Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Piuttosto che spendano 50 milioni per scout, strutture, operatori, dirigenti...almeno crei valore...

 

almeno sarebbero segni di ricostruzione sana.....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mattox4 ha scritto:

Ma all'interno della continassa non si vergognano di questa situazione? 27 giugno dopo essere arrivati sesti disputando una stagione che dire disastrosa è dire poco, tutto fermo, zero acquisti, dovevi dare un segnale di forza soprattutto di credibilità... che fine che abbiamo fatto..qualcuno ci salvi

Non ci stanno soldi.

O meglio, non c'è spazio a bilancio.

Se la gente non esce, la gente non entra.

Ficcatevelo in testa.

Seguite il calciomercato con ben poche illusioni ed entusiasmo.

Sarà l'unico modo di evitare una dentiera del buon @Volitans. .ghgh

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

Non ci stanno soldi.

O meglio, non c'è spazio a bilancio.

Se la gente non esce, la gente non entra.

Ficcatevelo in testa.

Seguite il calciomercato con ben poche illusioni ed entusiasmo.

Sarà l'unico modo di evitare una dentiera del buon @Volitans. .ghgh

 

Scusa vlahovic e kostic liberano 50 mln a bilancio, le promesse fatte a Spalletti pre rinnovo erano tutte false quindi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Amadir ha scritto:

Ni. Perché se compri qualcuno a 70, a bilancio segni -70, poi che lo paghi in 5 anni di rate è un altro discorso.

Non è così 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Mi sembra ragionevole 

Perché non un bel 352 allegriano con Yildiz e Conceicao adattati da seconde punte ahah

Scherzi a parte, avremmo potuto fare un 442 

Secondo me anche Yildiz renderebbe di più da seconda punta, alla Dybala. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Secondo me anche Yildiz renderebbe di più da seconda punta, alla Dybala. 

Io non sono affatto convinto di sta cosa

 

Ma comunque yildiz dovrebbe pensare a sistemarsi fisicamente perché negli ultimi mesi, mondiale compreso, è risultato abbastanza imbarazzante il suo rendimento.

 

Non so se si deve operare o cos'altro. Ma si metta a posto. Per qualche tempo possiamo tirare la carretta con boga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

La capacità di Marotta fu di portarlo a casa a 15 milioni. Allora non aveva quello status, ma era considerato tra i talenti più promettenti del campionato tedesco. Ora è sicuramente più complicato fare affari del genere, c'è molta più conoscenza generale, su questo concordo.

C’è ancora da ringraziare Rudi Voeller che l’ha dato a non per non darlo al Bayern…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Markio ha scritto:

Vidal ti arrivava come miglior centrocampista della stagione della Bundesliga.. oggi lo pagheresti 50 milioni.. comunque gli attaccanti da tirare fuori dal cilindro partono sempre da 35-40 milioni (Tresoldi, Panichelli, Emegha).. 

Nessuno fa lo sforzo di guardare le classifiche dei marcatori in Europa sefz dalla premier ci possiamo permettere forse Calvert Lewin e qua dentro lo odiano, dalla Bundesliga manco Undav, forse Schick ma qua lo odiano; dalla Francia puoi pescare ma siamo ancora scottati da David (e comunque paghi). Sennò fai la scommessa all Beljo della Dinamo Zagabria ma comunque 25-30 li spendi, da li non si scappa. 

Miglior straniero... quindi ancora meglio... cioè in un campionato dove giocavano Robben e Ribéry...ecco...molti sottovalutano questo aspetto...in più Marotta fu bravissimo a prenderlo e soprattutto ringraziamo il Leverkusen che non lo diede al Bayern, di solito li funziona così...

Cmq sono operazioni di 15 anni fa...oggi un palestra vale 50 milioni, io nemmeno 20 ne spenderei 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Anubic ha scritto:

E su questo ti do ragione. Se mi dici tra Muani, Scamacca, Pellegrino, Castro scelgo Muani, ma se me lo paragoni a Guirassy a parità di prezzo e stipendio scelgo Guirassy perche per me è 'più centravanti' di Muani.

Ma sono gusti

Ma io sono d’accordo, temo solo che ci abbiano già sbattuto la porta in faccia.. anche perché qua ci facciamo tanti pensieri ma basta una chiamata, un’email e si capisce se una trattativa si può fare o meno. Infatti proprio Guirassy avevo capito potesse andar via, ma non ne sento parlare, il che è strano per un giocatore

comunque che i gol li fa e non è al vertice.. mi aspetto che si muova almeno un Tottenham di turno per esempio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Secondo, Brobbey, balogun, mikautadze, Scamacca, Lucca, Pellegrino, Dobvik, Murici,,Zirkzee....

Se questo e' quello a cui possiamo ambire allora dobbiamo davvero pregare che arrivi RKM ....... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

 

 

Analizzando meglio i numeri, i suoi gol sono stati DETERMINANTI  solo contro squadre dal 10° posto in giù.

 

 

Pensa, se ci fosse stato quindi con il Verona retrocesso e la Fiorentina salva, in casa, avrebbe fatto la differenza....

