Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

"La Juventus? Si, si, se ne parla, ho visto. Io penso solo al Mondiale, ma aggiungo una cosa: sono un gran bel colpo. In forma, al Mondiale, e soprattutto svincolato, difficile chiedere di più! Per quello mi vogliono in tanti, hanno ragione! Però per altri 5 giorni sono un giocatore dell’Al Ahli di Gedda. Dopo la partita dei sedicesimi ci vediamo e ti dico qualcosa. Il mio agente sta lavorando, le chiamate sono tante, e ripeto, è normale: anche io mi prenderei in queste condizioni fisiche ed economiche!”, ha detto Kessie.

„Sono in forma, sono un‘affare e sono anche umile“

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Con tutto il rispetto, ma questa roba non si può leggere.

Un dirigente capace DEVE essere in grado di andare sui profili giusti per la sua squadra. Poi possono fallire per motivi vari (infortuni, situazioni imprevedibili a priori, ecc.), ma non si può ridurre tutto a: "Compriamo i calciatori e speriamo che rendano".

Un dirigente serio programma, non si affida alla fortuna.

 

I critici hanno assolutamente ragione invece, inutile rigirare la frittata.

Perché se uno entra e scrive: "Ma chi * è questo Comolli che stava al Tolosa, non è mai durato più di due anni in una squadra e ha sempre ottenuto risultati mediocri lasciando i cocci sia sportivamente che umanamente" ti sta dando delle motivazioni per cui è prevedibile che fallirà anche da noi. Non ci vuole un genio. La cosa grave è che a queste cose pensino semplici utenti e non professionisti (o presunti tali...).

I dirigenti non sono veggenti.
Douglas luiz ha fatto ottimamente in Premier, venuto in italia ha floppato.

David ed Openda idem.


La capicita’ dei dirigenti la si nota sul saper trattare i calciatori, poi sono i calciatori a dover dimostrare se sono da grande squadra oppure no.

Koopmeiners e’ stato l’ultimo centrocampista in italia a fare piu’ di 10 gol a stagione, eppure sembrava pronto.. Cosa lo ha fottuto? La testa e questa e’ una cosa che un dirigente non prevede.

Stessa cosa successa con Vlahovic.

La programmazione e’ una cosa, il rendimento di un calciatore e’ un’altra.

 

I critici non hanno ragione perche’ innanzitutto dimostrano, per la maggiore, di essere degli ignoranti e presuntuosi del *

Su Comolli, se non si e’ avuta la briga di sapere chi fosse e che tipo di carriera ha fatto, beh rimangono ignoranti e presuntuosi, perche’ lui, visto che IO, mi sono informato su un lavoratore che ha fatto carriera fino ad arrivare all’apice ed essere Presidente di un Club per merito, ti dico molto sinceramente che avrebbe potuto aiutare la Juventus a fare lo step successivo.

Non si e’ voluto fare e ci si e’ affidati a un altro lavoratore, di caratura solo italiana che si speri faccia quello che non e’ stato concesso fare a Comolli, perche’ la Juventus NON VUOLE CAMBIARE e ne tantomeno Elkann molla l’osso.

Criticare e’ lecito e sacrosanto, ma se tu, utente qualsiasi, dimostri di essere ignorante, sta al tuo posto che e’ meglio ed e’ un discorso in generale eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Questo lo possiamo fare io e te.

Da un dirigente professionista ci si aspetta qualcosa di più.

Altrimenti prendano me in dirigenza con un part time da 5000€ al mese e glieli prendo io questi bidonazzi, però almeno si risparmia sullo stipendio dell'AD sefz

Lo so, però qua si parla tanto di numeri, se prendono il giovane che ha segnato 5-6 gol, o il Kolo Muani di turno appunto, qui scoppia il casinò perché i numeri sarebbero deprimenti. Poi se vai a vedere chi ha fatto numeri e chi puoi prendere, ti deprimi uguale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Le occasioni ci sono quantr ne vuoi, anche spendendo 60M.

Vedi Paz ad esempio, il como se lo gode 3 anni, costa una sciocchezza di ingaggio ed il real gli dara 30M, brutto?

Ma lo stesso greenwood a 50M e' un affarone.

Cosi' come svilar a 45.

Affari a zero? Li fa solo chi ti "regala" qualcosa. Non a caso il servo si attacca a sta ceppa come il buon rabiot che voleva 8M e regalino per la mamma ed e' andato in francia a 3. Solo il fantino poteva rispescarlo dalla limbo...

