Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Intanto la notizia legata all'interesse per Svilar è già sfumata essendo essa ovviamente inventata come tante altre.

Semmai, la cosa strana è che a quest'ora della giornata non ci hanno ancora accostato un portiere in alternatica a Martinez e per cui saremmo pronti ad accelerare

Tra un po' uscirà la classica notizia ciclica su vicario,che ci accompagnerà tutta l'estate,almeno fin quando non prenderemo un portiere (o proprio lui)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pitbull Bianconero ha scritto:

Quello che non capisco perché da giuntoli a carnevali passando per comolli l'unico attaccante a mondo utile per noi è  kolo muani (a prezzi esorbitanti)

 

Vorrei capirlo 

Questo  vorrei capirlo pure io onestamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Come fanno le statistiche a non corrispondere alla realtà? 

Semplice, giocare con locatelli o koopmeiners non cambia nulla. Pi**a uno e pi**a l'altro. Non ce statistica che tenga, non è un campione, non ha qualità, non ha ritmo non ha leadership anzi ha pure degli atteggiamenti nocivi e che mantengono il livello responsabilita della squadra pari a 0. Se per statiche intendi i post e le storie su instagram allora hai ragione li è ingiocabile tempismo killer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Aperto il toto Kolo. 

 

 

Dite la vostra scommessa il minuto esatto in cui scriveranno che c'è ancora da trattare col PSG

(Parlo delle edizioni seriali)

 

Io dico alle 21.18

 

Vediamo chi azzecca il minuto esatto 

Mi iscrivo 20.47

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Kelly è costato 18 

  • KELLY ALLA JUVENTUS: QUANTO COSTA

    La Juventus ha versato al Newcastle 3 milioni di euro per il prestito, ai quali si aggiungono 0,8 milioni di oneri accessori.

    Il riscatto costerà 14,5 milioni di euro, pagabili in tre esercizi, a cui vanno sommati altri 2,7 milioni di oneri. Cifra a cui vanno aggiunti bonus fino a 6,5 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.

    Il totale fa oltre 27 milioni di euro, anche se la Juventus ha già registrato l’operazione come acquisizione definitiva per 17,5 milioni più oneri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Non è successo  per colpa di Locatelli, ma per tutti gli altri brocchi che avevamo in squadra a cominciare dal portiere e da centravanti, Locatelli, come per esempio Kalulu, il suo l'ha fatto bene

 

 

Alla gente non va giù il suo status da incedibile. 

 

Io posso capire se mi dicono che se non arrivano offerte congrue non lo vendi. Siamo quasi alla presa per i fondelli quando leggiamo che non ci sono cifre per convincere la Juve a venderlo. 

 

 

Il mercato è fluido e capita che una sera di luglio un amatore possa offrire magari più di 30 per lui. Non capiamo perché la Juventus debba porre il veto a ogni eventuale offerta. 

 

La gente vorrebbe capire perché per Thuram se arrivano 40 si tratta mentre fanno sapere al mondo di non presentarsi per Locatelli (che faccio un esempio il Tottenham con de Zerbi sapesse che può fare offerte non verrebbe a offrire soldi? )

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Domande

1) Kolo muani è  un leader?

2) È uno che sposta gli equilibri?

3) È  uno che segna a valanga?

4) È un giocatore che in nazionale è un punto di riferimento?

5) Il suo costo è talmente vantaggioso che conviene prenderlo a tutti i costi?

6) Negli ultimi anni ha fatto la differenza?

