Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

No vabbè dai..io adesso sono assolutamente contrario alle cifre che girano su Kolo perché le ritengo eccessive e mi rode darla vinta a quell'individuo.. però non lo si può paragonare a David, dai..

Kolo ha dimostrato di essere un giocatore di calcio, David é veramente il nulla più assoluto.. totalmente ininfluente in campo..e pure lento.

 

per me il livello è piu o meno lo stesso, mi sbaglierò

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, TerzaDivisa said:

Vero hai ragione ma facevo un ragionamento sulla volontà del giocatore 

 

Se vuole solo noi lo strappi alle tue condizioni, anche perché non mi sembra siano le caratteristiche che cerchiamo 

Spalletti credo che ne avesse parlato pubblicamente molto bene.

Con club come il PSG purtroppo non strappi niente secondo me, o paghi o ciao.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Buongiorno, Ceballos che si è liberato dal real potrebbe sostituire Koop?

 

Lo ignoriamo perché abbiamo qualità a kg a centrocampo e le casse trabordanti denaro per fare colpaccio. .sisi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

per me il livello è piu o meno lo stesso, mi sbaglierò

No dai..in quei sei mesi Kolo ha comunque fatto vedere carattere, tecnica, alcune cose molto interessanti..poi certo anche io non lo ritengo un bomber puro e sono convinto.che rischiamo di pagarlo troppo.

David è stato il nulla più assoluto.. addirittura deleterio per squadra e gioco..un po' come Digregorio, devono andare via assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Ho la sensazione che gran parte del mercato la faremo le ultime settimane, quando le squadre avranno degli esuberi rimasti sul groppone.

E altre dovranno correre per completare la rosa.

Noi ne abbiamo tanti, Koop, Zeghrova,Openda,Miretti, Digregorio.

Io spero solo che all'inizio della preparazione almeno il portiere, attaccante e un cc siano già in squadra....

 

 

Cosa intendi per gran parte ?

Per me il grosso verrà fatto prima del ritiro. Cioè portiere, attaccante, difensore centrale.

A centrocampo rientrerà pure Douglas Luiz che possiamo ritenerlo come nuova pedina, anche se magari provvisoria, poi il resto dipenderà dalle cessioni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

-3 e saremo liberi dalla piaga Vlahovic

Non esserne così certo. Purtroppo.

1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Cosa intendi per gran parte ?

Per me il grosso verrà fatto prima del ritiro. Cioè portiere, attaccante, difensore centrale.

A centrocampo rientrerà pure Douglas Luiz che possiamo ritenerlo come nuova pedina, anche se magari provvisoria, poi il resto dipenderà dalle cessioni.

Tranquillo che prima del ritiro al massimo prendi lucumi perché miretti forse lo prende il Bologna. Per il portiere se ne parla dopo il mondiale e sarà il Dibu vedrai. Se non esce nessuno non entra nessuno, ci vediamo a metà agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Lo ignoriamo perché abbiamo qualità a kg a centrocampo e le casse trabordanti denaro per fare colpaccio. .sisi

Meglio puntare i top come Zaniolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Anubic ha scritto:

1 goal in premier, schifo è riduttivo compà

Ma cosa ce ne frega della Premier, è una cosa a parte. Malen li faceva 4 gol, arrivato in Italia ha fatto il fenomeno 

Kolo Muani da noi i gol li ha fatti e si è trovato bene con Yildiz e Conceicao

Inoltre lui deve giocare punta e non ala, proprio come Malen

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Cosa intendi per gran parte ?

Per me il grosso verrà fatto prima del ritiro. Cioè portiere, attaccante, difensore centrale.

A centrocampo rientrerà pure Douglas Luiz che possiamo ritenerlo come nuova pedina, anche se magari provvisoria, poi il resto dipenderà dalle cessioni.

Con i tempi che abbiamo per comprare i giocatori, il rischio è che Spalletti arrivi al ritiro ancora con i pesi morti....questa la mia paura.

La mia preoccupazione che andremo sulle occasioni anche per i ruoli che dici.

Spero di sbagliarmi.

