Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Gennodi ha scritto:

Con questa formazione si può vincere lo scudetto?

 

                       Dibu

Kalulu Bremer muharemovic cambiaso

          Kessie loca k.thuram

 Conceicao   k.mouani     yildiz

 

Se dovessi prendere un parametro zero, prenderei Goretzka e non Kessie. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Kelly ha fatto presente alla dirigenza di star valutando un rientro in Premier

Momblano

Portasse tanti soldini  e vada per la sua strada.

Un altro irriconoscente che se non fosse stato per noi restava nell'anonimato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Con questa formazione si può vincere lo scudetto?

 

                       Dibu

Kalulu Bremer muharemovic cambiaso

          Kessie loca k.thuram

 Conceicao   k.mouani     yildiz

 

cambiaso, thuram, locatelli, coincencao da vendere ieri e di una mediocrità senza senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Con questa formazione si può vincere lo scudetto?

 

                       Dibu

Kalulu Bremer muharemovic cambiaso

          Kessie loca k.thuram

 Conceicao   k.mouani     yildiz

 

No, per me. Centrocampo senza qualità, in avanti non segna nessuno, Cambiaso titolare basta. Aggiungi Theo, un palleggiatore al posto di uno di quei tre in mezzo e un attaccante vero e iniziamo a ragionare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Con questa formazione si può vincere lo scudetto?

 

                       Dibu

Kalulu Bremer muharemovic cambiaso

          Kessie loca k.thuram

 Conceicao   k.mouani     yildiz

 

Ma secondo te muharemovic è tanto più forte di kelly, come kolo di dusan. L'unico che forse ha un senso e kessie. 

Per rispondere alla tua domanda,  assolutamente no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Con questa formazione si può vincere lo scudetto?

 

                       Dibu

Kalulu Bremer muharemovic cambiaso

          Kessie loca k.thuram

 Conceicao   k.mouani     yildiz

 

Secondo me no ma non ci vai molto distante. Diciamolo chiaramente: aldilà degli orrori visti in campo, quest’anno con un portiere decente e senza quei 4 episodi folli a livello arbitrale (ce ne sarebbero anche 5-6 netti, cito solo rigore Vlahovic Fiorentina, rigore conceicao Lazio, gol annullato Koop Lazio e rosso Orban)  probabilmente saremmo arrivati secondi. Con questi giocatori qua. Chiaro che anche le altre si rinforzano, ma per giocarti lo scudetto se azzecchi due sessioni di fila sei lì, alla grande 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Con questa formazione si può vincere lo scudetto?

 

                       Dibu

Kalulu Bremer muharemovic cambiaso

          Kessie loca k.thuram

 Conceicao   k.mouani     yildiz

 

Puoi raggiungere l'obiettivo elkhaniano....il settimo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anubic ha scritto:

Franck Kessié risponde sulla Juve direttamente dal Mondiale: “Juventus? Sì, se ne parla, ho visto. Io penso solo al Mondiale ma aggiungo una cosa: sono un gran bel colpo”.

“Sono in forma, al Mondiale e soprattutto svincolato: difficile chiedere di più! Per quello mi vogliono in tanti e hanno ragione”.

“Il mio agente sta lavorando, le chiamate sono tante: anche io mi prenderei in queste condizioni fisiche ed economiche”, riporta La Gazzetta dello Sport.

[Fabrizio Romano]

Può stare dove sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Con questa formazione si può vincere lo scudetto?

 

                       Dibu

Kalulu Bremer muharemovic cambiaso

          Kessie loca k.thuram

 Conceicao   k.mouani     yildiz

 

Perché 3 mediani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Secondo me no ma non ci vai molto distante. Diciamolo chiaramente: aldilà degli orrori visti in campo, quest’anno con un portiere decente e senza quei 4 episodi folli a livello arbitrale (ce ne sarebbero anche 5-6 netti, cito solo rigore Vlahovic Fiorentina, rigore conceicao Lazio, gol annullato Koop Lazio e rosso Orban)  probabilmente saremmo arrivati secondi. Con questi giocatori qua. Chiaro che anche le altre si rinforzano, ma per giocarti lo scudetto se azzecchi due sessioni di fila sei lì, alla grande 

Gli “errori” ci saranno anche il prossimo anno proprio perché non sono errori ma bensì una linea guida che deriva dalla Lega

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lorell ha scritto:

Dietro le quinte il City sta cercando di piazzare Haaland per liberare spazio salariale necessario a firmare Vlahovic 

dicono ci siano dietro i prescritti con i 120 mln di palestra e nico paz .sisi 

16 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Lo so, lo so.

