Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

32 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

Siamo un ristorante da 10 euro, non da 100

Alla fine Conte aveva ragione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tonali ceduto per 100 milioni e palestra per 60 e c era chi pensava che avremmo potuto costruire un blocco italiano con loro due alla Juventus sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Louie said:

Ma mi lamento anche di Arthur e mi lamento pure di tanti altri. Non è che se mi lamento di uno non posso più lamentarmi di un altro. Contengo lamentele.

Ma infatti la nostra situazione disastrosa viene da una lunga serie di errori gravi, non da un solo aquisto sbsgliato..

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LaFuriaCecaXI ha scritto:

* un cc che non aggredisce gli avversari, non fa assist, perde palloni da pressato nella media di altri cc e aggiungo va come una lumaca ci mette 10 anni a fare un passaggio...per me è un miracolato

Questo significa distorcere quello che ho scritto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Alla fine Conte aveva ragione.

Oggi non siamo nemmeno un ristorante, possiamo essere un kebabbaro o un camioncino delle pizze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

È una tua opinione, non è un fatto certo...

Una mia opinione argomentata in modo logico e rispettoso, a cui hai risposto pigliandomi per il *. Qui tutti esprimiamo solo opinioni, ma dovremmo anche rispettarci a vicenda. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AntonioL said:

Alla fine Conte aveva ragione.

Mah, avevamo anche sti 100 Euro ma li abbiamo spesi per Arthur, Nico, Douglas Luis, Koop, Openda (circa 260 millioni spesi e NESSUNO di questi é mai stato titolare o remotamente utile alla causa) e davamo 24 millioni lordi di stipendio a Dusan. Abbiamo speso i nostri 100 Euro al McDonalds per un McChicken scaduto senza patatine.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Tonali ceduto per 100 milioni e palestra per 60 e c era chi pensava che avremmo potuto costruire un blocco italiano con loro due alla Juventus sefz

 

E basta! Gli italiani ce li dobbiamo costruire noi. Ce lo dice la storia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Tonali ceduto per 100 milioni e palestra per 60 e c era chi pensava che avremmo potuto costruire un blocco italiano con loro due alla Juventus sefz

 

Tonali finito in UK era bello che andato. Su i profili come Palestra bisognerebbe andarci pre esplosione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Pensate che nella prima settimana di luglio saranno annunciati il nuovo portiere e il nuovo attaccante?

non credo proprio... mai come stavolta verrà tritato tutto entro la seconda metà di agosto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

 

 

 

Qualcuno vieti ai club che detengono il cartellino di chiedere soldi per il cartellino altrimenti la Juve non si muove più 

"Buonasera, deve pagare il conto della cena

 

No grazie, mi sono messo d'accordo con il cameriere per la mancia. Apposto cosi"

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

non credo proprio... mai come stavolta verrà tritato tutto entro la seconda metà di agosto...

Sarebbe preoccupante iniziare il campionato con Perin/Di Gregorio in porta e David/Openda/Milik in attacco...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Volitans ha scritto:

seraaaa è arrivato nico? :d

Appena finisce i mondiali con l'Argentina.
Ovviamente parlo di Nico Gonzales.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Matte#91 ha scritto:

Comunque anche sto continuo attacco a kolo muani e a chiunque altro venga accostato alla Juve dovrebbe anche finire. KM ha dimostrato in quei 6 mesi che questa maglia se la può sudare tranquillamente , visto anche il livello generale della serie a e della Juve di questi ultimi anni. Facciamo lavorare la gente 

Amen. Poi la cosa allucinante è che lo si critica per quello che non ha fatto al Tottenham dove è andato con la stessa voglia che ha di lavorare un impiegato il lunedì mattina, e si ignora quello che ha fatto di buono alla juve 

Ha panchinato in tempo zero vhlaovic..poi ovvio se il psg chiede troppo è un altro discorso 

Però dovete spiegarmi perché 30 milioni per km sarebbero troppi e invece per pellegrino (record di 9 gol al parma) sarebbero pochi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

 

 

 

Qualcuno vieti ai club che detengono il cartellino di chiedere soldi per il cartellino altrimenti la Juve non si muove più 

In questo caso, è la Juve a dover capire .sisi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

E basta! Gli italiani ce li dobbiamo costruire noi. Ce lo dice la storia.

la storia cambia, quello che andava bene anche 20 anni fa oggi non va bene più e si vedono cambiamenti repentini ogni 2/3 stagioni figurati in 20 anni

 

i giovani e soprattutto i giovani italiani puoi anche lanciarli, ma in una Juve forte come fu per Kean ritornando al passato recente e non buttandoli in mezzo a sta cloaca di mezzi scarponi che non sanno manco loro come si trovano a vestire questa maglia

2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sarebbe preoccupante iniziare il campionato con Perin/Di Gregorio in porta e David/Openda/Milik in attacco...

preoccupante ma perfettamente in linea con la juventus degli ultimi 5/6 anni almeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

La stessa cosa che penso del trio Belen-Leotta-Fico

cioè sono ultratrentenni con  con tanti km ed ingaggio alto :puhuh.muttley

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ma infatti la nostra situazione disastrosa viene da una lunga serie di errori gravi, non da un solo aquisto sbsgliato..

Sono almeno 6 anni che non ne imbrocchiamo mezza, dilapidando cifre assurde per gente mediocre.

E purtroppo, ogni anno che passa la nostra dimensione rispetto al resto del panorama calcistico mondiale si riduce sempre più.

Non è per nulla scontato che potremo rivedere la Juventus ai livelli che le sono sempre appartenuti, nella migliore delle ipotesi (e a patto di non sbagliare più, cosa piuttosto improbabile) servirà almeno un lustro. 

E certamente servirà investire buona parte del budget sui migliori prospetti under 18, perché un giovane che poi emerge e si afferma a buoni livelli diventa subito economicamente inarrivabile 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Pawn Heart said:

Una mia opinione argomentata in modo logico e rispettoso, a cui hai risposto pigliandomi per il *. Qui tutti esprimiamo solo opinioni, ma dovremmo anche rispettarci a vicenda. 

A me pare che tutti l'abbiano rispettata e ti abbiano al contempo manifestato la propria di opinione...

 

Poi la spiegazione può essere pure logica e ragionata, ma rimane un'opinione...tra l'altro per me non c'è una correlazione forte fra i risultati e dati che hai portato e la tesi che sostieni...

 

Quindi che devo dirti se non che mi pare un'eresia sostenere ciò l'anno che arrivi sesto e prendi una macedonia di pere in tutte le coppe? 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.