Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Markio ha scritto:

Stasera Gdm caccia la bomba cit 

Si, sul nuovo obbiettivo dell'inter Yamal.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Speriamo che PSG e del Bologna tengano duro

Lordi spero 

Non credo, in genere nei tweet citano sempre il netto.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, la joya ha scritto:

mamma mia che brutta fine...questo ce lo sorbiremo fino al ritiro, sarà invendibile

Basta non prenderlo e non è più invendibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Dio Zigo mi sa che la tua previsione sul nostro mercato estivo non era tanto distante dalla realtà, quando trattavamo con Alisson e Bernardo Silva e dicesti “ a fine agosto saremmo qui a scrivere che coi rientri di Nico e Douglas alla fine possiamo ritenerci soddisfatti, aspettando di chiudere Kolo Muani entro domani “ uhuh

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Markio ha scritto:

Per questo io credo che abbiamo bisogno di almeno un paio di giocatori esperti, con le palle, e che sappiano cosa vuol dire vincere. Poi per quanto mi riguarda gli altri si possono prendere anche u21. 

Sempre a mio parere, ci sono giocatori forti caratterialmente anche a 18 anni.

Ci vuole piuttosto gente abituata a gestire i momenti di pressione, e questo credo sia principalmente innato o che si sviluppa molto con l'esperienza e quindi eta'.

Nel tennis di solito tutto si decide su 5/6 punti fatti al momento giusto. Quando poi li analizzi vedi che i campioni li vincono tutti.

Cosi come i punti "under pressure" o i tie break vinti/persi che sviluppi a furia di giocare quelle situazioni e punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

curioso di vedere le condizioni Milan Ramos, lo danno per fatto nache in Francia.

Vediamo se è prestito con obbligo garantito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Virgi Shears ha scritto:

E hanno cambiato dirigenza dopo di noi alla fine

 

Noi forse a fine agosto prendiamo Kolo Muani 

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

E intanto il Milan ha preso Gonzalo Ramos in 48/72 ore, noi tre anni non riusciamo a prendere Kolo Muani. 

Ma dico io se non abbiamo la forza economica per ambire a determinati calciatori, non perdiamo tempo,   andiamo su profili sconosciuti che poi si rivelino campioni, come si faceva anni indietro.

55 milioni..... azz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza 50 milionazzi pe Goncalo ramos e che e’ sto fenomeno, me cojonissimi!


E voi che vi lamentate.. questi sono fuori di testa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

In due giorni il Milan ha preso Goncalo Ramos 

 

.ghgh

Bisogna vedere le condizioni, se sono andati li con 50 tutti e subito, grazie al ca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ago85 ha scritto:

Carnevali molto attivo vedo

Ma Carnevali cosa può fare se si ritrova una rosa oscena, dove la maggior parte dei calciatori guadagna il doppio di quando dovrebbe e pure il Como ora fa la voce grossa perché non siamo stati capaci di qualificarci in Champions, con il nostro bilancio si sapeva che sarebbe stata dura senza quegli introiti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Ce l'ha fatta prima il Milan senza un DS e un DT che noi

A 50 milioni + bonus potevo prenderlo anche io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

ma la roba allucinante che era nostro e lo abbiamo regalato

No non lo abbiamo regalato.. era un giovane uscito dalla nextgen dato ad ottime condizioni vantaggiose.. Ha reso dopo un anno e ora lo riprendiamo con lo sconto.


Qualsiasi cosa fa sta societa’ e’ sbagliata qui, e’ allucinante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Il Milan ha chiuso per Goncalo Ramos, noi ancora dietro a Kolo Muani 

Eh beh se vai con 40 vedrai che lo chiudi subito.. 55 l hanno pagato eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.