Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Markio ha scritto:

Magari Fabian Ruiz, magari

Se Fabian Ruiz finisce sul mercato ci piombano sopra Liga e Premier per me impossibile torni in Italia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Kelly ha fatto presente alla dirigenza di star valutando un rientro in Premier

Momblano

Daje che ci porta 40 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabian Ruiz un po' compassato ma almeno è uno che sa cosa fare con la palla tra i piedi. I pachidermi tutto fisico a schermo della difesa lasciamoli al calcio dei primi anni 2000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Se Fabian Ruiz finisce sul mercato ci piombano sopra Liga e Premier per me impossibile torni in Italia.

Infatti parlano di Chelsea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Anubic ha scritto:

Spunta Fabian #Ruiz nei colloqui tra Luciano #Spalletti e Giovanni #Carnevali per il centrocampo della #Juventus. Lo spagnolo del #Psg ha il contratto in scadenza nel 2027 ed i discorsi per il rinnovo sono arenati, su di lui ci sono anche #Chelsea e #Galatasaray.

 

[michele deblasis]

bene, speriamo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Anubic ha scritto:

Spunta Fabian #Ruiz nei colloqui tra Luciano #Spalletti e Giovanni #Carnevali per il centrocampo della #Juventus. Lo spagnolo del #Psg ha il contratto in scadenza nel 2027 ed i discorsi per il rinnovo sono arenati, su di lui ci sono anche #Chelsea e #Galatasaray.

 

[michele deblasis]

Si si viene sicuramente da noi...

🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Markio ha scritto:

Secondo me passa tutto da centrocampo o trequarti. Se giochi con i due centrocampisti devi mettere un trequartista di rifinitura. A meno che non trovi un cc che abbini doti difensive a qualità, tanta. Sappiamo che il buon Mckennie ha tante doti ma non quella di mandare con regolarità in porta i compagni. Per quello il nome di Frattesi mi fa accapponare la pelle. 
Quindi, per esempio, se vai di Kessie-Locatelli, serve un Brahim Diaz o simili. Altrimenti se ti affidi a Mckennie serve qualcuno con i piedi delicati a centrocampo 

Vero. Infatti basta ascoltare quello che dice l'allenatore.

Spalletti piu' di una volta ha detto che serve qualità sulla trequarti. Anche perchè serve gente in grado di vedere il gioco e fare qualche assist, altrimenti abbiamo una serie di portatori di palla. Praticamente tante frecce ma pochi archi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ruiz per me è fattibile solo se ci finisce Thuram nello scambio 

ma perche dovete vendere thuram a tutti i costi quando ce ne sono 4 fuori rosa prima di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Vero. Infatti basta ascoltare quello che dice l'allenatore.

Spalletti piu' di una volta ha detto che serve qualità sulla trequarti. Anche perchè serve gente in grado di vedere il gioco e fare qualche assist, altrimenti abbiamo una serie di portatori di palla. Praticamente tante frecce ma pochi archi.

Ah pure poeta sefz

 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

ma perche dovete vendere thuram a tutti i costi quando ce ne sono 4 fuori rosa prima di lui

Penso perché realisticamente è uno dei pochi con mercato.. tempo che vendi Koop e co..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

ma perche dovete vendere thuram a tutti i costi quando ce ne sono 4 fuori rosa prima di lui

Parlo di Ruiz. Dopo Ramos scordiamoci che chiedano prezzo di mercato per un titolare a scadenza 2027. 

 

Se vogliamo Ruiz e spendere quasi nulla l'unica soluzione è Thuram altrimenti non lo vedo fattibile. Se vogliamo Ruiz giusto sapere prima le cose perché poi se di Ruiz non se ne parla già da domani se la prendono con Carnevali solo perché uno di sabato pomeriggio si mette a fare il nome di Ruiz su x

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Romanista dice che Soulè si è convinto ad andare in Arabia per 30 milioni

Puntano a fare 15 milioni di plusvalenza, nel caso a noi quanto ci tocca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Il Romanista dice che Soulè si è convinto ad andare in Arabia per 30 milioni

Puntano a fare 15 milioni di plusvalenza, a noi quanto ci tocca?

10 percento sulla plusvalenza mi pare. Facciamo 2 milioni e mezzo allora 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Fabian Ruiz un po' compassato ma almeno è uno che sa cosa fare con la palla tra i piedi. I pachidermi tutto fisico a schermo della difesa lasciamoli al calcio dei primi anni 2000

Mah...nei primi anni 2000 era pieno di gente brava coi piedi e col cervello davanti alla difesa....mi sembra invece che oggi sia il contrario...i registi e pure i trequartisti sono una razza semiestinta...pure Pizarro e morfeo oggi sarebbero dei semi dei vista la penuria mondiale di profili simili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Infatti parlano di Chelsea 

sto * di chelsea ha 345 giocatori sono 2 anni che esaurisce gli slot in prestito

il calcio del popolo della * di ceferin

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

ma perche dovete vendere thuram a tutti i costi quando ce ne sono 4 fuori rosa prima di lui

Perché è tutt’altro che un fenomeno ed uno dei pochi cha avrebbe mercato.

anche a me piaceebbbe vendere arthur, DL, Koop ecc. ma sarà impossibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Anubic ha scritto:

Spunta Fabian #Ruiz nei colloqui tra Luciano #Spalletti e Giovanni #Carnevali per il centrocampo della #Juventus. Lo spagnolo del #Psg ha il contratto in scadenza nel 2027 ed i discorsi per il rinnovo sono arenati, su di lui ci sono anche #Chelsea e #Galatasaray.

 

[michele deblasis]

De blasis conosce spalletti può essere che qualcosa gli arrivi. Trattativa impossibile, ruiz è un co-titolare al psg e non vedo perché dovrebbe venire da noi, in più, il chelsea può offrire molto più di noi, e il Galatasaray offre ingaggi per noi fuori portata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

sto * di chelsea ha 345 giocatori sono 2 anni che esaurisce gli slot in prestito

il calcio del popolo della * di ceferin

Stanno vendendo Fernandez al Real. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

10 percento sulla plusvalenza mi pare. Facciamo 2 milioni e mezzo allora 

no sulla rivendita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.