Io di Luiz come nuova pedina a cc non mi fido...

Troppo molle...

Spero di sbagliarmi.

Insomma non sono proprio così ottimista come te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Marotta da almeno due sessioni non sta facendo bene eh

Ma sai, questo è un aspetto tanto vero quanto poco rilevante nello specifico. Quando una narrazione mediatica a senso unico prende contorni così spudorati il rischio che si trasformi in un boomerang ironico è alto e i tifosi milanisti si stanno sbizzarrendo molto più di quelli juventini nel prenderli per le natiche.

 

Su X stanno facendo una carneficina...:d

 

Per ciò che riguarda Marotta aspettiamo la fine del mercato prima di giudicarlo perché con i soldi in bocca diventa pericoloso....fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Con i tempi che abbiamo per comprare i giocatori, il rischio è che Spalletti arrivi al ritiro ancora con i pesi morti....questa la mia paura.

La mia preoccupazione che andremo sulle occasioni anche per i ruoli che dici.

Spero di sbagliarmi.

Io di Luiz come nuova pedina a cc non mi fido...

Troppo molle...

Spero di sbagliarmi.

Insomma non sono proprio così ottimista come te

Nuova pedina, nel senso a livello numerico. Fosse per me lo spedirei su marte sefz

Però ad oggi i buchi evidenziati da Spalletti sono portiere, difensore centrale e attaccante.

Sul portiere direi che il cerchio si sta stringendo, sul difensore idem con l'operazione Lucumu-Miretti e su Kolo si sta chiudendo visto che Vlahovic a breve si svincola.

Poi con il mondiale di mezzo impossibile avere i giocatori in ritiro subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Ma Pjampalo è tutto fuor che affidabile. E' piu affidabile per dire Devis dell'Udinese se proprio proprio. E' un giocatore che ha trovato la sua dimensione in serie B con il Venezia poi è salito ed è sceso di nuovo in serie B.

Diciamocela tutta dai, sei palermitano non si spiega se no sefz 

No no, il mio era un esempio, non abbiamo 80M per due punte quindi la seconda scelta deve essere una certezza, come fu il Padovano dell'epoca, anche Devis avrebbe un senso. 

1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Domanda simpatica del sabato mattina: prendereste Maignan a 25ml di cartellino 6ml netti con decreto crescita? .fuma

Subito. Solo che ne vogliono 50.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma cosa ce ne frega della Premier, è una cosa a parte. Malen li faceva 4 gol, arrivato in Italia ha fatto il fenomeno 

Kolo Muani da noi i gol li ha fatti e si è trovato bene con Yildiz e Conceicao

Inoltre lui deve giocare punta e non ala, proprio come Malen

ma basta con sto paragona con Malen che non c'entra nulla .doh ancora ai ricordi di 1 anno fa

Malen sta al mondiale, lui sta a Parigi con la baguette sotto l'ascella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Con i tempi che abbiamo per comprare i giocatori, il rischio è che Spalletti arrivi al ritiro ancora con i pesi morti....questa la mia paura.

La mia preoccupazione che andremo sulle occasioni anche per i ruoli che dici.

Spero di sbagliarmi.

Io di Luiz come nuova pedina a cc non mi fido...

Troppo molle...

Spero di sbagliarmi.

Insomma non sono proprio così ottimista come te

Probabile e tra le altre cose hanno cacciato Comolli per evitare che Spalletti sbroccasse davanti a uno scenario simile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Nuova pedina, nel senso a livello numerico. Fosse per me lo spedirei su marte sefz

Però ad oggi i buchi evidenziati da Spalletti sono portiere, difensore centrale e attaccante.

Sul portiere direi che il cerchio si sta stringendo, sul difensore idem con l'operazione Lucumu-Miretti e su Kolo si sta chiudendo visto che Vlahovic a breve si svincola.

Poi con il mondiale di mezzo impossibile avere i giocatori in ritiro subito.

😁 Vedo che la pensi come me x Luiz.

Insomma Koop, Luiz due pesi morti, a meno che Spalletti faccia miracolo con Luiz.

