Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Non funziona proprio così altrimenti non si chiamerebbero trattative. Il psg chiedeva 60 lo scorso anno, lo hanno dato in prestito un anno e ha fatto meno di 10 gol...ad un anno dalla scadenza non hanno più il coltello dalla parte del manico

se vuole se lo mette in giardino come nano da giardino lo sceicco, altro che coltello dalla parte del manico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

50+ milioni per un panchinaro e voi vi lamentate dei 40 pe Kolo muani, ah ah ah

Beh Kolo Muani era il panchinaro di Ramos eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Ramos è giovane, pagato una fracca dal PSG, ha comunque buona esperienza internazionale, nazionale portoghese e che nonostante non giochi titolarissimo al PSG viene da 4 anni in doppia cifra.

Quanto pensavi di pagarlo Ramos? È più che ovvio che costi più Muani

Io cmq 50 M li vedo una esagerazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Dicono 50milioni per Ramos.....molto meglio Muani a 35

Per me Ramos è una categoria superiore come giocatore ma sono comunque tanti soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Dopo Ramos ai meravigliosi siamo già a Carnevali out? :d 

 

Poi non dite che vi piace bombardare di lamentele sto posto, giustificato che sia ci godete dai

Fino ieri Ramos (che alle giuste condizioni avrei portato a casa subito alla Juve) era il panchinaro del PSG che guai a pagarlo più di 30/40. 

 

Oggi è invidia per il Milan che prende Ramos a più di 50 milioni. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Tonali ceduto per 100 milioni e palestra per 60 e c era chi pensava che avremmo potuto costruire un blocco italiano con loro due alla Juventus sefz

 

Tonali e Palestra a quei prezzi sempre pensati come impossibili.

Tonali andava preso a 15 milioni come lo prese il Milan, come perdemmo Verratti a 15 milioni.

Come andava preso Ahanor a 15

Già hai perso Cissè, oggi bisogna rischiare su Liberali.

 

Poi può andar male come con Pafundi, che cmq ha ancora 20 anni.

Un tempo si diceva se non risichi non rosichi.

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

50+ milioni per un panchinaro e voi vi lamentate dei 40 pe Kolo muani, ah ah ah

È come se tu fossi su una macchina che sta andando a 200 km/h dritta contro un muro e ridessi di chi te lo fa notare, dicendo che qualcuno ci sta andando a 250 km/h contro il muro

  • Mi Piace 7
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

se vuole se lo mette in giardino come nano da giardino lo sceicco, altro che coltello dalla parte del manico

Discorsi senza senso però vabbè... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma per favore.

In 2 anni ha giocato piu’ volte titolare Kolo muani del vostro Goncalo per favore..

 

Ma vava.

La finisco qui vah

solo nel fantastico mondo di fantasia di Anton tutto questo, come al solito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Ramos è giovane, pagato una fracca dal PSG, ha comunque buona esperienza internazionale, nazionale portoghese e che nonostante non giochi titolarissimo al PSG viene da 4 anni in doppia cifra.

Quanto pensavi di pagarlo Ramos? È più che ovvio che costi più Muani

Lo scorso anno ha fatto 6 gol in 30 partite in Ligue 1, giocando nella squadra nettamente più forte, dove David sembrava Trezeguet, a 50 mil è un furto con scasso, dopo i 40 spesi per Gimenez il milan ricomincia da dove aveva chiuso, buttando soldi nel c...o

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Quindi noi non lo facciamo per incompetenza?

a guarda non sta a me dire se sono incompetenti o meno, certo è che andare per due anni di seguito su Muani e il Psg non ti sta ancora aprendo, beh lascio a te decidere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma esattamente che problemi hanno quelli che dicono “il Milan senza dirigenza in 2 giorni ha preso Ramos, Carnevali dorme?” 


Grazia al razzo, hanno pagato quello che chiedeva il PSG: 50 bomboloni. Praticamente quello che ha speso il Como per Paz. È ovvio che se ti presenti con tanti soldi per un panchinaro te lo danno al volo, diversa la situazione quando non hai una lira e devi trattare alla morte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

Se Ramos vale 50 milioni + bonus per poco più di 20 gol segnati in Francia in 3 anni quanto dovrebbe valere David?

6 milioni l anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anubic ha scritto:

Milan in 2 giorni senza DS e senza dirigenza prendere Ramos

Noi 2 anni 3 dirigenze ancora andiamo dietro a uno piu scarso

 

 mi raccomando @Non c'è fretta .@@

Spendere però 70 e dico 70 milioni per ramos per me so troppi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

a guarda non sta a me dire se sono incompetenti o meno, certo è che andare per due anni di seguito su Muani e il Psg non ti sta ancora aprendo, beh lascio a te decidere.

Che sia ora di chiudere (mollare ) l'affare Kolo Muani è vero. 

 

 

Ma non capisco cosa ci sarebbe da invidiare al Milan (parlo in generale nei commenti) per uno pagato più di 50. 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Markio ha scritto:

Stasera Gdm caccia la bomba cit 

"Yamal vuole l'Inter"

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Spendere però 70 e dico 70 milioni per ramos per me so troppi 

Come 70???🤣🤣🤣🤣 In che senso 70?🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Spendere però 70 e dico 70 milioni per ramos per me so troppi 

Perché 70?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

È come se tu fossi su una macchina che sta andando a 200 km/h dritta contro un muro e ridessi di chi te lo fa notare, dicendo che qualcuno ci sta andando a 250 km/h contro il muro

Ascolta bernacle.. Io ho capito che ormai qui la maggior parte di voi non volete Kolo muani perche’ vi siete abituati ai pipponi come Vlahovic e compagnia.. Ok, ci sta, bravi.

 

io so solamente che alla JUVENTUS e a SPALLETTI, servono attaccanti di un certo peso tecnico e qualitativo.. purtroppo Osimhen, non si puo’ prendere quindi si vede altro… E’ stato scelto Kolo muani? Bene prendessero lui, Sorloth? Bene.

 

Qui ormai si fa a gara a chi spara sentenze in base AI PROPRI GUSTI e a non cio’ che serve alla Juventus.

 

Poi succedera’ quello che deve succedere, ma di continuare a leggervi su come faccia schifo Kolo ormai e’ diventato noioso quindi, ci vado a sbattere volentieri contro il muro, l’importante e’ che alla guida non ci siano piu’: VLAHOVIC, CAMBIASO e compagnia cantante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

27 gol in 81 gare col psg

55 milioni 

ok

 

Sempre meglio di Kolo Muani che con il PSG manco a 10 è arrivato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.