Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

La Juve non può partecipare al mondiale 

Lo abbiamo fatto lo scorso anno , anche nelle battute scadente sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordate quando le squadra inglesi facevano * e prendevano legnate sa tutti in Europa? Ecco ora noi siamo la squadra inglese...sento ancora parlare di giocatori forti, ma dove? Come li prendi? Per venire a giocare da noi e in Italia? 

 

Bisogna che prendiamo atto che siamo una nobile decaduta, in un campionato fermo a 25 anni fa, dimenticare i giocatori forti, aspettatevi scarti della premier, giovani in rampa di lancio e vecchi dinosauri.

 

Non vendiamo sogni ma solide realtà (cit.).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Menzo ha scritto:

Vi ricordate quando le squadra inglesi facevano * e prendevano legnate sa tutti in Europa? Ecco ora noi siamo la squadra inglese...sento ancora parlare di giocatori forti, ma dove? Come li prendi? Per venire a giocare da noi e in Italia? 

 

Bisogna che prendiamo atto che siamo una nobile decaduta, in un campionato fermo a 25 anni fa, dimenticare i giocatori forti, aspettatevi scarti della premier, giovani in rampa di lancio e vecchi dinosauri.

 

Non vendiamo sogni ma solide realtà (cit.).

Una volta si faceva a gara a prendere quelli dell'under 21 , certo qualche volta ti capitava motta sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Berico ha scritto:

Io modric lo prenderei 

pure io.

un anno.

ai nostri attuali gli da la birra e magari gli fa capire cos'è un professionista. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, davik said:

 

Se la Juve abbassa la valutazione per Miretti poi il Bologna abbassa quella per lucumi

 

vediamo un po cosa viene fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Berico ha scritto:

Ma tutti i giovani nazionali une 19 u der 21 che schifo non fanno nelle competizioni non c'è nessuno di buono?

C'è Elimoghale con l'U19 e poi si parla di Corigliano dell'U17

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Me ne sono usciti vari sulle varie pagine 

 

l ultimo che ho visto su controcalcio

 

sembra un pagliaccio

l'Andropausa è roba brutta che subiremo tutti eh sefz 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, The Fool ha scritto:

Kessie e Locatelli non possono giocare assieme o almeno non vorrei vederli, Lobotka e Douglas tanto meno e McK Frattesi pure, quindi speriamo abbiano chiare le idee perché noi si sta capendo poco o niente.

Kessie e Locatelli per me si. Uno corre (Locatelli) e l'altro gioca piu' da fermo ma fa girare piu' il cervello. Peggio, per esempio, Douglas e Kessie...visto che sarebbe un centrocampo troppo statico per giocare a due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

C'è Elimoghale con l'U19 e poi si parla di Corigliano dell'U17

Una volta si faceva così tanto peggio di Arthur koop e dl non possono essere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Menzo ha scritto:

Vi ricordate quando le squadra inglesi facevano * e prendevano legnate sa tutti in Europa? Ecco ora noi siamo la squadra inglese...sento ancora parlare di giocatori forti, ma dove? Come li prendi? Per venire a giocare da noi e in Italia? 

 

Bisogna che prendiamo atto che siamo una nobile decaduta, in un campionato fermo a 25 anni fa, dimenticare i giocatori forti, aspettatevi scarti della premier, giovani in rampa di lancio e vecchi dinosauri.

 

Non vendiamo sogni ma solide realtà (cit.).

Ma di club? Ma quando? Da 40 e passa anni che seguo il calcio le inglesi hanno sempre avuto almeno una squadra quantomeno competitiva

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma di club? Ma quando? Da 40 e passa anni che seguo il calcio le inglesi hanno sempre avuto almeno una squadra quantomeno competitiva

Ma infatti .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Una volta si faceva così tanto peggio di Arthur koop e dl non possono essere 

beh.. una volta quando? Se intendiamo 20/30 anni fa io di giovani me ne ricordo ben pochi...anzi.. una volta dalla giovanili non usciva proprio niente. 