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, The Natural ha scritto:

L'unico più forte di Muani di quelli è costato l anno scorso il triplo 

Prestiti con diritto di riscatto o obbligo 

 

Cmq Ok che alcuni costino abbastanza...ma non può esistere solo kolo muani a 40

 

Ci sono migliaia di attaccanti al mondo

Se il suo prezzo fosse stato super conveniente...mi andava benissimo 

 

Ma a quella cifra devi prendere un giocatore forte un giocatore che incide

E lui non incide...

Non lo dico io ma i numeri 

26 gol in 4 anni

1 gol l'anno scorso in 30 partite 

8 gol da noi di cui 4 con le tre squadre retrocesse con difese che hanno subito piu di 55 gol a testa

 

Questi non sono giudizi...sono dati di fatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

E per me sono migliori di kolo muani 

Giusto su Zirkzee per me si può provare rilanciare.

gli altri proprio lasciamo perdere.

Tanto vale provare a rilanciare Belotti per buttare soldi in quelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Se questo e' quello a cui possiamo ambire allora dobbiamo davvero pregare che arrivi RKM ....... 

 

A 40 milioni?

Ok vi voglio LEGGETE TUTYI  tra un paio di mesi....

Poi rido io...quando ci accorgiamo che abbiamo acquistato l'ennesimo giocatore normale di 28 anni strapagandolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, The Natural ha scritto:

L'unico più forte di Muani di quelli è costato l anno scorso il triplo 

Vabè ragazzi ma non siamo noi quelli pagati per trovare nomi. Questi prendono milioni l'anno, devono essere loro a beccare il Lautaro di turno  che prendi da campionati di seconda fascia.

Il fatto che un utente di un forum possa non conoscere alternative a Kolo Muani non giustifica professionisti del settore pagati fuori di milioni a girare dietro lo stesso nome, mediocre, per 3 sessioni. Per favore dai

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Pensa, se ci fosse stato quindi con il Verona retrocesso e la Fiorentina salva, in casa, avrebbe fatto la differenza....

 

Questa è una deduzione matematica che hai fatto giusto?

 

A paragone Dusan è un mostro

E ho detto tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Ha fatto bene 5 anni fa

Anche kop ha fatto bene prima e ora no

Il.como.di due anni fa non era quello.di quest'anno infatti è arrivato 10°

Cmq se il.psg è votato fesso a pagarlo 90 la colpa è  nostra?

No

E la dobbiamo pagare noi?

No

A 30/40 milioni è  un prezzo consono?

No

 

Dunque perché devo prendere un giocatore di 28 anni che ha segnato 26 gol in 4 anni?

 

Il.suo rendimento da noi è  stata l'eccezione non la regola....lo dicono i numeri non il mio giudizio 

Capisco le tue preoccupazioni, però per me a 36 mln ci può stare, è un attaccante interessante per caratteristiche che può fare bene con Spalletti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Giusto su Zirkzee per me si può provare rilanciare.

gli altri proprio lasciamo perdere.

Tanto vale provare a rilanciare Belotti per buttare soldi in quelli.

Ora ho buttato nomi li su due piedi

 

Ma io non sono pagato per cercarli

 

Alla juve prendono milioni di euro per fare questo lavoro

E Giuntoli Comolli e Carnevali sanno trovare solo kolo muani 

 

ASSURDO

Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Capisco le tue preoccupazioni, però per me a 36 mln ci può stare, è un attaccante interessante per caratteristiche che può fare bene con Spalletti 

Ma ha 28 anni

E se non svolta e continua asteccare come ha fatto negli ultimi anni?

Ci resta a bilancio l'ennesimo giocatore strapagato di valore medio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Secondo, Brobbey, balogun, mikautadze, Scamacca, Lucca, Pellegrino, Dobvik, Murici,,Zirkzee....

Hai dimenticato Petagna, Cutrone, Lapadula e Gigi il pizzicagnolo

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Wick ha scritto:

Mateta ultimi tre anni: 16, 17 e 19 gol

Kolo Muani ultimi tre anni: 5, 12 e 12 gol

 

Però uno passa per fenomeno e l'altro per bidone

Si ma Mateta sembra abbia problemi fisici non indifferenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Ora ho buttato nomi li su due piedi

 

Ma io non sono pagato per cercarli

 

Alla juve prendono milioni di euro per fare questo lavoro

E Giuntoli Comolli e Carnevali sanno trovare solo kolo muani 

 

ASSURDO

Ma ha 28 anni

E se non svolta e continua asteccare come ha fatto negli ultimi anni?

Ci resta a bilancio l'ennesimo giocatore strapagato di valore medio

Il rischio c'è, ma se Spalletti lo vuole, il discorso è chiuso, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Non ci stanno soldi.

O meglio, non c'è spazio a bilancio.

Se la gente non esce, la gente non entra.

Ficcatevelo in testa.

Seguite il calciomercato con ben poche illusioni ed entusiasmo.

Sarà l'unico modo di evitare una dentiera del buon @Volitans. .ghgh

 

Il Milan però come ha fatto a trovare 70 pippoli per la punta ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.