Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

 

Che la venda...

Tanto sta cedendo tantissimi asset della famiglia 

Così é inutile continuare 

Ma infatti, veramente non si capisce il perché di questo accanimento. Inizio a credere a chi dice che abbia fatto qualche pactum sceleris per suoi interessi personali, sacrificando la Juve. 

Io credo che se non si ribella il tifo organizzato, resteremo questo per decenni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Monsieur Comolli said:

Comunque Lukaku due partite che entra e segna subito. Quanto chiede il Napoli?

Quote

lakaka-lakaka-meme.gif

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Vabbe dai queste sono generalizzazioni fini a sé stesse.

Lutaro è 1.74 ed è stabilmente tra i più prolifici della serie A

Malen è 1.76 è fatto 400 gol in mezzo campionato

 

Basta pipp* davanti, alti o bassi è tutto relativo a come giochi e che rosa metti insieme

Spalletti cercava una punta con una struttura fisica imponente, capace di fungere da riferimento avanzato e di garantire alternative concrete nel gioco aereo...qui non parliamo dei nostri desiderata..il tecnico ha fatto una richiesta specifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Bene bravo..c9mincia a scrivere chi potrebbe prendere la Juve a 35 milioni 

Io l'ho già scritto: Davis, Scamacca, Pellegrino, Mateta...sicuro siano meglio di Kolo Muani?!

Mateta ultimi tre anni: 16, 17 e 19 gol

Kolo Muani ultimi tre anni: 5, 12 e 12 gol

 

Però uno passa per fenomeno e l'altro per bidone

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Ah non te l'hanno detto?

Esiste solo Kolo Muani sul pianeta Terra.

L'Alfa e l'Omega degli attaccanti 

Kolo Muani forse ha una storia segreta con John... 😏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Comunque Lukaku due partite che entra e segna subito. Quanto chiede il Napoli?

quindi i parametri che osservi per scegliere i giocatori è: "6 mesi da noi" 1 anno fa di uno e "entra e segna subito" dell'altro

.sisi ottimo

  • Grazie 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi vorrei capire questa fissa di Spalletti di schierarsi col 433, con Conceicao che è tutto fumo e poca sostanza, Yildiz che quando è costretto a rientrare in difesa boccheggia dopo mezz'ora e, soprattutto, avendo in rosa tutte seconde punte che col 433 o 4231 non c'azzeccano niente, oltre alla fissa Kolo Muani che non mi sembra proprio l'attaccante che serve alla Juve. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Spalletti cercava una punta con una struttura fisica imponente, capace di fungere da riferimento avanzato e di garantire alternative concrete nel gioco aereo...qui non parliamo dei nostri desiderata..il tecnico ha fatto una richiesta specifica

Spalletti non ha mai parlato di struttura fisica imponente ma di determinate caratteristiche di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, HaranBanjo said:

Bene bravo..c9mincia a scrivere chi potrebbe prendere la Juve a 35 milioni 

Io l'ho già scritto: Davis, Scamacca, Pellegrino, Mateta...sicuro siano meglio di Kolo Muani?!

In realtà la scelta non è sui 35 milioni...ma sull'impegno economico...

 

Con 5 netti muani ti cuba circa 17 mio l'anno...

 

Quindi quali altri giocatori si possono prendere con 17 mio l'anno?

 

Senza considerare che 17 è proprio il minimo, ma è probabile sia circa 20 se consideriamo adeguamento ingaggio, commissioni e pagamento prestito...

 

Per me a 20 l'anno ne puoi prendere di attaccanti migliori di muani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, HaranBanjo said:

Bene bravo..c9mincia a scrivere chi potrebbe prendere la Juve a 35 milioni 

Io l'ho già scritto: Davis, Scamacca, Pellegrino, Mateta...sicuro siano meglio di Kolo Muani?!

E tu sei sicuro che siano tutti peggio?

E poi I nomi dovrebbe farli Carnevali o Ottolini, non io o tu.

 

Comunque il mio discorso è più generale: io trovo semplicemente strano che abbiamo un obiettivo primario e principale di mercato, cioè prendere il centravanti titolare, e l'UNICO nome che (sembra) stiamo trattando è Kolo Muani. 

 

Poi se tu sei convinto che sia il miglior attaccante possibile che possiamo permetterci ok. Non posso augurarmi che tu (e Giuntoli, e Comolli e ora Carnevali) abbiate ragione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wick ha scritto:

Mateta ultimi tre anni: 16, 17 e 19 gol

Kolo Muani ultimi tre anni: 5, 12 e 12 gol

 

Però uno passa per fenomeno e l'altro per bidone

L'ennesimo 28n che è sempre stato in provincia. No ma è buono...

