Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

@dany-aq

L’aumento di capitale non servirà per questo bilancio, perché il patrimonio netto è ancora intorno ai 60 milioni, se non ricordo male. Il problema è che un aumento di capitale è come un farmaco: allevia i sintomi, ma non cura la malattia cronica, che si ripresenta appena smetti di prenderlo. Qui serve una sponsorizzazione importante e ricorrente, che garantisca entrate ogni anno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto passando una pessima giornata: caldo, trasloco, salgo in macchina e parte la canzone “quando torno al mio paese”, manca solo che oggi ci accostino Frattesi e Vicario 

  • Grazie 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Kelly per meno di 35-40 in PL non dovrebbe partire...

 

Ma con Lucumi/Muharemovic non migliori...

Se riesci a vendere Kelly con plusvalenza va benissimo, Lucumì e Muharemovic non sono inferiori come giocatori, secondo me il colombiano lo state sottovalutando un po' troppo, se come sembra dovesse rimanere Bremer per me con quei 2 siamo messi meglio. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barrylyndon ha scritto:

Auguriamoci di riuscire a vendere qualcuna delle zavorre che abbiamo, perché deve essere chiaro che se non vendiamo non compriamo

Ne stiamo aggiungendo un'altra intanto, Lucumi.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 40 anni non mi era mai successo di non leggere neanche un nome che mi facesse sognare ad inizio mercato.

Sta diventando tutto deprimente, non solo guardare le partite

Speriamo ci compri qualche magnate che qua dovrebbe essere la societa a pagarci per guardare sti 4 scarponi

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

 

 

 

Ora sotto con kolo muani e lucumi....fuma

Che nella merd*, fino a questo momento sarebbe un mercato migliore di quello fatto dai pentaperati

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barrylyndon ha scritto:

Certo, tutti disponibili, poi però bisogna tirare fuori i soldi per comprarli

Momblano é un po' che ne parla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Marmoush non è una punta, non fa l'esterno offensivo/punta atipica?

 

Più una seconda punta, però in generale riesce a fare bene tutti i ruoli offensivi 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Rocket man

Sì, ma il rapporto tra costi e ricavi è già molto sbilanciato. Il paragone con il PSG non è sui numeri assoluti, e’ ovvio che loro partono da molto più in basso, ma sul modello: anche loro dovranno sfruttare le stesse leve per far crescere rapidamente i ricavi e rispettare il FPF. Alternative non ce ne sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Apache8630 said:

Che nella merd*, fino a questo momento sarebbe un mercato migliore di quello fatto dai pentaperati

Non mi dà soddisfazione però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Più una seconda punta, però in generale riesce a fare bene tutti i ruoli offensivi 

 

si ma non coincide con il ruolo che ha tracciato Spalletti.

Ci ha ripensato sulla punta fisica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lev ha scritto:

 

Ecco il motivo di lucumi.. infatti carnevali non è scemo Non è che compra difensore sinistri avendo in rosa già gente di piede sinistro motivo è che Kelly avrà ricevuto qualche abboccamento oppure vuole ritornare a casa.. dopo comunque aver fatto una stagione abbastanza buona con la Juve perché è stato il meno peggio.. o comunque quello che è migliorato di più del suo arrivo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.