Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

vabbe vedo che non e' aria

ogni acquisto degli atri vi manda in tilt

lasciamo stare

Se ci si mettono pure i coordinatori a flammare... .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexanderv1986 ha scritto:

E troppo sono per me 

Visto che ha fatto 2 goal in premier 

Malen lo prenderesti? Immagino di sì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Mi devono spiegare il senso di cercare un bidone in un ruolo secondario (il vice Kalulu )e non primario nelle valutazioni del miglioramento dell'11 base. 

 

Lasciare alla concorrenza 

 

Tranquillo è una notizia strafuffa è inutile criticare la società commentando queste bufale . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Sì sì mezzeseghe, io davvero non mi capacito e non comprendo chi pensiate possa arrivare in attacco, Osimhen??? Quindi Tresoldi sarebbe forte e Kolo e Ramos seghe?????

sì sono mezzeseghe: lo dimostrano i fatti. Due giocatori che hanno completamente cannato nella squadra che li ha pagati a peso d'oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Sì sì mezzeseghe, io davvero non mi capacito e non comprendo chi pensiate possa arrivare in attacco, Osimhen??? Quindi Tresoldi sarebbe forte e Kolo e Ramos seghe?????

Buoni ma ipervalutati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

sì sono mezzeseghe: lo dimostrano i fatti. Due giocatori che hanno completamente cannato nella squadra che li ha pagati a peso d'oro

Come Malen giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

70 per Ramos e qui ci si lamenta per 30/40 

Oddio, 70 su un quinquennale sono 14 milioni all'anno a bilancio, mentre 40 su un quadriennale sono 10. Stesso stipendio, per cui siamo lì come peso a bilancio.

Ho ipotizzato anni diversi di contratto perché Ramos è più giovane di Kolo Muani. E anche più forte per me, per cui occhio a prendere il Milan per i fondelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

70 milioni rivalutano i 40 per Openda :siciao:

45 .ghgh

5 di bonus per aver rotto male Bremer .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Markio ha scritto:

Saranno 2 mesi che chiedo a utenti di fare nomi alternativi a Kolo (e Sorloth), a parte uno che suggeriva Guirassy (che paghi 40 a 31 anni), oltre al solito Tresoldi (50 milioni), l’unico in grado è stato Chrimmers che lo fa per lavoro.. 

Spetta non ti hanno ancora risposto che "noi siamo tifosi e non è compito nostro trovare chi può  servire.alla nostra squadra e che ci sono dirigenti ben pagati che devono farlo perché é il loro lavoro" ?  No?

Strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman45 ha scritto:

Buoni ma ipervalutati

Ecco, questo è già un altro tipo di commento, ma davvero, qui dentro non sanno nemmeno cosa vogliono..

Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

Malen è costato 25 (VENTICINQUE) milioni, non 70 o 40

E se Muani te ne costa 35? Ricordiamoci che Malen ha floppato all Aston Villa, Muani al psg, giusto due maglie diverse  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Oddio 70 su un quinquennale sono 14 milioni all'anno a bilancio, mentre 40 su un quadriennale sono 10. Stesso stipendio, per cui siamo lì come peso a bilancio.

Ho ipotizzato anni diversi di contratto perché Ramos è più giovane di Kolo Muani. E anche più forte per me, per cui occhio a prendere il Milan per i fondelli.

Ma a 40 Kolo sta lì.. mi sembra un bel calcolo buttato a casaccio 

se tu avresti preferito spendere 70 milioni per Gonçalo Ramos alzo le mani .. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Ecco, questo è già un altro tipo di commento, ma davvero, qui dentro non sanno nemmeno cosa vogliono..

E se Muani te ne costa 35? Ricordiamoci che Malen ha floppato all Aston Villa, Muani al psg, giusto due maglie diverse  

Che io sappia, Kolo Muani ha floppato pure al Tottenham

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me i soldi possono arrivare solo dalle cessioni di cambiaso e thuram 

bravi ma non insostituibili 

serve un cc dominante magari il city vuole cambiaso

Tijjani Reijnders?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Datalore ha scritto:

Spetta non ti hanno ancora risposto che "noi siamo tifosi e non è compito nostro trovare chi può  servire.alla nostra squadra e che ci sono dirigenti ben pagati che devono farlo perché é il loro lavoro" ?  No?

Strano

Ho fatto post lunghi, citando classifiche marcatori di tutta Europa praticamente. Nessuno mi ha risposto praticamente. Spoiler: non c’è un nome che piaccia qua dentro. Se non appunto il Tresoldi che lo paghi a peso d’oro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angel89 ha scritto:

Ma a 40 Kolo sta lì.. mi sembra un bel calcolo buttato a casaccio 

se tu avresti preferito spendere 70 milioni per Gonçalo Ramos alzo le mani .. 

Voglio sperare che stia lì a 40.

No, non avrei preso Ramos a quelle cifre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Oddio 70 su un quinquennale sono 14 milioni all'anno a bilancio, mentre 40 su un quadriennale sono 10. Stesso stipendio, per cui siamo lì come peso a bilancio.

Ho ipotizzato anni diversi di contratto perché Ramos è più giovane di Kolo Muani. E anche più forte per me, per cui occhio a prendere il Milan per i fondelli.

Per me Ramos è un ottimo attaccante. Ok 70 milioni mai nella vita, ma potrebbe avere un impatto importante in serie A. Fisicamente e tecnicamente non gli mancherebbe niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Ho fatto post lunghi, citando classifiche marcatori di tutta Europa praticamente. Nessuno mi ha risposto praticamente. Spoiler: non c’è un nome che piaccia qua dentro. Se non appunto il Tresoldi che lo paghi a peso d’oro 

Ma Tresoldi non costava sui 30? Quanto vogliono? Io spenderei anche un quarantello su di lui. Almeno abbiamo la speranza che esploda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

E troppo sono per me 

Visto che ha fatto 2 goal in premier 

Quel che ha fatto in Premier da riserva fuori ruolo in una squadra allo sbando dice molto poco su ciò che potrebbe fare in serie A da titolare nel proprio ruolo.

Anzi, forse non dovrei nemmeno usare il condizionale, visto che quel che può fare in serie A già lo abbiamo visto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

 

 

 

 

 

Qui siamo pure sopra i 70 .  🤣

ah però 

hai capito il milan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo ASSOLUTAMENTE inutile che vi riscaldiate per Kolo Muani.
Vuoi il giocatore? lo desideri così tanto da 4 mercati consecutivi? PORTA I SOLDI.

4 mercati e ancora siamo lì a trattare, lo trovo decisamente da morti di fame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

secondo me i soldi possono arrivare solo dalle cessioni di cambiaso e thuram 

bravi ma non insostituibili 

serve un cc dominante magari il city vuole cambiaso

Tijjani Reijnders?

Mi piace un sacco ma ormai ha un ingaggio fuori scala (circa 7,5+2 netti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.