Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Può essere ma ti dico una cosa che mi han detto : Comolli aveva immaginato una squadra che giocava con due punte David + Vlahovic o openda

 

e poi come allenatore ha preso tudor e Spalletti che in carriera non hanno mai fatto una partita con due punte 


Vuol dire che per me non sai gestire una società se fai un errore di base così del genere

 

Si l'errore è stato quello , delle due una, o prendi giocatori consoni a Tudor o cambi allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Speriamo non facciano abbonamenti 

Solo un pazzo potrebbe abbonarsi a sta roba qui... 😅

Oppure uno che non ha mai visto la vera Juventus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Il litigio è avvenuto dopo la partita con la Fiorentina 

 

Comolli ha chiesto a Spalletti perché non ha messo due punte David assieme a Vlahovic 

 

spalletti è sbroccato dicendo che è un brocco, rinfacciando che gli aveva chiesto punta e centrocampista a gennaio e lui non ha voluto spendere un euro e che quindi era colpa sua se arrivavamo sesti

 

da lì si sono insultati pesantemente per un bel po e se ne sono dette di ogni 

 

anche modesto e Ottolini si sono presi begli insulti, Chiellini cercava di fare da paciere

E sentendo questo David se ne è uscito con “ho 5 anni di contratto “ sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Il litigio è avvenuto dopo la partita con la Fiorentina 

 

Comolli ha chiesto a Spalletti perché non ha messo due punte David assieme a Vlahovic 

 

spalletti è sbroccato dicendo che è un brocco, rinfacciando che gli aveva chiesto punta e centrocampista a gennaio e lui non ha voluto spendere un euro e che quindi era colpa sua se arrivavamo sesti

 

da lì si sono insultati pesantemente per un bel po e se ne sono dette di ogni 

 

anche modesto e Ottolini si sono presi begli insulti, Chiellini cercava di fare da paciere

 

Non voglio riaprire polemiche e discussioni al proposito, ma io avrei mandato via entrambi dopo un scena così 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ArturoFC93 said:

Non saprei, stasera mi pare che c'era la festa a tema nella cascina di Spalletti .ghgh 

Tema cos era? 
carnevali brasiliano?

 

😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Speriamo non facciano abbonamenti 

Tutti quelli che erano a chiedere autografi all'olandesino il giorno dopo Juve-fiorentina sono già pronti a versare 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davjuve ha scritto:

Il Liverpool l'anno scorso per il mega mercato ha dovuto cedere Diaz, Nunez, Trent AR, Quansah. E Fatturano 800 e passa mln di euro. E noi si crede di poter far mercato con a bilancio Koop, Bremer, Luiz, Nico, Rugani, ecc. ecc.? In generale il diktat mi pare proprio di smettere di essere il salvadanaio d'Europa a cui vendere il ferro placcato d'oro.

Anche perché quando abbiamo speso cifroni ultimamente cosa abbiamo combinato? Meglio volare bassi e cercare il Camoranesi del 2002 in serie B o il Barzagli del 2010 per un tozzo di pane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

 

Non voglio riaprire polemiche e discussioni al proposito, ma io avrei mandato via entrambi dopo un scena così 

Spalletti era da mandare via però siccome per 3/4 partite con avversari abbordabili ha fatto vedere un buon calcio e siccome ha vinto di recente uno scudetto, lo si è tenuto dandogli un'altra possibilità. Ci può anche stare, anche perché cambiare sempre non porta a nulla lo stesso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Tema cos era? 
carnevali brasiliano?

 

😁

Ah non saprei ma come ribadito ieri e ieri l'altro, Spalletti a quanto pare è improvvisamente felice, euforico, giulivo, ebbro di sentimenti positivi, quindi se lo è lui dovremmo stare tranquilli .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

 

Novità positive e trattativa in discesa per Kolo Muani. Dopo l'accordo di 5 anni tra Juventus e giocatore, che si è tagliato l'ingaggio. Ora c'è serenità con il Psg, che chiederà un po' di più di quanto la Juve vuole offrire ma la sensazione è che questo affare si possa chiudere in toto entro la prossima settimana.

 

Gdm

 

 

  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Ricci e Jashari sul mercato 

 

Potrebbero essere un nome sia per Atalanta sia per Juventus 

 

Pedulla 

Di recente dicevano che li avrebbero tenuti entrambi. Comunque uno dei due dovremmo prenderlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Ricci e Jashari sul mercato 

 

Potrebbero essere un nome sia per Atalanta sia per Juventus 

 

Pedulla 

Ricci mi piaciucchia, la fidanzata di più. 

Jashari non lo conosco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Il litigio è avvenuto dopo la partita con la Fiorentina 

 

Comolli ha chiesto a Spalletti perché non ha messo due punte David assieme a Vlahovic 

 

spalletti è sbroccato dicendo che è un brocco, rinfacciando che gli aveva chiesto punta e centrocampista a gennaio e lui non ha voluto spendere un euro e che quindi era colpa sua se arrivavamo sesti

 

da lì si sono insultati pesantemente per un bel po e se ne sono dette di ogni 

 

anche modesto e Ottolini si sono presi begli insulti, Chiellini cercava di fare da paciere

In questa storia ha più ragione Comolli che Spalletti.