Risposta

1) NO

2) NO

3) NO

4) NO (Da almeno 4 anni)

5) NO

6) NO

 

Se tu hai risposte diverse sarei felice di ascoltarle

Ragazzi, io vi voglio anche bene, però ditemi il nome di un attaccante che sia leader, sposta gli equilibri, segna a valanga, punto di riferimento in nazionale, dal costo vantaggioso e che negli ultimi anni ha fatto la differenza...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Locatelli non deve fare il Pirlo (che poi non c'è oggi nessuno che riuscirebbe a farlo) perché non è un fuoriclasse dai piedi d'oro, ma è un mediano gran recuperatore di palloni ed equilibratore. Poi occorrerebbero altri 2 centrocampisti con caratteristiche diverse. Ma Locatelli è proprio l'ultimo dei problemi della Juventus, tanto è vero che in società nessuno lo mette in discussione ed è considerato un titolare fisso.

Va che a sentire qua dentro, a turno ogni giocatore diventa l''ultimo dei problemi. Fosse vero avremmo una squadra della *

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, solounabandiera ha scritto:
  • KELLY ALLA JUVENTUS: QUANTO COSTA

    La Juventus ha versato al Newcastle 3 milioni di euro per il prestito, ai quali si aggiungono 0,8 milioni di oneri accessori.

    Il riscatto costerà 14,5 milioni di euro, pagabili in tre esercizi, a cui vanno sommati altri 2,7 milioni di oneri. Cifra a cui vanno aggiunti bonus fino a 6,5 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.

    Il totale fa oltre 27 milioni di euro, anche se la Juventus ha già registrato l’operazione come acquisizione definitiva per 17,5 milioni più oneri.

Bonus non aggiunti in linea di massima eh 

Mi pare chiaro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Follia totale. 50 lordi + 30 e rotti di cartellino...

Più di 80 non per Mr "1 gol in Premier League"

Stai dicendo che conviene rinnovare Vlahovic? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Da tifoso puoi pensare e dire ciò che vuoi ovviamente ma Muani è amato dallo spogliatoio, alla Juve si è sempre comportato in modo molto professione (a differenza di altri...) e in più Spalletti da allenatore visionario qual'è ci vedrebbe un potenziale Osimhen.

 

Quindi: va bene ai compagni, va bene alla società, va bene all'allenatore.

 

Tu che dici? .fuma

eh ma se non va bene all'angolo non si può comprare

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Va che a sentire qua dentro, a turno ogni giocatore diventa l''ultimo dei problemi. Fosse vero avremmo una squadra della *

in vertità siamo pieni di problemi e le misura dopo l'ultimo finale di stagione  è colma, basta, davvero basta. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Pitbull Bianconero said:

Quello che non capisco perché da giuntoli a carnevali passando per comolli l'unico attaccante a mondo utile per noi è  kolo muani (a prezzi esorbitanti)

 

Vorrei capirlo 

Ma è il prezzo soprattutto. 

Fosse a parametro zero o in saldo alla standa uno dice "vabbè, proviamo".

Ma che... Da pagare e da pagare bene.

La sua annata è stata lotta per la salvezza col Tottenham e il devastante score di 1 gol in premier: costo 40 milioni

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Va che a sentire qua dentro, a turno ogni giocatore diventa l''ultimo dei problemi. Fosse vero avremmo una squadra della *

Non è così, è evidentissimo che di problemi ne abbiamo eccome, a cominciare dal centravanti e dal portiere, che non sono due pedine da poco, ma fra questi non rientra Locatelli che nel suo ruolo ha fatto bene, come è stato del resto evidenziato, con i voti ogni partita, da tutta la stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi, io vi voglio anche bene, però ditemi il 

1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

"Nico Paz ha scelto di rimanere al Como soltanto perchè vuole continuare a vedere la sua  Inter a San Siro nei weekend"

 

Di Marzio

Dai non ci credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ah bene... siamo arrivati a livello "specchio riflesso"... buono a sapersi .sisi

È inutile continuare oltre...se hai visto pirlo vidal e pogba sai che locatelli si sarebbe giocato il posto con rincon e sturaro. Quello è il suo livello. Se continui a citare statistiche che secondo me non vogliono dire nulla io ti dico che facciamo pietà da 5 anni e abbiamo 0 gioco anche perché a cc non c'è qualità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi, io vi voglio anche bene, però ditemi il nome di un attaccante che sia leader, sposta gli equilibri, segna a valanga, punto di riferimento in nazionale, dal costo vantaggioso e che negli ultimi anni ha fatto la differenza...