Per questa stagione sono abbastanza d'accordo...  Io, per  esempio, avrei almeno convocato 2/3 volte Durmisi nella prima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta la nazionale del 2006 usciva da la, cannavoro pure campione under21 , del Piero, certo non é che non avevano un club , ma di solito un under 21 era garanzia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ITALIA UNDER 21 - CAMPIONE D'EUROPA 1996
Commissario Tecnico: Cesare Maldini
PORTIERI
  • Angelo Pagotto (Pistoiese)
  • Gianluigi Buffon (Parma)
DIFENSORI
  • Christian Panucci (Milan)
  • Alessandro Pistone (Inter)
  • Fabio Cannavaro (Parma)
  • Fabio Galante (Genoa)
  • Salvatore Fresi (Inter)
  • Luigi Sartor (Vicenza)
  • Alessandro Nesta (Lazio)
CENTROCAMPISTI
  • Massimo Brambilla (Parma)
  • Fabio Pecchia (Napoli)
  • Raffaele Ametrano (Udinese)
  • Damiano Tommasi (Verona)
  • Alessio Tacchinardi (Juventus)
ATTACCANTI
  • Nicola Amoruso (Padova)
  • Marco Delvecchio (Roma)
  • Domenico Morfeo (Atalanta)
  • Francesco Totti (Roma)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É vero che all'epoca di giocatori ne avevamo tanti per cui alcuni di questi oggi avrebbero giocato diretto nella maggiore , però io pescherei 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, HIC ET NUNC said:

C'è Elimoghale con l'U19 e poi si parla di Corigliano dell'U17

Elimoghale fa la fine di Mastour. Fenomeno parastatale . Si parlava di Nazionali giovanili!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, davik ha scritto:

 

Io comunque veramente non mi capacito. 14mln di valutazione uno che ha gia oltre 70 presenze in serie A a 22 anni e poi per pipponi sconosciuti di squadre che a stento arrivano a salvarsi ti chiedono dai 20 a salire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juventino 22 ha scritto:

Cosa ti aspetti ? Mckennie e Locatelli hanno rinnovato a delle cifre che sicuramente saranno titolari.

 

Voluti fortemente da Spalletti e rinnovati con stipendi da Top Player in serie A, per lui sono due titolari inamovibili.

 

L'errore è stato fatto in partenza, rinnovare Spalletti troppo presto.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, kaedes ha scritto:

Io comunque veramente non mi capacito. 14mln di valutazione uno che ha gia oltre 70 presenze in serie A a 22 anni e poi per pipponi sconosciuti di squadre che a stento arrivano a salvarsi ti chiedono dai 20 a salire..

Miretti è scarso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Kessie e Locatelli per me si. Uno corre (Locatelli) e l'altro gioca piu' da fermo ma fa girare piu' il cervello. Peggio, per esempio, Douglas e Kessie...visto che sarebbe un centrocampo troppo statico per giocare a due

Locatelli corre, ma piano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kociss1977 ha scritto:

pure io.

un anno.

ai nostri attuali gli da la birra e magari gli fa capire cos'è un professionista. 

Come ha fatto al Milan ? 

La professionalità per me è l'ultimo dei problemi di sto gruppo, i limiti sono innanzitutto caratteriali ma non per scarsa professionalità, proprio per mancanza di abitudine/propensione a giocare per vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, golditrezegol ha scritto:

 

 

La Roma ha la botta di fortuna che il suo bidone va in Arabia, noi non abbiamo la fortuna che il il nostro problema tecnico accetta la Turchia. 

 

Le botte di fortuna sempre agli altri a noi mai. Mai . 

 

Ce l ho perché ti rispondono  che di Gregorio fa bene a non andare in Turchia perché non contano i soldi in quei campionati scarsi. E Soule è caduto proprio a fagiolo a riguardo per dimostrare che i mercati oltre che per colpe tue te le indirizzano le scelte differenti dei problemi tecnici che ti trovi in casa 

image.png.fb8cb95fdcf7516abd83e8c5c693feeb.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.