Non c'è rimedio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

quindi i parametri che osservi per scegliere i giocatori è: "6 mesi da noi" 1 anno fa di uno e "entra e segna subito" dell'altro

.sisi ottimo

Mi sembra ragionevole 

4 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Che poi vorrei capire questa fissa di Spalletti di schierarsi col 433, con Conceicao che è tutto fumo e poca sostanza, Yildiz che quando è costretto a rientrare in difesa boccheggia dopo mezz'ora e, soprattutto, avendo in rosa tutte seconde punte che col 433 o 4231 non c'azzeccano niente, oltre alla fissa Kolo Muani che non mi sembra proprio l'attaccante che serve alla Juve. 

 

 

Perché non un bel 352 allegriano con Yildiz e Conceicao adattati da seconde punte ahah

Scherzi a parte, avremmo potuto fare un 442 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

L'ennesimo 28n che è sempre stato in provincia. No ma è buono...

Non c'è rimedio 

Pensavo che con l EL, avremmo osato qualcosina di piú sul mercato, magari puntando su giocatori piú giovani. 

Invece niente, Kolo Muani e altri giocatori mediocri che non aggiungono praticamente nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

L'ennesimo 28n che è sempre stato in provincia. No ma è buono...

Non c'è rimedio 

Sta alla Rai

Che vuol dire sto post, non l'ho capito

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per Ramos ieri si era partiti da 50, oggi Romano dice che si può arrivare a 80 con i bonus (75+5) .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Dio Zigo said:

No, è come dovrebbero gestire la trattativa...

 

Quello che descrivi invece è come probabilmente andrà...

Si, ma sempre rispettosamente, è proprio quello che intendevo.

Io sono terrorizzato dal fatto che ci accingiamo ad assistere all'ennesimo film già visto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico nome decente che pare sia stato "proposto" da Spalletti per il momento è quello del Dibu Martinez, salvo qualcuno non creda che potevamo davvero prendere uno tra Diaz e Silva. 

Massimo rispetto per Spalletti, anche se per me ha tante colpe per questo sesto posto, ma lo lascerei solo allenare.. non ti puoi aspettare chissà quali nomi da un 67enne. Sarà come Allegri che conosce solo quelli in A o quelli particolarmente blasonati come Paredes e Di Maria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, HaranBanjo said:

Spalletti cercava una punta con una struttura fisica imponente, capace di fungere da riferimento avanzato e di garantire alternative concrete nel gioco aereo...qui non parliamo dei nostri desiderata..il tecnico ha fatto una richiesta specifica

Si si ma mi sta bene. 

Dico solo che non è che automaticamente se è uno è basso non può essere una punta prolifica in serie A, ci sono molti esempi del contrario 

Giusto assecondare l'allenatore comunque in questo siamo d'accordo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Ci sono migliaia di attaccanti al mondo meglio di lui a prezzi più contenuti

Guarda, ti vengo incontro: fammi solo 3 nomi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Till Lindemann said:

L'ennesimo 28n che è sempre stato in provincia. No ma è buono...

Non c'è rimedio 

I campioni non possiamo permetterceli, la scelta resta tra vari medio-man di periferia o qualche rischio di giocatore ancora acerbo su cui scommettere.

La terza via sarebbe trovare lo scarto nobile di squadre forti, ma non sembrano esserci molte strade.

 

Comunque come ti giri ti giri è preoccupante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, zio kowsky said:

Si, ma sempre rispettosamente, è proprio quello che intendevo.

Io sono terrorizzato dal fatto che ci accingiamo ad assistere all'ennesimo film già visto...

Figurati...

 

Stiamo già assistendo al solito film...lo vedi qui dentro dove l'amara situazione convince sempre più gente a doversi adeguare alla mediocrità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sturaroway ha scritto:

DI centravanti ne prenderemo 2, quindi qualche altro nome ci sarà. Con Comolli abbiamo preso David, Openda, trattato Mateta, Icardi, En-Nesry ed altri mestieranti.

 

Io ti dico semplicemente che se ti fa schifo Kolo Muani ti fará schifo qualsiasi altro giocatore accostato alla Juve come 9, perché giocatori sulla carta molto piu forti non li possiamo prendere.

Infatti tutti si lamentano di Kolo, ma nessuno prova fare un nome diverso qui dentro...

Brian Brobbey

Seko

Balogun

Mikautadze

Pellegrino

 

Basta cercare e valutare bene

 

Non esiste solo kolo muani  al mondo

 

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anubic ha scritto:

quindi i parametri che osservi per scegliere i giocatori è: "6 mesi da noi" 1 anno fa di uno e "entra e segna subito" dell'altro

.sisi ottimo

Anubic io ti leggo sempre molto volentieri, ma sei sempre molto critico sul fronte attaccante, abbiamo parlato di Guirassy e company.. io non so, li vedo davvero ardui.. tipo Guirassy che a 31 anni lo paghi 40 e gli devi dare 5-6 milioni.. poi mi rifiuto di credere che non abbiamo bussato per informarsi.. ripeto, arrivasse uno dei wonderkid sarei contento.. ma qua si rischiano Scamacca, Pellegrino, Castro, che non sono cattivi giocatori eh, ma ti costano tanto quanto Muani e meno di 3 m, a eccezion fatta per Pellegrino, non li prendono 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.