 

Con la Fiorentina poteva fare meno il cagasotto (e anche col Verona), e comunque ricordo bene Luciano arrivato a Novembre parlare del sogno di ritornare in lotta scudetto….poi arriva sesto e il motivo sarebbe che non gli hanno preso la punta a gennaio…ma va va

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

Ma perchè pur cambiando i dirigenti, i nomi sono sempre quelli?

perché tutto l'ambiente è scaduto, ammuffito, nauseabondo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wolfman3 ha scritto:

Mi sa che non hai capito molto del Milan 

Adesso vedi le cessioni 

Inter 0 acquisti

Roma idem 

Napoli idem 

Como idem 

Chi  di sta rafforzando a parte il Milan che per prendere Ramos dovrà cedere 2 3 giocatori ?

L'importante che capisci tu sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Sai qual è il problema della società al momento anche?

la parte extra calcio: hanno investito molto su area marketing ma non decolla nulla, a partire dalle sponsorizzazioni..

abbiamo perso appeal e facciamo fatica 

 

e grazie a Dio che con lo stadio tirano su due soldi altrimenti era un disastro 

Sì, ma quello dell’aumento del fatturato oggi è un discorso secondario, perché al momento non ci sono le condizioni reali per farlo crescere. Il punto da capire è che non è Vlahovic, da solo, ad aver bloccato la Juve. Il costo a bilancio di uno stipendio da 7-8 milioni netti la Juventus può anche permetterselo, ma dentro un contesto sostenibile e costruito bene. Senza Vlahovic le cose andranno meglio? Direi di no, perchè abbiamo tanti giocatori pesanti per il bilancio e vorrei far notare che stanno per rientrare alla base  anche Douglas Luiz che prende 5 milioni netti e nico gonzales che ne prendie poco meno di 4. Ecco lo stipendio di vlahovic dove va a finire .asd

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Di Marzio dice qualcosa stasera o è già al mare con le palle in acqua?

dopo le 2 tranvate dei prescritti, per me è andato in vacanza anticipata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, azionistaminore said:

In questa storia ha più ragione Comolli che Spalletti.

 

Con la Fiorentina poteva fare meno il cagasotto (e anche col Verona), e comunque ricordo bene Luciano arrivato a Novembre parlare del sogno di ritornare in lotta scudetto….poi arriva sesto e il motivo sarebbe che non gli hanno preso la punta a gennaio…ma va va

Io non so esattamente cosa si sono detti a gennaio 

 

ma credo Spalletti abbia detto: senza punta e centrocampista si rischia di non arrivare quarti

 

e Comolli abbia risposto: stai sereno che ci arriviamo con la sigaretta in bocca 

 

nota: era il momento in cui andavamo bene, prima del crollo di febbraio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Sì, ma quello dell’aumento del fatturato oggi è un discorso secondario, perché al momento non ci sono le condizioni reali per farlo crescere. Il punto da capire è che non è Vlahovic, da solo, ad aver bloccato la Juve. Il costo a bilancio di uno stipendio da 7-8 milioni netti la Juventus può anche permetterselo, ma dentro un contesto sostenibile e costruito bene. Senza Vlahovic le cose andranno meglio? Direi di no, perchè abbiamo tanti giocatori pesanti per il bilancio e vorrei far notare che stanno per rientrare alla base  anche Douglas Luiz che prende 5 milioni netti e nico gonzales che ne prendie poco meno di 4. Ecco lo stipendio di vlahovic dove va a finire .asd

 

 

Beh ma non credo che quei due resteranno, verranno prestati di nuovo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Lascia perdere i meme sugli algoritmi di Comolli.

Sto parlando di vedere determinate cose durante le partite, ad esempio le verticalizzazioni precise e i lanci lunghi, e poi di vederle confermate dalle statistiche, mentre allo stesso tempo si discute con persone che le negano in base a non si sa cosa. 

Probabilmente migliorerebbe con vicino un vero regista o un giocatore più dinamico... lui così non fa girare bene la squadra, troppi passaggi elementari, molte volte rallenta troppo il gioco, chiama palla anche quando non dovrebbe, fatica a ritmi alti, ha una scarsa resistenza alla pressione non avendo la giusta mobilità, pochi inserimenti, fino all'arrivo di Spalletti si abbassava decisamente troppo in fase difensiva dando troppo campo agli avversari. Secondo me la sua prima parte della scorsa stagione è stata pessima, poi la situazione è migliorata decisamente, ma non lo vedo assolutamente come titolare inamovibile, simbolo della mia squadra e capitano. Del resto non è neanche il giocatore ideale di Spalletti in quel ruolo ed è palese sia guardando chi faceva giocare lì nelle sue esperienze precedenti sia come lo ha trattato in nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.