Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Spendere però 70 e dico 70 milioni per ramos per me so troppi 

Si ma non ha nemmeno senso dire che Muani sia più scarso....personalmente preferisco le caratteristiche del francese, Ramos in italia potrebbe avere gli stessi problemi di David e Gimenez tanto per citarne due

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque invidiare una squadra senza dirigenza che per il mercato si è affidata a Mendes e con tutta probabilità di è fatta * , senza nessuna cognizione di causa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Spendere però 70 e dico 70 milioni per ramos per me so troppi 

da 50 ora sono 70?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anubic ha scritto:

Milan in 2 giorni senza DS e senza dirigenza prendere Ramos

Noi 2 anni 3 dirigenze ancora andiamo dietro a uno piu scarso

 

 mi raccomando @Non c'è fretta .@@

tranquillo entro la prossima chiusura di borsa avremo l'accordo su dove siederà Muani durante i pasti alla Continassa, lui vuole stare accanto a Locatelli ma Pinsoglio geloso non ha dato ancora l'ok.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10 Leon ha scritto:

Sempre meglio di Kolo Muani che con il PSG manco a 10 è arrivato...

kolo col psg 11in 54

piu o meno siamo li

ma voi dovere vedere sempre meglio gli altri

e dico sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Anubic ha scritto:

Milan in 2 giorni senza DS e senza dirigenza prendere Ramos

Noi 2 anni 3 dirigenze ancora andiamo dietro a uno piu scarso

 

 mi raccomando @Non c'è fretta .@@

L'avessimo fatto noi immagino i messaggi di giubilo..... 

Quoto

 

Quoto

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lev ha scritto:

L'avessimo fatto noi immagino i messaggi di giubilo..... 

 

Pazzia completa. 

 

 

Che se lo prendano tranquillamente 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lev ha scritto:

L'avessimo fatto noi immagino i messaggi di giubilo..... 

 

Mendez comanda al Milan

70 milioni 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Anubic ha scritto:

Milan in 2 giorni senza DS e senza dirigenza prendere Ramos

Noi 2 anni 3 dirigenze ancora andiamo dietro a uno piu scarso

 

 mi raccomando @Non c'è fretta .@@

Non che strapagare Ramos sia tutto questo vanto eh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Che sia ora di chiudere (mollare ) l'affare Kolo Muani è vero. 

 

 

Ma non capisco cosa ci sarebbe da invidiare al Milan (parlo in generale nei commenti) per uno pagato più di 50. 

 

 

 

 

non è invidiare, sono post di risposta a chi scrive che a Giugno non si può fare mercato, che Carnevali è appena arrivato e bla bla bla, ovvio che poi rispondono con visto che anche senza dirigenza e a Giugno se vuoi qualcosa si può fare, cmq hai centrato il punto va capito( ma nell'immediato) che fare con Muani io spero che salti, ma è già diventata la solita telenovela ridicola che sappiamo tutti quando e se si concluderà (agosto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lev ha scritto:

L'avessimo fatto noi immagino i messaggi di giubilo..... 

 

il socio dice 50, lui 70 si mettessero d'accordo .ghgh certo che 70 è follia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rux ha scritto:

dai su è chiaro che sono iperboli e nessuna squadra sostuisce l'intera rosa in un paio di sessioni di mercato, ma questa è una rosa comunque tarata sui 70 punti che per tornare a livelli che la juventus merita, necessità di una profonda rivoluzione della rosa. e questo è chiaro a tutti, no?

Necessità di 4 inserimenti mirati e di correggere alcune incongruenze nella rosa...con la tabula rasa ricominci semplicemente da capo e in genere non è mai un bene. La Juve arrivata settima poi vinse 9 scudetti di fila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eracle ha scritto:

"Yamal vuole l'Inter"

Pista caldissima grazie ai 50 milioni risparmiati da Palestra .ghgh

 

Rendiamoci conto delle baggianate che hanno scritto le prime pagine dei giornali nell' ultimo mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vengo dal mondo parallelo.  la Juve ha appena speso 70 milioni per Ramos

 

I messaggi sono "cambiano i dirigenti ma non imparano mai, un altro peso futuro invendibile, Elkann vendi"

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Anubic ha scritto:

Milan in 2 giorni senza DS e senza dirigenza prendere Ramos

Noi 2 anni 3 dirigenze ancora andiamo dietro a uno piu scarso

 

 mi raccomando @Non c'è fretta .@@

Non che strapagare Ramos sia tutto questo vanto eh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

25 anni giovane.. Ok

ma va benissime.. Per lui 50 milioni vanno bene, per Kolo 30/40? SACRILEGIO!

Eh no a 25 è un pensionato 😅 Ragazzi spegnete FM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Anubic ha scritto:

Milan in 2 giorni senza DS e senza dirigenza prendere Ramos

Noi 2 anni 3 dirigenze ancora andiamo dietro a uno piu scarso

 

 mi raccomando @Non c'è fretta .@@

Non che strapagare Ramos sia tutto questo vanto eh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

65+5 di bonus 🤣 .

Se veramente per Kolo chiedono 35, in confronto è regalato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

non è invidiare, sono post di risposta a chi scrive che a Giugno non si può fare mercato, che Carnevali è appena arrivato e bla bla bla, ovvio che poi rispondono con visto che anche senza dirigenza e a Giugno se vuoi qualcosa si può fare, cmq hai centrato il punto va capito( ma nell'immediato) che fare con Muani io spero che salti, ma è già diventata la solita telenovela ridicola che sappiamo tutti quando e se si concluderà (agosto)

non possiamo appesantire questo bilancio

se compra il 1 luglio ti cambia? ma non vedi il milan come sta messo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi bisogna solo accettarlo.

Qui cominciano a spendere e spandere, noi siamo inchiodati al palo, condannati da errori tragici che si sono susseguiti negli anni.

Dirigenti e allenatori INCAPACI che hanno sovrastimato onesti mestieranti, li hanno strapagati, offrendo contratti faraonici, sembrava il paese del Bengodi

Rinnovi senza senso, assurdi. 
Adesso trovo giustissimo che si paghi il conto. 
Abbiamo una rosa di * che solo a leggerne mezza,  viene lo sconforto. Mandare via più gente possibile, gli arrivi passano in secondo piano.

Paghiamo dazio e cerchiamo di risorgere, anche se ci vorranno anni ad aggiustare questa catastrofe

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.