Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

ragazzi miei vi voglio bene, ma se continueremo a lasciare a Locatelli i compiti di regia non andremo da nessuna parte, Locatelli è buono da subentrato a far legna stop.

Locatelli è buono a fianco di un regista 

Lui è un mediano, neppure con i piedi montati male ma non è un regista..

Tacchinardi non era Paulo Sousa nè Pirlo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Berico ha scritto:

Solo paredes gli altri fanno altri ruoli 

Boh, io qua li ho sempre visti nelle formazioni al posto di Locatelli. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

David deve giocare con uno pesante vicino a lui… e noi dall’alto degli scienziati che abbiamo avuto in panchina lo abbiamo schierato sempre punta singola 

Yldiz deve giocare con uno pesante vicino a lui, david deve giocare a carte in panchina,anzi prende troppo per stare in panchina..un giocatore pagato a peso d oro come lui non può presentarsi a Torino con quel fisico.e si vede bene che mentalmente non ce la fa,sono sicuro che a mente libera sia un bravissimo attaccante che come dici tu deve stare affianco a una boa,però secondo me ha fallito malamente a Torino, e la sua fortuna è che la sua alternativa è Openda che anche lui è stato schierato fuori ruolo e anche lui sembra aver paura del pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

si sono salvati all'ultima giornata

noi abbiamo perso il 3 posto nelle ultime 2

insomma non esageriamo adesso 

Mmh insomma, l'ambientino è bello pesante, quando le cose iniziano ad andare c'è la tendenza a sprofondare e non c'è l'ombra di un leader da anni

Se l'attaccante si fa influenzare siamo apposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Locatelli è buono a fianco di un regista 

Lui è un mediano, neppure con i piedi montati male ma non è un regista..

Tacchinardi non era Paulo Sousa nè Pirlo

 

sono d'accordo, possibile che in società non se ne accorgano??? 

possibile che non si accorgano che servirebbe anche un difensore che abbia i piedi da regista cosi eviti a Locatelli di scendere a prendere palla?

boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

ragazzi miei vi voglio bene, ma se continueremo a lasciare a Locatelli i compiti di regia non andremo da nessuna parte, Locatelli è buono da subentrato a far legna stop.

La Juve non gioca col regista, gioca col doppio mediano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a me il nome dell'attaccante interessa relativamente meno rispetto a quello del trequartista e del centrocampista. Kolo Muani mi va benissimo, mi trovo d'accordo col nostro compagno @Markio, non vedo tantissime alternative migliori in giro prendibili, a meno che non si voglia andare su qualche profilo giovane (cosa che per qualche stano motivo la società non vuole fare). 

Sul trequartista e sul centrocampo però il discorso cambia. Io in queste zone vorrei calciatori che possano alzare il livello sensibilmente. Giovani, meno giovani, conosciuti, sconosciuti vedessero loro. Ma serve gente forte e con caratteristiche tecniche di un certo tipo (creatività, capacità di costruire gioco, rifinire, magari calciare le punizioni, tirare da fuori, dribbling)

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Infatti abbiamo fatto schifo e questi allenatori tutti esonerati.

 

E questo perché non hanno fatto giocare quei popò di fenomeni al posto di Locatelli. Comunque uno di questi non è stato esonerato, almeno ad oggi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Boh, io qua li ho sempre visti nelle formazioni al posto di Locatelli. 

Puó essere, alcuni sono esasperati da Locatelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

A me Kolo non è mai sembrato uno da grandi numeri… manco in Germania dove fece una stagione super positiva più non ha mai fatto nemmeno 10 gol a stagione in campionato

Stiamo parlando di uno che in francia a malapena andava in doppia cifra,in francia dove persino pepé arrivava a 20 e forse anch'io faccio un paio di gol.

Unica stagione positiva in germania,e avendolo visto spesso all'eintracht vi dico neanche cosi fenomenale da giustificare quella cifra assurda spesa dal PSG.

Poi avendo visto (purtroppo) spesso il tottenham beh c'è poco da aggiungere.

Qualcuno fa la narrazione su sto ragazzo come se fosse un genio incompreso magari dimenticando che qualcuno le partite in questi anni le ha viste.

Chiudo dicendo 35-40 milioni e 5 all'anno per 5 anni per uno così;ognuno può autoconvincersi come vuole e se arriverà io stesso dovrò fare finta che vada tutto bene perché è cosi e si spera che inverta una carriera mediocre all'improvviso,mai dire mai,però neanche prenderci per il * facendo passare sti tizi come acquisti decenti perché le carriere parlano,i numeri parlano e soprattutto parla il campo.

