Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

35 per KM resta una follia per me

 

ricordiamoci che è un peso per il psg,come per noi lo è Openda

per me ha senso come secondo attaccante dietro uno affidabile, con prestito condizionato al suo rendimento e non al nostro piazzamento.

 

Quindi sarebbe meglio lasciar perdere. imho

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Princeps Rebelis ha scritto:

35 per KM resta una follia per me

 

ricordiamoci che è un peso per il psg,come per noi lo è Openda

La differenza è molto facile 

Loro hanno lo scrocco che foraggia ceferin 

E se no frega delle norme del fpf 

Noi possiamo comprare solo chi 

A vuole venire 

B è in vendita e non interessa alle big

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

ragazzi il punto non è piangere per la cessione di kelly perché credo che nessuno si disperi.
il punto è sempre che cedi e compri sempre gente allo stesso livello se non sotto, spendendo di più.. lucumì a 28 milioni è un upgrade di kelly? 
sempre la torniamo
se cedo per migliorare bene se cedo per spendere di più e stare allo stesso livello se non peggio, allora meglio restare fermi

non è difficile da capire .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Rocket man said:

Come non c'entra? 

Se non parli dei costi dei cartellini allora quali sarebbero gli alti costi sostenuti dal Como in questi 2 anni?

Io parlavo di un’altra cosa. Il punto è che hanno investito tantissimo per accelerare la crescita (cartellini più stipendi fanno il costo rosa non solo stipendi) , mentre i ricavi strutturali sono inevitabilmente rimasti indietro. Adesso devono colmare quel divario facendo crescere in fretta i ricavi ricorrenti: stadio, sponsor, commerciale, ecc. Nel calcio di oggi, con il FPF, una crescita così rapida difficilmente può essere solo naturale; serve anche una spinta “artificiale”, come ha fatto il PSG. Ovviamente il PSG partiva da una situazione diversa, ma il modello è lo stesso: forzare la crescita dei ricavi per sostenere gli investimenti. Tu invece stai parlando del fatto che abbiano speso meglio della Juventus, tema che io non ho affrontato e che non c’entra con quello che avevo scritto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaFuriaCecaXI ha scritto:

Poi vai a vedere le partite e ti rendi conto che sia un mediocre...

Non sono assolutamente d'accordo, le partite le guardo tutte e Locatelli nell'arco completo della stagione è stato quello col rendimento più alto. Tra l'altro, le pagelle si fanno proprio dopo aver visto la partita. 

Spesso, quelli che lo criticano sono gli stessi che altrove scrivono "ho disdetto tutto per cui non vedo le partite". 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vogliamo parlare della figuraccia di DM?

 

Brancola nel buio, ridotto a mera velina di Marotta, completamente sverniciato dal suo allievo Romano che gli ha fatto scarpe, vestito e bara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rux ha scritto:

ragazzi il punto non è piangere per la cessione di kelly perché credo che nessuno si disperi.
il punto è sempre che cedi e compri sempre gente allo stesso livello se non sotto, spendendo di più.. lucumì a 28 milioni è un upgrade di kelly? 
sempre la torniamo
se cedo per migliorare bene se cedo per spendere di più e stare allo stesso livello se non peggio, allora meglio restare fermi

è naturale, e quest'anno per alcuni profili il sostituto è anche bene che costi sensibilmente meno del partente per usare i soldi altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Anche a 35 è  un furto.

Per la stessa logica kop Arthur o Douglas devono valere una barca di soldi.

Se per kolo muani il prezzo non lo stabilisce le vergognose stagioni che sta facendo....allora deve valere anche x noi

 

Siamo gli unici  che lo cerchiamo, ci sarà un perché 

L'anno scorso x non darlo a noi lo regalarono in Inghilterra....e noi continuiamo ad elemosinare a questi?

Ma la dignità dov'è?

La dignità sta sotto al tappeto 

Come ho scritto poco a possiamo prendere chi vuole venire e chi è in vendita non nel mirino delle big

La strada alternativa sarebbe 4 5 talenti acerbi 

Che senza qualcuno di carisma ed esperienza fallirebbero anche loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

La differenza è molto facile 

Loro hanno lo scrocco che foraggia ceferin 

E se no frega delle norme del fpf 

Noi possiamo comprare solo chi 

A vuole venire 

B è in vendita e non interessa alle big

Però manco dobbiamo aiutare le BIG a levarsi un peso dalla gobba

Piuttosto aspettiamo e facciamo come molti fanno con noi con Arthur etc...

