

vedi puoi fare tutte le plusvalenze taroccate del mondo basta che fai i comunicati separati e ci scrivi questa è roba buona non cinesate.ma paratici non ci arrivava tanto è stolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.