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Quanto siete pesanti...se dallo scorso anno cercano di riportare Kolo Muani a Torino avranno i loro motivi...stop..tanto non è che a quelle cifre puoi andare a prendere qualcuno di meglio...neanche Scamacca ti danno per 35/40 milioni. Evidentemente sono convinti che da noi possa tornare a fare bene...

Se qualcuno lo scorso anno avesse scritto di prendere Malen sarebbe stato preso a pesci in faccia..e magari avrebbe chiesto Openda .quindi stiamo a vedere...pure a me piacerebbero Mbappe Dembele Haaland o Alvarez...ma la cattiva dirigenza non li vuole prendere....e piuttosto che prendere Ramos a 70 milioni a quel punto preferirei che calassero le braghe per Vlahovic..

Haran, perdonami, perchè se cercano di riportare a Torino Kolo hanno i loro motivi che devono esser per forza di cosa sensati, nonostante le cifre che girano, per un giocatore in prestito che ha fatto 1 gol in campionato, e che da noi ha fatto benino per sei mesi, forse bene a guardare i numeri e non le prestazioni, ma che altrove si porta dietro una storia diversa? Perchè mai dovrebbe essere il meglio possibile a 40 milioni? Perchè dobbiamo risolvere così un problema di mercato enorme al PSG e non eventualmente strozzarli come fanno tutti? Perchè dovrebbe essere meglio di quelli che abbiamo in rosa, posto che per loro non dobbiamo spendere certe cifre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Puó essere, alcuni sono esasperati da Locatelli.

Sono esasperati dalla loro idea inadeguata di Locatelli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Comunque a me il nome dell'attaccante interessa relativamente meno rispetto a quello del trequartista e del centrocampista. Kolo Muani mi va benissimo, mi trovo d'accordo col nostro compagno @Markio, non vedo tantissime alternative migliori in giro prendibili, a meno che non si voglia andare su qualche profilo giovane (cosa che per qualche stano motivo la società non vuole fare). 

Sul trequartista e sul centrocampo però il discorso cambia. Io in queste zone vorrei calciatori che possano alzare il livello sensibilmente. Giovani, meno giovani, conosciuti, sconosciuti vedessero loro. Ma serve gente forte e con caratteristiche tecniche di un certo tipo (creatività, capacità di costruire gioco, rifinire, magari calciare le punizioni, tirare da fuori, dribbling)

È vergognoso che nessuno in squadra sappia battere una punizione dal limite,anche quando c è un rigore non sembra che si litigano il pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, - Al Pacino ha scritto:

Che colpo ha fatto il Milan con Ramos!

Loro ci provano ogni anno noi ci siamo arresi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Falcao91 ha scritto:

È vergognoso che nessuno in squadra sappia battere una punizione dal limite,anche quando c è un rigore non sembra che si litigano il pallone

Esatto. 

E non è l'unica mancanza. Non c'è nessuno che sappia calciare dal fuori area, per dirne un'altra (a parte un po' Yildiz che però negli ultimi tempi non tirava neanche a pregarlo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kolo muani non è un goelador e dovrebbe esser eil ns attaccante titolare 40 mil e 6 netti, molto perplesso... pe ril fatto che segna pochissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sono esasperati dalla loro idea inadeguata di Locatelli. 

Più che altro dal fatto che quello inadeguato sia Locatelli nel ruolo di titolare e, ancor piu, di capitano

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

e infatti facciamo schifo

Ma guarda, come scrivevo un paio d'ore fa in realtà a centrocampo non facciamo affatto schifo: i cc fanno arrivare con continuità il pallone in zona gol, dove creiamo un sacco di occasioni che gli attaccanti, purtroppo, sprecano spesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, sturaroway ha scritto:

A qualcuno piacerebbe Nicolas Jackson??? Magari lo regalano

no meglio muani

più tecnico e meno arruffone

servono piedi buoni a sta squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Esatto. 

E non è l'unica mancanza. Non c'è nessuno che sappia calciare dal fuori area, per dirne un'altra (a parte un po' Yildiz che però negli ultimi tempi non tirava neanche a pregarlo)

Ho bestemmiato tantissimo per le ciabattate di Thuram quest anno.il piu pericoloso da fuori è Gatti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Più che altro dal fatto che quello inadeguato sia Locatelli nel ruolo di titolare e ancor piu di capitano

e certo,, cpaitano, titolare 4,5 netti + bonus...assurdo... dovrebbe esser euna dlele 1° riserv einvece è strapagato ed è il capitnao...ripeto in rosa ci sta ma non titolare a quelle cifre e capitano...suvvia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma guarda, come scrivevo un paio d'ore fa in realtà a centrocampo non facciamo affatto schifo: i cc portano con continuità il pallone in zona gol, dove creiamo un sacco di occasioni che gli attaccanti, purtroppo, sprecano spesso. 

Manca completamente la rifinitura…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.