Dare tutti quei soldi al PSG per un esubero lo trovo stupido,tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Berico ha scritto:

quelli sono i prezzi per le punte dai top club anche loro hanno i bilanci , solo che il psg ha un fottio di soldi per loro 35 o 50 è uguale, non è che ti stanno chiedendo 80 mln , 50 cifra media 

Scusa ma kolo muani è  un top? Un attaccante che ha segnato 24 gol in 4 anni è  un top?

 

Io da allenatore non prenderei mai un giocatore che ha queste medie così vergognose.

 

Se negli ultimi 4 anni ha fatto decentemente solo i 6 mesi da noi....e poi a fatto sempre e solo schifo....mi chiedo....il periodo da noi è  la regola o una parentesi fortunata???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Ma vogliamo parlare della figuraccia di DM?

 

Brancola nel buio, ridotto a mera velina di Marotta, completamente sverniciato dal suo allievo Romano che gli ha fatto scarpe, vestito e bara.

Romano e Romeo sono gli unici affidabili al 100 %

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

ragazzi il punto non è piangere per la cessione di kelly perché credo che nessuno si disperi.
il punto è sempre che cedi e compri sempre gente allo stesso livello se non sotto, spendendo di più.. lucumì a 28 milioni è un upgrade di kelly? 
sempre la torniamo
se cedo per migliorare bene se cedo per spendere di più e stare allo stesso livello se non peggio, allora meglio restare fermi

Ma la Juve 28 ml non li spende mai per Lucumi, se dovesse arrivare è perchè il Bologna ti fa il "favore" di prendere Miretti alla cifra che ti serve per chiudere il bilancio tra 5 giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani a me non convince, 30 partite e 1 solo gol in Premier. Non vorrei che quei gol fatti con noi erano solo un gigantesco abbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Perché si parla della cessione di Kelly?

Perché si parla di arrivo sia di Lucumi che di Muharemovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

è naturale, e quest'anno per alcuni profili il sostituto è anche bene che costi sensibilmente meno del partente per usare i soldi altrove.

e cominciassero a cedere i centocampisti e prendere gente buona allora , a cedere Kelly son capaci tutti . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Basta parlare del mercato delle *. Ci sono topic dedicati. Non portateci al limite, se no vi sospendiamo e tornate quando arriva Kolo Muani

.....E tornate quando arriva Kolo Muani...😲

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaFuriaCecaXI ha scritto:

Poi vai a vedere le partite e ti rendi conto che sia un mediocre...

 O anche no... magari è mediocre il giudizio degli espertoni da internet

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Perché si parla della cessione di Kelly?

Momblano ha detto che Kelly vuole tornare in Inghilterra e ha chiesto la cessione, Juventus d'accordo con il giocatore.

ed ecco perchè cerchiamo sia Lucumi che il dc del Sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

ragazzi il punto non è piangere per la cessione di kelly perché credo che nessuno si disperi.
il punto è sempre che cedi e compri sempre gente allo stesso livello se non sotto, spendendo di più.. lucumì a 28 milioni è un upgrade di kelly? 
sempre la torniamo
se cedo per migliorare bene se cedo per spendere di più e stare allo stesso livello se non peggio, allora meglio restare fermi

Io lho visto un paio di volte jhon "travolge" lukumi(cosi mi piace chiamarlo dal.vivo) e devo dire che mi ha impressionato, tranne una cappella che poteva costare un gol però magari è migliorato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche sto continuo attacco a kolo muani e a chiunque altro venga accostato alla Juve dovrebbe anche finire. KM ha dimostrato in quei 6 mesi che questa maglia se la può sudare tranquillamente , visto anche il livello generale della serie a e della Juve di questi ultimi anni. Facciamo lavorare la gente 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Però manco dobbiamo aiutare le BIG a levarsi un peso dalla gobba

Piuttosto aspettiamo e facciamo come molti fanno con noi con Arthur etc...

Dare tutti quei soldi al PSG per un esubero lo trovo stupido,tutto qui

Ma se noi facciamo che aspettiamo il 31 agosto quelli lo tengono e amen 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Berico ha scritto:

Locatelli ha il problema della personalità di per se non è male. Se non avesse un ruolo di spicco nello spogliatoio andrebbe bene, ma servono altri elementi ,  il mio dubbio è che se mai arrivassero altri elementi andrebbe in panchina ? farebbe un passo indietro ? o sarebbe un problema ? al netto che oggi il problema non esiste non abbiamo nessuna speranza di migliore la mediana con giocatori da juventus . 

Questo, condivisibile o meno, è un ragionamento che può anche essere sensato, ma "prima di tutti vendo Locatelli" quando non c'entra nulla è solo perculamento gratuito verso un giocatore che non lo merita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.