Greenwood avremmo dovuto prenderlo due anni fa quando potevamo prenderlo a costo esiguo fregandocene di tutte le scemate che dicevano in giro.. infatti si è risolto tutto in un nulla di fatto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Certo che a criticare l'acquisto di Kolo Muaní, avendo in squadra Opendá e David, ci vuole coraggio.

Sisi anche koopmeiners doveva venire ad insegnarci a giocare a calcio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

A 50 ieri capivo...a 70 o quel che pare è veramente una follia (più ingaggio che non so)...prendevi tresoldi e mateta a quel punto...per dire...

Ci sarà qualche accordo più ampio con Mendes per piazzare Leao (sicuramente suo) e Gimenez (non so se sia suo, ma avevo letto che stava provando a piazzare pure lui).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Ecco cosa ha scritto romeo 

🆙

🇮🇹 Juventus: all’inizio della prossima settimana è previsto un nuovo confronto con l’entourage di Muharemovic. I bianconeri stanno valutando sempre più concretamente l’ipotesi di riportare il bosniaco a Torino
🇬🇧 Juventus: at the start of next week, a new meeting is scheduled with Muharemovic’s entourage. The Bianconeri are increasingly seriously considering bringing the Bosnian defender back to Turin

 

Grazie Ottimo.. ma è chiaro che è un operazione vincente a prescindere per le condizioni economiche ma non solo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Low said:

Greenwood avremmo dovuto prenderlo due anni fa quando potevamo prenderlo a costo esiguo fregandocene di tutte le scemate che dicevano in giro.. infatti si è risolto tutto in un nulla di fatto

C'è sancho a zero cmq....fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

No è quello che ha fatto un'ottima stagione all'Udinese 

Evidentemente la sua dimensione è quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

CARNESECCHI
(Perin/Pinsoglio)

 

Kalulu - Bremer - LUCUMI - UDOGIE

(MINGUEZA - Gatti - MUHAREMOVIC - Puczka)

 

Douglas Luiz - KESSIE

(Locatelli - Thuram)

 

Gonzalez - ZANIOLO - Yildiz

(Conceicao - McKennie - Boga)

 

KOLO MUANI

(David)

Molto probabile sia questa, senza Udogie, magari con Ruggeri al suo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

A 50 ieri capivo...a 70 o quel che pare è veramente una follia (più ingaggio che non so)...prendevi tresoldi e mateta a quel punto...per dire...

ma certamente Zigo..ma infatti sicuramente e` un`operazione di Mendes. 

Ormai il Milan ha il nostro modo di operare sul mercato ma elevato a livelli esponenziali.

Vediamo Leao e Gimenez dove li piazza

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok per Kolo, ma servono goals anche dagli altri, per questo motivo Locatelli, Thuram e Conceicao non possono essere titolari.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque ho sognato che arrivava Donnarumma, sarà stato per qualcosa che avrò mangiato.

Mangiato pesante = sgureggiare = stasera Gdm sgancia la bomba @@ 

alla fine sempre li si torna .sisi 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Dove sono i Moderatori?

 

Non tollero assolutamente un linguaggio del genere

 

VERGOGNATI MALEDUCATO 

soggetto bloccato anni fa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, 32sulcampo said:

Ci sarà qualche accordo più ampio con Mendes per piazzare Leao (sicuramente suo) e Gimenez (non so se sia suo, ma avevo letto che stava provando a piazzare pure lui).

Beh se Mendes fa gli accordi come li faceva da noi...tanti auguri al Milan...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The sKiller ha scritto:

Ok per Kolo, ma servono goals anche dagli altri, per questo motivo Locatelli, Thuram e Conceicao non possono essere titolari.

 

Atta, Nico e Kessie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Criticare e’ lecito e sacrosanto, ma se tu, utente qualsiasi, dimostri di essere ignorante, sta al tuo posto che e’ meglio.

A parte che quelli del mestiere che difendi tu non mi sembrano tanto competenti, anzi fanno cose peggiori di quelli che tu chiami ignoranti, ma poi cosa vorrebbe dire questa parte? Ti contraddici da solo: posso criticare o devo stare al mio posto?

E se posso criticare, cosa vuoi da me? I bidoni li comprano i tuoi adorati dirigenti, mica io sefz

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque ho sognato che arrivava Donnarumma, sarà stato per qualcosa che avrò mangiato.

No. Elkann ci porterà Donna, Diaz e Mbappe'. Così a sfregio della Gazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.