Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tantra

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Il Como avendo speso 60 pali secondo me adesso qualche uscita la deve fare altrimenti non può andare avanti a fare entrare su entrate illimitate. 
 

Però me questo è il momento perfetto per andare e prendere qualcuno dei loro talenti. Da Cunha e Perrone sarebbero ottimi 

Stiamo molto attenti a voler attingere da questi micro cosmi dove funziona tutto e ci sono zero pressioni, abbiamo già dato con l'olandesino 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

E via a giocarsi il 4 posto con Milan e Roma - e occhio alla dea 

Ma guarda che si sapeva dal 2023 che sarebbe stato così, da quando Elkann ha deciso di prendere in mano la baracca. Non capisco perché adesso vi stupite! 

Un'ancora di salvezza poteva essere Tether - e Devasini, uomo con le palle e gobbo vero - ma ancora una volta Elkann ha deciso di tarparci le ali. 

Qui tutti sembrate cascare dal pero! 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Il Como avendo speso 60 pali secondo me adesso qualche uscita la deve fare altrimenti non può andare avanti a fare entrare su entrate illimitate. 
 

Però me questo è il momento perfetto per andare e prendere qualcuno dei loro talenti. Da Cunha e Perrone sarebbero ottimi 

Secondo me il como ha dato segnali opposti, ma vedremo. Se continuano, vincono il campionato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Il Como avendo speso 60 pali secondo me adesso qualche uscita la deve fare altrimenti non può andare avanti a fare entrare su entrate illimitate. 
 

Però me questo è il momento perfetto per andare e prendere qualcuno dei loro talenti. Da Cunha e Perrone sarebbero ottimi 

Il Como fino al 30/06/2026 può prendere chiunque (estremizzando il concetto), il loro bilancio sarà sotto osservazione dal 01/07/2027.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Como ha piu soldi di noi

 

samo caduto bassi veramente bassi 

 

A livello giovanile e progettuale stanno riproducendo non dico il Barcellona ma un pò il Manchester City quando arrivo' Mansour che investì nelle strutture e nella governance prima che nei giocatori. 

 

Se continuano così tra due anni si giocano lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Il Como avendo speso 60 pali secondo me adesso qualche uscita la deve fare altrimenti non può andare avanti a fare entrare su entrate illimitate. 
 

Come dici tu tra l’altro hanno dovuto spendere 60 milioni per uno che era già loro, quindi non si sono di fatto rafforzati ma impoveriti di 60 milioni
 

Per me questo è il momento perfetto per andare e prendere qualcuno dei loro talenti. Da Cunha e Perrone sarebbero ottimi 

Non hanno i paletti del fair play Finanziario loro.

 

Dopo il 30 giugno il discorso cambierà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Però abbiamo una cosa in comune per queste due trattative ovvero che nè noi, nè loro, abbiamo offerto i soldi richiesti per comprare questi giocatori.

Vedrai che sia l'Inter che la Juve si metteranno a pecora e pagheranno quello che PSG e Real Madrid vogliono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, phoenix said:

Il como entra in champions per la prima volta quest'anno, non può avere problemi di fpf. 

Entra in regime dal prossimo poco cambia. Come fa a rispettare il criterio del 70% tra costi e ricavi se spende 60 mln per un giocatore con il fatturato che si ritrova? Per non parlare del negativo di conto economico che attualmente hanno. Saranno un nuovo PSG, ennesima dimostrazione che il fpf e’ una minchiata e un alibi per le proprietà che non vogliono spendere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Secondo me il como ha dato segnali opposti, ma vedremo. Se continuano, vincono il campionato.

e como lo vincono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Secondo me il como ha dato segnali opposti, ma vedremo. Se continuano, vincono il campionato.

Lo penso pure io. 

 

 

Il Como sta comprando senza vendere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scelus ha scritto:

Qui si esulta perché l’Inter (ha appena vinto il campionato) non compra i giocatori che (forse) sono suoi obiettivi. Nel frattempo noi forse arriveremo quarti anche il prossimo anno. 
 

Ma adesso scusate. Andiamo a fare i caroselli per l’Inter andiamooooo 

Quello che dicevo stamattina, ma mi mettono le reazioni con le risate.. meglio guardare al nostro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Non riesco a pensare che sia così stupido. E manco glie ne frega niente. però, tutto è possibile.

No fidati, lui è proprio negato con il calcio. De Laurentiis in confronto è Guardiola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

Entra in regime dal prossimo poco cambia. Come fa a rispettare il criterio del 70% tra costi e ricavi se spende 60 mln per un giocatore con il fatturato che si ritrova? Per non parlare del negativo di conto economico. Saranno un nuovo PSG, ennesima dimostrazione che il fpf e’ una minchiata e un alibi per le proprietà che non vogliono spendere. 

Ha 3 anni di tempo per mettersi in regola. 

 

Adesso avrà costi che sono scoppiati ma non so come mai se trovano sponsor tot entro anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Fino alla fine… said:

Il Como fino al 30/06/2026 può prendere chiunque (estremizzando il concetto), il loro bilancio sarà sotto osservazione dal 01/07/2027.

Al momento sono già strafuori... figurati comprando paz e dandogli un mega ingaggio...

 

Sinceramente molto strana questa operazione..magari contano di venderlo subito l'anno prossimo, o stanno per siglare qualche partnership importante, e al contempo vendono qualcuno...

Ma sono messi malissimo per i paletti UEFA...mah ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

 

 

 

Quindi il Como ha accettato di lasciare la recompra del Real?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, golditrezegol said:

Ha 3 anni di tempo per mettersi in regola. 

 

Adesso avrà costi che sono scoppiati ma non so come mai se trovano sponsor tot entro anni...

No, il limite del 70% e’ annuale.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Se lo tengano pure Paz, giocatore che non mi ha mai impressionato, troppo clamore mediatico, fosse stato davvero qualcuno il Real Madrid se lo sarebbe ripreso

Doppia doppia a 21 anni da trequartista..Conceicao ha 2 anni in più……

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quote

 

 

Romano dice che la valutazione è di 60 ma che non sborseranno tutti quei soldi, perché mettono una grossa percentuale sulla rivendita.

Ma tanto ormai possiamo passare avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

Entra in regime dal prossimo poco cambia. Come fa a rispettare il criterio del 70% tra costi e ricavi se spende 60 mln per un giocatore con il fatturato che si ritrova? Per non parlare del negativo di conto economico. Saranno un nuovo PSG, ennesima dimostrazione che il fpf e’ una minchiata e un alibi per le proprietà che non vogliono spendere. 

A proposito di proprietà che non vogliono spendere: dov'è l'aumento di capitale del genio della finanza in felpa bianca? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi prendo le mie responsabilità, se volete sanzionarmi fatelo pure, al momento il Como ci è superiore in tutto, idee e solidità societaria, complimenti a loro per aver preso Paz per 60ml ma soprattutto aver fatto innamorare e aver convinto il giocatore del loro progetto vero e serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.