Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tantra

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Il chelsea non ha gli introiti champions eppure ha preso Palestra..

Non si fallisce se non si va in champions

 

Se si ha una proprietà con i soldi si investe lo stesso e il milan beh, la ha.. Come noi d’altronde

Il Milan ha i conti molto più a posto dei nostri, oltre che un tetto ingaggi nettamente inferiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

È proprio questo il problema 

Cerchiamo una punta che si adatta al centro ma non è  un attaccante centrale con le caratteristiche che ci serve...

E l'attaccante con le caratteristiche che ci servono lo lasciamo al Milan 

Boh

Spalletti lo voleva a gennaio, sicuro non sia che tu non lo vuoi e invece l’allenatore della Juventus si?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Il chelsea non ha gli introiti champions eppure ha preso Palestra..

Non si fallisce se non si va in champions

 

Se si ha una proprietà con i soldi si investe lo stesso e il milan beh, la ha.. Come noi d’altronde

Ma noi continuiamo a cercare i giocatori sbagliati

Kolo muani non è una punta centrale

Si adatta al centro

Ped quello xhe ha fatto negli ultimi 4 anni dovrebbero valere 15 milioni ma siccome il psg lo ha strapagato vuole 40 milioni da noi

E noi fessi che elemosiniamo uno sconticino  per un giocatore che dubito fortemente diventerà centrale nel progetto 

Tra l'altro se spendi 35/40 milioni per un 28 enne tra 2 anni eventualmente lo riuscirai a vendere?

No

E ci rimane sul groppone xome kop

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Markio ha scritto:

Infatti.. poi leggo tanta disperazione per i nomi - per inciso, condivido il sentimento per alcuni - però nessuno, salvo rare eccezioni, è in grado di fare un nome prendibile. Proprio perché la serie A è impotente, succube alle altre realtà europee. Ma in ogni caso, quando esce il nome “esotico” tutti storcono il naso ugualmente.

prendo l’esempio di prima: un utente si lamentava di Muani, gli ho fatto il nome di Tresoldi che però costa 50. La risposta: “ma chi è sta gente”. Ovviamente non punto il dito contro l’utente, ci mancherebbe! ma fa capire che oggettivamente in molti qua dentro non sanno cosa si vuole. Anzi si: un attaccante a Max 30 milioni che prenda meno di 4 di stipendio e che segni 25 gol a stagione. Possibilmente dai 20 ai 25 anni. Proprio semplice.. e lo dice uno che ha passato le ore a guardarsi numeri, statistiche e gol dei primi 10 migliori marcatori dei vari campionati della scorsa stagione.

poi l altro giorno @Ampiezza&mediocrità ha fatto dei nomi di “”emergenti”” che secondo lui possono fare al caso nostro e che ci possiamo ancora permettere. Tra quelli c’era Tresoldi, per esempio 

Ti dico cosa vorrei io:

 

Una societa' con le idee chiare di ripianare il disavanzo, sistemare quello stadio indecente, avere uno scouting di livello almeno accettabile e pian piano tornare stabilmente tra le migliori 10 squadre d'europa negli indicatori di valore.

Possibilmente destinare il 10% del proprio monte ricavi alla next gen, fare affari solo con societa' amiche, far sparire dalla continassa i procuratori prezzolati e costringere elkann a mettere soldi veri per fare mercati senza escamotage o vendere.

 

Ho parlato di nomi o risultati?

Di questo dovremmo parlare, non di nomi da 4 soldi o 40 denari

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma visto che siamo vincolati ovunque, e con una dirigenza che storicamente (ultimi 6 anni) non è in grado di allacciarsi le scarpe e una proprietà piu concentrata a creare valore per se piuttosto che a creare valore alle proprie aziende, è necessario fare campagna acquisti?

Mi domando cosa abbiano promesso ad Ildyz per rimanere qua, anche sono ancora un anno, e a Spalletti per pensare di lottare per vincere (cosa non  saprei).

Non vi è neanche piu' da ink.....

e abbiamo tether che se solo revisionare e quotare in qualche mercato regolamentato, magari...magari.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Oh.. ti ringrazio di cuore per aver chiarito la questione. .allah 

Ora ne approfitto per avere un'idea precisa sefz

 

Quindi io metto a bilancio solamente i 2.5...giusto? E per lo stipendio? Dovrei considerare praticamente solo gli ultimi giorni fino al 30/06 e poi tutto il resto finisce nel bilancio  del prossimo anno?

A parte il fatto che per me andrà tutto al prossimo anno, mettiamo a bilancio l'acquisto di 12,5 tra le immobilizzazioni, a fine anno i 2,5 di ammortamento e nell'anno l'ingaggio

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Il chelsea non ha gli introiti champions eppure ha preso Palestra..

Non si fallisce se non si va in champions

 

Se si ha una proprietà con i soldi si investe lo stesso e il milan beh, la ha.. Come noi d’altronde

Ah e goncalo ramos non e’ tutto gran attaccante, soprattutto di testa avendo accettato di fare il panchinaro, sti tipi di giocatori sono delle incognite grandi come una villa.

Ma al Chelsea fanno gli acquisti per migliorare la squadra e cercare di vincere, quel pezzente di Elkann invece vuole prima risparmiare, anzi innanzitutto risparmiare, poi se si vince o meno sai quanto gliene frega.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, -Anton10- said:

No, NON HAI RUGANI!
Ao siamo nel 2026 basta eh basta considerarlo.


e’ come con Nico, qua alcuni lo rivorrebbero.. Ma * di quella * se ha dimostrato di non essere da Juve NON REGGENDO LA FOTTUTA PRESSIONE, come si fa a pensare che dopo un anno questo torna e con un click cambia.