Mi auguro arrivino almeno quei 3 che dici per i ruoli.

E che si riesca a piazzarne fuori altri, tutta la stima come persona Koop, ma rivederlo ancora in campo allo Stadium che trotterella...

Non ne potrei più...

Prendiamo un Padoin al suo posto almeno ci mette gamba e grinta.

Certo serve uno di qualità li in mezzo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luca V. ha scritto:

No no, il mio era un esempio, non abbiamo 80M per due punte quindi la seconda scelta deve essere una certezza, come fu il Padovano dell'epoca, anche Devis avrebbe un senso. 

Subito. Solo che ne vogliono 50.

Come non detto...😢

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

No vabbè dai..io adesso sono assolutamente contrario alle cifre che girano su Kolo perché le ritengo eccessive e mi rode darla vinta a quell'individuo.. però non lo si può paragonare a David, dai..

Kolo ha dimostrato di essere un giocatore di calcio, David é veramente il nulla più assoluto.. totalmente ininfluente in campo..e pure lento.

 

Premesso che a me non piacciono entrambi, ma non puoi affermare che “KM ha dimostrato di essere un giocatore di calcio e David il nulla assoluto” quando il canadese bene o male e tralasciando l’ultimo anno da noi, in carriera ha fatto un bel po’ di gol con costanza. KM tolta l’unica stagione in Germania veramente non ha fatto nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Probabile e tra le altre cose hanno cacciato Comolli per evitare che Spalletti sbroccasse davanti a uno scenario simile. 

.... speriamo di no...

Non credo Spalletti accetti questa situazione.

Poi x soldi s accetta tutto eh...

Ma sarebbe deleterio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

.... speriamo di no...

Non credo Spalletti accetti questa situazione.

Poi x soldi s accetta tutto eh...

Ma sarebbe deleterio.

L'accetta grazie a Carnevali. Invece dovrebbe fare come Gasperini lo scorso anno e iniziare a lamentarsi subito del mercato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Con i tempi che abbiamo per comprare i giocatori, il rischio è che Spalletti arrivi al ritiro ancora con i pesi morti....questa la mia paura.

La mia preoccupazione che andremo sulle occasioni anche per i ruoli che dici.

Spero di sbagliarmi.

Io di Luiz come nuova pedina a cc non mi fido...

Troppo molle...

Spero di sbagliarmi.

Insomma non sono proprio così ottimista come te

Rischio??? Io la chiamerei certezza . Fra 15 giorni inizia il ritiro e ci saranno gli eroi del sesto posto. Però noto con piacere depressione nell'ambiente, bene perché non si aspetta nulla di che.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TS esce allo scoperto e parla di richiesta del Paris saint-germain di 50 milioni per kolomuani, pagato 90 milioni nel 2023 ha un costo di ammortamento di 35 milioni e questi vogliono farci 15 milioni di plusvalenza, accordo col giocatore per poco più di  5 netti più bonus..

Roba folle e assurda, alla fine se va bene e il PSG si ammorbidisce un pochino, lo pagheremo cmq 40-45 più bonus..e cmq non meno di 40 + bonus..un assurdità.. e a bilancio peserebbe se va bene 19-20 milioni se va male 25/26 come minimo..

Preghi Spalletti che non sia un altro open day Ma le premesse ci sono tutte visto che questo non ha mai segnato gol e non è un centravanti fisico di cui Spalletti piange la mancanza da mesi e mesi..

Ripeto preghi Spalletti di tirare fuori un altro osimè.. come pensa lui altrimenti sarà una catastrofe completa...

Perché mi domando chi segnerà i gol...

 

Ecco il motivo per cui non hanno chiuso ad oggi perché questi hanno sparato 50 milioni per un loro esubero per un loro problema se lo tenessero solo che noi non abbiamo competenza in società il nostro direttore sportivo è ottolini uno che fino all'anno scorso con tutto il bene la stima che gli si può vedere viaggiava sul Genoa a questi livelli contano le relazioni importanti internazionali con i referenti apicali dei top club europei ottolini è un portatore d'acqua in questo senso ma con tutto il rispetto lo dico

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.