Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Berico ha scritto:

per dire che prima di Kelly cederei il capitano figuriamoci gli altri 

Boh io non vorrei insistere sempre sullo stesso punto, però tutti a criticare Locatelli e poi vai a vedere le pagelle su JF post partita e i voti sono costantemente quasi tutti tra il 6,5 e il 7,5, vai a capire. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

Non c’entra con quello che ho scritto. 

Come non c'entra? 

Se non parli dei costi dei cartellini allora quali sarebbero gli alti costi sostenuti dal Como in questi 2 anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Ed è  normale?

Dunque se Comolli era una capra Carnevali deve continuare a fare la capra?

 

Ma esiste solo questo pseudo giocatori?

35/40 milioni per un giocatore di questo livello sono una truffa...

 

Io non capisco come fate a sperare in un suo ritorno o come.vi può andar bene xhe la Juve per rilanciarsi continui a buttare i soldi invece si rifondare tutto...

Solo allibito 

Secondo te lo paghiamo 50 ? 

Io dico che lo paga max 35

Se mi sbaglio allora partiamo molto male pure con carnevali 

Ma non credo l' obbiettivo è il pareggio di bilancio in 2 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pitbull Bianconero ha scritto:

Ed è  normale?

Dunque se Comolli era una capra Carnevali deve continuare a fare la capra?

 

Ma esiste solo questo pseudo giocatori?

35/40 milioni per un giocatore di questo livello sono una truffa...

 

Io non capisco come fate a sperare in un suo ritorno o come.vi può andar bene xhe la Juve per rilanciarsi continui a buttare i soldi invece si rifondare tutto...

Solo allibito 

quelli sono i prezzi per le punte dai top club anche loro hanno i bilanci , solo che il psg ha un fottio di soldi per loro 35 o 50 è uguale, non è che ti stanno chiedendo 80 mln , 50 cifra media 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

Appena? Era anche troppo.. cmq è stato quello meno peggio durante la stagione quindi ha fatto comunque una stagione da sei e mezzo abbastanza continuo con punti di 7 a volte si tratta di 30 milioni li vale

Per me, non era troppo, considerando quanto prendono altri. La difesa ha fatto i suoi errori, ma, nel complesso, i due centrali sono stati i meno peggio (terza miglior difesa del campionato)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, non era troppo, considerando quanto prendono altri. La difesa ha fatto i suoi errori, ma, nel complesso, i due centrali sono stati i meno peggio (terza miglior difesa del campionato)..

complici anche gli errori di Digre. la difesa era quella messa meglio quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Se fosse vera questa valutazione che danno a Kolo,  sarebbe come dire non ve lo diamo...state perdendo.solo tempo!

E noi continuiamo a sbavare dietro a questo...

Io non ho parole

 

https://www.tifojuventus.it/2026/06/26/juventus-kolo-muani-contatti-avanzati-il-psg-chiede-50-milioni/

Ma anche 40 mil son troppi e pure 6 netti di ingaggio è una follia..

Queste * del PSG e alkelafy stanno facendo la stessa cosa che hanno fatto anni fa con matuidi ce l'hanno su con la Juve è chiaro ed evidente..

Vogliono schiacciarci e far vedere che loro sono i migliori

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

ma discorsi sono ? vendi i migliori dei peggiori e tieni ei peggiori? boh 

Da quando Kelly sarebbe uno dei migliori?

 

Ma seriamente volete trattenere questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi il punto non è piangere per la cessione di kelly perché credo che nessuno si disperi.
il punto è sempre che cedi e compri sempre gente allo stesso livello se non sotto, spendendo di più.. lucumì a 28 milioni è un upgrade di kelly? 
sempre la torniamo
se cedo per migliorare bene se cedo per spendere di più e stare allo stesso livello se non peggio, allora meglio restare fermi

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davis ha scritto:

Se non abbiamo soldi é meglio investire sui talenti 

O compriamo giocatori finiti del calibro di osimhen greenwood ecc o prendiamo gente col potenziale per diventarlo.

Basta con sti cavolo di medioman per puntare ad un quarto posto sofferto.

Basta kolo muani e tutti gli altri falliti che continuiamo da anni a trattare.

Gesu christo non impariamo mai

Bravissimo, così non risorgeremo mai. E si dice che vogliano rifondare il centrocampo con Kessie e Goretzka… mi cascano le 00. Nel Trabzonspor gioca il ventenne ivoriano Oulai, centrocampista di qualità molto promettente, si investa su di lui ora che non costa cifre folli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Boh io non vorrei insistere sempre sullo stesso punto, però tutti a criticare Locatelli e poi vai a vedere le pagelle su JF post partita e i voti sono costantemente quasi tutti tra il 6,5 e il 7,5, vai a capire. 