La Juve gli ha dato un ultimatum per accettare in tempi brevi un contratto di un solo anno a 8ml compreso bonus e senza premio alla firma.

Accetterà?

speriamo di no

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Con questa formazione si può vincere lo scudetto?

 

                       Dibu

Kalulu Bremer muharemovic cambiaso

          Kessie loca k.thuram

 Conceicao   k.mouani     yildiz

 

No ma se ci va bene arriviamo quarti e abbiamo una rosa meno costosa se si riesce a piazzare qualcuno

Personalmente mi fa abbastanza schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Con questa formazione si può vincere lo scudetto?

 

                       Dibu

Kalulu Bremer muharemovic cambiaso

          Kessie loca k.thuram

 Conceicao   k.mouani     yildiz

 

Si.

 

Se Inter e Napoli non si iscrivono al campionato.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Con questa formazione si può vincere lo scudetto?

 

                       Dibu

Kalulu Bremer muharemovic cambiaso

          Kessie loca k.thuram

 Conceicao   k.mouani     yildiz

 

i goal chi li dovrebbe fare? mio cugino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Markio ha scritto:

Se ci fosse un modo per farlo pesare poco a bilancio, Lobotka un paio di anni lo prendo.. ma ho idea che costerebbe sia di ingaggio che di cartellino e quindi mi viene qualche dubbio. Dovremo comunque prendere 1-2 elementi “ponte” con esperienza. Purtroppo non abbiamo quella leggerezza, come Como o Atalanta - e ci metto pure Roma - di poter fare un passo falso. Per intenderci, se l’anno prossimo quelle 3 squadre tornano in EL/conference, non succede niente, se noi arriviamo ancora sotto al quarto posto si scatena l inferno. E secondo me queste cose pesano nella testa di un calciatore, motivo per cui un paio di elementi rodati li prenderei, almeno il portiere e un cc 

Ma 20 milioni più un ingaggio pesante, non è  meglio puntare su kessie a 0?

Anche se qualche informazione su perrone l'avrei fatta....anche solo per valutare costi ed opportunità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Gli “errori” ci saranno anche il prossimo anno proprio perché non sono errori ma bensì una linea guida che deriva dalla Lega

Proprio per quello vanno presi anche dei “cani” in campo. Sono stufo di vedere i nostri neanche protestare, non battere ciglio. Oh, intendiamoci, a me fanno schifo queste cose, come accerchiare gli arbitri e fare scenate ridicole tipo Barella e co. Ma se bisogna giocare a questo gioco 
Mettiamo un Dibu in squadra, gente rognosa, sanguigna, che non si fa prendere per il *. Poi eh, di sicuro un giocatore non cambia un sistema, ma intanto vediamo di farci valere in campo, di non fare più gli agnellini sacrificali di turno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Con questa formazione si può vincere lo scudetto?

 

                       Dibu

Kalulu Bremer muharemovic cambiaso

          Kessie loca k.thuram

 Conceicao   k.mouani     yildiz

 

Ci giochiamo il quarto posto come quest'anno e probabilmente faremmo la stessa fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pitbull Bianconero ha scritto:

Ma 20 milioni più un ingaggio pesante, non è  meglio puntare su kessie a 0?

Anche se qualche informazione su perrone l'avrei fatta....anche solo per valutare costi ed opportunità 

Sì sì sono d’accordo.. magari Perrone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Con questa formazione si può vincere lo scudetto?

 

                       Dibu

Kalulu Bremer muharemovic cambiaso

          Kessie loca k.thuram

 Conceicao   k.mouani     yildiz

 

Magari lo vinci, magari no, ma è nella direzione opposta a dove sta andando il calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Ci giochiamo il quarto posto come quest'anno e probabilmente faremmo la stessa fine

Mah, guarda, già con un Dibu al posto Di Gregorio hai 5 punti in più (come minimo) e sei in CL. Poi chiaro che anche le altre si rinforzano.

ma sedici gol subiti al primo tiro.. sedici.. sedici. Stiamo bassi e caviamone 3-4… eravamo comunque in CL, aldilà delle prestazioni imbarazzanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

Tutto questo silenzio su tutto :statbuon:

è sabato sono a Forte dei Marmi a magnà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Con questa formazione si può vincere lo scudetto?

 

                       Dibu

Kalulu Bremer muharemovic cambiaso

          Kessie loca k.thuram

 Conceicao   k.mouani     yildiz

 

Metti Greenwood al posto di Conceicao e una prima punta seria al posto di Muani e ce la giochiamo alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.