Kolo muani sarebbe economicamente vantaggioso in quale universo?punto di riferimento in nazionale?sorpassato persino da mateta,che per inciso avrebbe piu senso di lui...kolo sposta gli equilibri?devo essermi perso la parte di carriera in cui lo fa.

Quindi no, difficile trovare uno come hai descritto ma di certo non è kolo ad avvicinarsi a quel profilo.

Solo al psg hanno un esubero sicuramente più forte e affidabile,piu giovane e dai costi abbastanza simili.

Quindi la domanda è: perché kolo?non ha senso mai.

5 anni a 5 milioni, dai.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LaFuriaCecaXI ha scritto:

Semplice, giocare con locatelli o koopmeiners non cambia nulla. Pi**a uno e pi**a l'altro. Non ce statistica che tenga, non è un campione, non ha qualità, non ha ritmo non ha leadership anzi ha pure degli atteggiamenti nocivi e che mantengono il livello responsabilita della squadra pari a 0. Se per statiche intendi i post e le storie su instagram allora hai ragione li è ingiocabile tempismo killer

Quello è un altro discorso, è soggettivo e non c'entra con le statistiche. 

 

Se una statistica ti dice che Locatelli è quello che fa più verticalizzazioni in serie A, significa che è vero. E, aggiungo a titolo personale, ne ho spesso la prova proprio guardando le partite. 

 

Poi tu puoi sostenere che quella statistica non c'entri nel determinare il valore del giocatore, ma non puoi dire che la statistica non sia reale, perché lo è. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, The Barnacle said:

Sto dicendo che ci sono nomi diversi da quei due

Ah non sono gli ultimi due attaccanti sulla faccia della terra? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi, io vi voglio anche bene, però ditemi il nome di un attaccante che sia leader, sposta gli equilibri, segna a valanga, punto di riferimento in nazionale, dal costo vantaggioso e che negli ultimi anni ha fatto la differenza...

non esiste...perchè l'ultima parte

 

COSTO VANTAGGIOSO 

 

non esiste più nel calcio attuale

 

oggi anche l'ultimo attaccante scappato di casa vedi lo scorso anno LUCCA costa uno sproposito 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra un po anche locatelli diventerà un giocatore normodotato.

Lo specchio della nostra deriva,il capitano giusto che rispecchia esattamente l'aggettivo che descrive questa Juventus:mediocre.

Poi ci può stare in rosa?si,cosa ben diversa dal ritenerlo decente per una juve almeno di buon livello.

Poi oh, contenti voi di avere uno cosi.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma il dubbio che evidentemente tutte e 3 le dirigenze hanno capito che Kolo Muani a rapporto qualità/prezzo sia il profilo migliore non vi viene?

No, non ho dubbi. Ho la certezza che è l'unico che sono stati in grado di trovare perché è nella loro comfort zone.

Hanno visto che a Torino ha fatto benino,  che non essendo un top player non c'è nessuna concorrenza e che nello spogliatoio ci sta perché non è uno che si impone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Quello è un altro discorso, è soggettivo e non c'entra con le statistiche. 

 

Se una statistica ti dice che Locatelli è quello che fa più verticalizzazioni in serie A, significa che è vero. E, aggiungo a titolo pwraonale, ne ho spesso la prova proprio guardando le partite. 

 

Poi tu puoi sostenere che quella statistica non c'entri nel determinare il valore del giocatore, ma non puoi dire che la statistica non sia reale, perché lo è. 

Che poi sostenere che Locatelli gioca al livello del nullissimo Koopmainers dà l'idea dell'abisso di pregiudizio con cui si giudica, proprio neanche l'ombra di obiettività nel valutare le prestazioni dei calciatori, occhi bendatissimi

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.