Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Low ha scritto:

reparto offensivo? quanti gol segneranno tutti insieme? son proprio curioso di vedere.. perche questi saranno

No, davanti ne manca uno alto e grosso...che potrebbe pure essere il prestito di Dobvik scambiato con quello di Koop..se l'Atletico non smolla Sorloth in cambio di Nico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Halo94 ha scritto:

Chi l'ha detto?

miretti e lucumi un po’ tutti, anche nei quotidiani sportivi.

KM lo ha detto di marzio e pedullà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ecco...apprezzo Nico ma i numeri non è che dicano tutto eh.

Con David e Openda davanti è quasi impossibile fare assist. Nico, per caratteristiche, è uno che segna piu' gol.. ma nell'uno contro uno Chico è MOLTO piu' forte.

Per me averli entrambi ti permetterebbe di avere un ruolo ben coperto

In una partita che scotta Nico ti porta esperienza chico no 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Io invece forse inizierei a farmi qualche domanda piuttosto

Malafede? 

È un fenomeno? 

Quale delle due 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I limiti del Fair Play Finanziario  prevede perdite massime di 60 milioni di euro su un triennio e costi della rosa comprensivi di stipendi, ammortamenti e commissioni agli agenti ≤ 70% dei ricavi.

mi piacerebbe sapere prebende e commissioni da parte della juve agli agenti negli ultimi 4-5 anni a quanto ammontano, perchè anche questo pesa e non poco... non solo ingaggi folli a gente scarsa e cartellini smisurati per onesti mestieranti, alias brocchi assurdi, ma anche assurde commissioni agli agenti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Malafede? 

È un fenomeno? 

Quale delle due 

Verrebbe pure in una juve da sesto posto . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

In una partita che scotta Nico ti porta esperienza chico no 

in una partita chiusa Chico ti salta l'uomo. Nico no.
Entrambi hanno pregi e difetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Carnesecchi ma con una squadra da rifondare nom spendo per il portiere, mi prendo il Dibu a 10 e per due anni non ci penso più al portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

in una partita chiusa Chico ti salta l'uomo. Nico no.
Entrambi hanno pregi e difetti...

entrambi non sono da juve vera, se poi penso che li abbiamo pagati  in totale 32+40 e con 25 potevamo prendere greenwood o cmq  una forte forte che faceva la differenza mi viene ancor di + il mal di pancia

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ramos sicuramente non vale tutti quei soldi ma il Milan si rinforza e il giocatore farà tutta la preparazione con squadra e compagni.

La juventus ha accolto Carnevali come salvatore della patria prendendosi complimenti su complimenti nonostante venga da una squadra di medio bassa classifica.

Al momento non ha fatto alcuna operazione e se lavora come i predecessori coi paletti fissati da Elkann, Kolo Muani arriverà gli ultimi giorni di mercato dopo aver fatto la preparazione da fuori rosa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ago85 ha scritto:

Ramos sicuramente non vale tutti quei soldi ma il Milan si rinforza e il giocatore farà tutta la preparazione con squadra e compagni.

La juventus ha accolto Carnevali come salvatore della patria prendendosi complimenti su complimenti nonostante venga da una squadra di medio bassa classifica.

Al momento non ha fatto alcuna operazione e se lavora come i predecessori coi paletti fissati da Elkann, Kolo Muani arriverà gli ultimi giorni di mercato dopo aver fatto la preparazione da fuori rosa.

Guarda penso che non siamo nelle condizioni di guardare gli altri e penso che Elkann se non é proprio * avrà capito che per arrivare quarti deve lasciare fare 

Pure comolli forse avrebbe preso Kolo e non openda, invece ora abbiamo 60 mln in meno di champions e 45 mlnndi openda sul groppone , é meglio che non ci penso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Napoli filtra voce di un Allegri molto interessato a Gatti.

Non è che stanno apparecchiando lo scambio con Lobotka?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per avere una buona notizia che bisogna fare?

 

Mi aspetto un mercato come quello dell'estate 2023 quando arrivò solo weah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Per avere una buona notizia che bisogna fare?

 

Mi aspetto un mercato come quello dell'estate 2023 quando arrivò solo weah

Si pure io mi aspetto solo cessioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ragazzi, mi spiace, ma non è possibile leggere qualcuno che già comincia ad attaccare Carnevali perché non ha preso nessuno, già leggo giudizi e paragoni!!!! No ragazzi non è possibile, farò finta di non aver letto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Si pure io mi aspetto solo cessioni 

Ti dirò, visti gli acquisti degli ultimi 5 anni forse a non fare entrare nessuno facciamo la scelta migliore.

 

Detto questo, ormai il mercato è diventato uno strazio tanto quanto lo sono le nostre partite.

 

Almeno una volta qualche pazzo sparava il nome impossibile che per 5 minuti ti rallegrava la giornata. Ora sono due anni che stiamo dietro a kolo muani e a kessie .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Daimon ha scritto:

Bravo Carnesecchi ma con una squadra da rifondare nom spendo per il portiere, mi prendo il Dibu a 10 e per due anni non ci penso più al portiere.

Alla fine Dibu a 10 per 3 anni a 6 netti e Carnesecchi a 40 per 5 anni a 3,5 netti non cambia di molto come peso annuo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Per avere una buona notizia che bisogna fare?

 

Mi aspetto un mercato come quello dell'estate 2023 quando arrivò solo weah

No non sarà così. Arriveranno

Un portiere 

Almeno un centrale

Almeno un terzino

Un centravanti 

 

Dopodiché il resto in base alle cessioni e alla valutazione sulla possibilità di riciclaggio di Douglas Luiz da parte di Spalletti 

Dopodiché sarà un mercato molto ragionato e poco spettacolare..dal mio punto di vista l'importante è prendere giocatori dove servono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Alla fine Dibu a 10 per 3 anni a 6 netti e Carnesecchi a 40 per 5 anni a 3,5 netti non cambia di molto come peso annuo...

Ancora molti non hanno capito sto concetto, e’ incredibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

No non sarà così. Arriveranno

Un portiere 

Almeno un centrale

Almeno un terzino

Un centravanti 

 

Dopodiché il resto in base alle cessioni e alla valutazione sulla possibilità di riciclaggio di Douglas Luiz da parte di Spalletti 

Dopodiché sarà un mercato molto ragionato e poco spettacolare..dal mio punto di vista l'importante è prendere giocatori dove servono 

concordo, si spera arrivi un centrocampista di qualità anche....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.