Se uno e’ un debole e’ un debole, se poi ci si aggiunge la mediocrita’ tecnica, si ha tutto!


Quindi si ha rugani COSA! Nel 2026 * ancora a nominare Rugani!

Comunque Rugani ci dará la piú grande sodisfazione di tutta la stagione a fine stagione (li scade il contratto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Ma noi continuiamo a cercare i giocatori sbagliati

Kolo muani non è una punta centrale

Si adatta al centro

Ped quello xhe ha fatto negli ultimi 4 anni dovrebbero valere 15 milioni ma siccome il psg lo ha strapagato vuole 40 milioni da noi

E noi fessi che elemosiniamo uno sconticino  per un giocatore che dubito fortemente diventerà centrale nel progetto 

Tra l'altro se spendi 35/40 milioni per un 28 enne tra 2 anni eventualmente lo riuscirai a vendere?

No

E ci rimane sul groppone xome kop

Sei costretto a pescare dai sacchi di rumenta perche' il padrone ti lancia gli spiccioli per fare mercato e ci mette il minimo indispwnsabile per non fallire.

2 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Ma noi continuiamo a cercare i giocatori sbagliati

Kolo muani non è una punta centrale

Si adatta al centro

Ped quello xhe ha fatto negli ultimi 4 anni dovrebbero valere 15 milioni ma siccome il psg lo ha strapagato vuole 40 milioni da noi

E noi fessi che elemosiniamo uno sconticino  per un giocatore che dubito fortemente diventerà centrale nel progetto 

Tra l'altro se spendi 35/40 milioni per un 28 enne tra 2 anni eventualmente lo riuscirai a vendere?

No

E ci rimane sul groppone xome kop

Sei costretto a pescare dai sacchi di rumenta perche' il padrone ti lancia gli spiccioli per fare mercato e ci mette il minimo indispwnsabile per non fallire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muani va bene solo se prendi anche una punta di ruolo o tieni vlahovic..muani david ti stai condannando con le tue mani,punto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Spalletti lo voleva a gennaio, sicuro non sia che tu non lo vuoi e invece l’allenatore della Juventus si?

Spalletti voleva una punta 

E non so per quale motivo alla Juve negli ultimi 2/3 anni gira solo il nome di kolo muani e questa cosa è assurda

 

Manco ce lo regalassero

 

Cmq se tu godi per l'acquisto di un giocatore che in Inghilterra in una squadra che stava retrocedendo ha segnato 1 gol in 30 partite e lo vorrebbero pagato 35/40 milioni ...è un problema tuo

Se lo prendi a 15/20 ok

Qualsiasi cifra sopra i 20 sono soldi buttati

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Spalletti lo voleva a gennaio, sicuro non sia che tu non lo vuoi e invece l’allenatore della Juventus si?

Sai che non so se fidarmi più di lui o di un Utente di VS per il mercato? sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

KM è esploso da centravanti al Eintracht Francoforte 

Al PSG ha giocato esterno e non ha brillato

Alla Juve ha giocato centravanti è ha fatto bene

al Totthenam esterno e non ha brillato

 

a me il dubbio che sia un centravanti e non un esterno mi viene

 

da un gol ogni due partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, golditrezegol said:

Bremer, Lucumi, Gatti, J.JESUS. 

Così ci portiamo avanti con le bestemmie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Ma solo per me lucumi è il sosia di jerry mina?

Quindi per proprietà transitiva mi stanno tutte e due sul c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50 mln per kolo muani 😂 solo i nostri giocatori non si valorizzano pur facendo * 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pitbull Bianconero ha scritto:

Spalletti voleva una punta 

E non so per quale motivo alla Juve negli ultimi 2/3 anni gira solo il nome di kolo muani e questa cosa è assurda

 

Manco ce lo regalassero

 

Cmq se tu godi per l'acquisto di un giocatore che in Inghilterra in una squadra che stava retrocedendo ha segnato 1 gol in 30 partite e lo vorrebbero pagato 35/40 milioni ...è un problema tuo

Se lo pre di a 15/20 ok

Qualsiasi cifra sopra i 20 sono soldi buttati

 

Macché 15/20 amico mio

 

KM andrebbe bene in prestito regalato come noi facciamo coi pesi alla Arthur

Comprare KM è da ciula

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando verrà rinnovato Vlahovic vedremo se la fiducia nell'allenatore resterà la stessa qua dentro.giornale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JKAY ha scritto:

50 mln per kolo muani 😂 solo i nostri giocatori non si valorizzano pur facendo * 

Il trucco è trovare il pistola che ti offre dei soldi per un esubero potente .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

però non è che se decidi di venderlo devi per forza incassare la clausola, puoi farlo anche a meno

Ma non c'è nessuna notizia in merito alla decisione di vendere Bremer, anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caceres77 ha scritto:

Quindi per proprietà transitiva mi stanno tutte e due sul c

Ti dirò.. Mina è il classico giocatore che se c’è l hai contro lo odi, se sta dalla tua parte lo ami

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve con 2 centrocampisti seri puo’ lottare per lo scudetto: trovateli e prendeteli, altro che Lucumi ecc…

Il problema maggiore di questa squadra sta in mezzo!!!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Sei costretto a pescare dai sacchi di rumenta perche' il padrone ti lancia gli spiccioli per fare mercato e ci mette il minimo indispwnsabile per non fallire.

Sei costretto a pescare dai sacchi di rumenta perche' il padrone ti lancia gli spiccioli per fare mercato e ci mette il minimo indispwnsabile per non fallire.

Ok

Ma esiste solo lui?

Mi accontento di una scommessa, di un giocatore più futuribile 

Con le cifre che vogliono impiegare ci sono tantissimi altri giocatore 

Non esiste solo kolo muani a 35/40 milioni 

 

C'è qualcosa che non torna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.