Poi vai a vedere le partite e ti rendi conto che sia un mediocre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momblano: l'inda ha mollato per adesso la pista Solet (offerta 18ml richiesta 22-23ml) per concentrarsi sul romanista Mancini. Kelly e Juve hanno parlato, il giocatore vorrebbe tornare in Premier ma ad oggi nessuna offerta arrivata a Torino. Lucumi si fa ma solo se il Bologna accettasse Miretti ad una certa cifra. Tra Juve e PSG c'è ancora differenza di valutazione per Muani ma la formula rimane la vera condicio sine qua non. La Juve deve vendere per liberare spazio, poi e solo poi si passerà a chiudere i tavoli aperti nel frattempo da Carnevali. Paz al Como per una cifra inferiore ai 60ml pattuiti ma c'è una forte percentuale sulla rivendita del giocatore a favore delle merengues.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecentrico ha scritto:

Bravissimo, così non risorgeremo mai. E si dice che vogliano rifondare il centrocampo con Kessie e Goretzka… mi cascano le 00. Nel Trabzonspor gioca il ventenne ivoriano Oulai, centrocampista di qualità molto promettente, si investa su di lui ora che non costa cifre folli.

Il discorso tuo ci sta 

Ma senza qualcuno di esperienza e personalità affonda chiunque alla Juve oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiegate il Como come fa ad avere 60 milioni ?questi fino a pochi anni fa stavano in serie C. Boh. Allora vale tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Secondo te lo paghiamo 50 ? 

Io dico che lo paga max 35

Se mi sbaglio allora partiamo molto male pure con carnevali 

Ma non credo l' obbiettivo è il pareggio di bilancio in 2 anni

35 per KM resta una follia per me

 

ricordiamoci che è un peso per il psg,come per noi lo è Openda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecentrico ha scritto:

Bravissimo, così non risorgeremo mai. E si dice che vogliano rifondare il centrocampo con Kessie e Goretzka… mi cascano le 00. Nel Trabzonspor gioca il ventenne ivoriano Oulai, centrocampista di qualità molto promettente, si investa su di lui ora che non costa cifre folli.

anche a me è piaciuto, non so però sul lungo termine come ha reso in stagione. Credo sia già lievitata la quotazione temo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

ragazzi il punto non è piangere per la cessione di kelly perché credo che nessuno si disperi.
il punto è sempre che cedi e compri sempre gente allo stesso livello se non sotto, spendendo di più.. lucumì a 28 milioni è un upgrade di kelly? 
sempre la torniamo
se cedo per migliorare bene se cedo per spendere di più e stare allo stesso livello se non peggio, allora meglio restare fermi

E Emma a detta della nostra dirigenza e di Spalletti e magari i legumi più funzionale... Tanto fanno quello che vogliono loro eh se questi hanno una visione così faranno così poi i fatti e il campo mirasse hanno avuto ragione oppure no..

Però a logica non spendo di più per avere uno dello stesso livello.. anche se dubito fortemente che la Juve paghi 28 milioni lukumi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Boh io non vorrei insistere sempre sullo stesso punto, però tutti a criticare Locatelli e poi vai a vedere le pagelle su JF post partita e i voti sono costantemente quasi tutti tra il 6,5 e il 7,5, vai a capire. 

Locatelli e scarso solo qui nel‘angolo perche tutti mettono le fantaformazioni con bernardo silva, reijnders e compagnia.

 

Io non capisco come si fa a non vedere che a parte Locatelli noi a centrocampo non abbiamo NIENTE. Thuram fa 3 partite l‘anno di livello, Mckennie è un jolly, Koop si è dimenticato come si gioca a calcio, david luiz da quando è in italia non ha fatto un singolo passaggio in avanti, … ma il problema è Locatelli che nelle statistiche europee tra i centrocampisti centrali si trova costantamente nelle top 20. .boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Da quando Kelly sarebbe uno dei migliori?

 

Ma seriamente volete trattenere questo?

Quest'anno è stato senza ombra di dubbio il nostro miglior centrale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Boh io non vorrei insistere sempre sullo stesso punto, però tutti a criticare Locatelli e poi vai a vedere le pagelle su JF post partita e i voti sono costantemente quasi tutti tra il 6,5 e il 7,5, vai a capire. 

Locatelli ha il problema della personalità di per se non è male. Se non avesse un ruolo di spicco nello spogliatoio andrebbe bene, ma servono altri elementi ,  il mio dubbio è che se mai arrivassero altri elementi andrebbe in panchina ? farebbe un passo indietro ? o sarebbe un problema ? al netto che oggi il problema non esiste non abbiamo nessuna speranza di migliore la mediana con giocatori da juventus . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Secondo te lo paghiamo 50 ? 

Io dico che lo paga max 35

Se mi sbaglio allora partiamo molto male pure con carnevali 

Ma non credo l' obbiettivo è il pareggio di bilancio in 2 anni

Anche a 35 è  un furto.

Per la stessa logica kop Arthur o Douglas devono valere una barca di soldi.

Se per kolo muani il prezzo non lo stabilisce le vergognose stagioni che sta facendo....allora deve valere anche x noi

 

Siamo gli unici  che lo cerchiamo, ci sarà un perché 

L'anno scorso x non darlo a noi lo regalarono in Inghilterra....e noi continuiamo ad elemosinare a questi?

Ma la dignità dov'è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.