Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus lavora ancora su Dibu Martinez: il gradimento del portiere c'è, Carnevali al lavoro con l'Aston Villa"

Post in rilievo

I contatti con l’Aston Villa sono costanti e la Juve intende far valere anche il gradimento ottenuto nelle scorse settimane da Martinez per rendere la strada verso il traguardo più in discesa. Il Dibu gradirebbe un’esperienza in bianconero anche senza il palcoscenico principale della Champions League e dopo il Mondiale penserà più approfonditamente al futuro. Carnevali, intanto, resta all'opera per smussare gli angoli con l’Aston Villa. Qualcosa si muove, ma serve ancora pazienza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi stia poco simpatico obiettivamente è un buon portiere, non capisco come mai non l’abbia mai cercato nessuna squadra migliore dell’Aston Villa e come mai gradirebbe venire da noi nelle condizioni in cui siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Argentina visto anche come sono i turni eliminatori arriverà in fondo, quindi immagino che prima non si farà nulla. Avrà parecchio tempo Carnevali per lavorare con l Aston Villa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Per quanto mi stia poco simpatico obiettivamente è un buon portiere, non capisco come mai non l’abbia mai cercato nessuna squadra migliore dell’Aston Villa e come mai gradirebbe venire da noi nelle condizioni in cui siamo

Evidentemente non ha un procuratore che fa il lavoro sporco, poi credo che in questo momento per l’età che ha, difficile che lo cerchi qualcuno migliore dell’aston Villa, a parte noi ovviamente…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, yore ha scritto:

E l'accattonaggio prosegue.

Punti di vista.

Ogni milione risparmiato conta.

Te lo dico perchè mi sta qui: se buttiamo via i soldi ipervalutando i giocatori in Società sono degli sprovveduti,, se vogliamo risparmiare siamo degli accattoni...

Molti qui devono fare pace con il cervello.

Bei tempi gli anni 80-90 quando non c'erano i social ma solo i bar dello sport e 2-3 trasmissioni tv...

Ti ricordo che Carnevali è quello che ci ha tenuti appesi 2 mesi per Locatelli a 40M, perchè il Livornese lo voleva a tutti i costi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Io investirei su Carnesecchi.

ricordo che durante quest'anno c'era una marea di tifosi che volevano Maignan pompato dai media meravigliosi di Milano.

Portiere normale, capace di miracoli ma anche di cappellate inguardabili...

Carnesecchi è un Fenomeno? NO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Io investirei su Carnesecchi.

Per me alla fine prendono proprio lui,in una operazione che comprende l'inserimento di Di Gregorio che si ricongiungerebbe a Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, nubedioort said:

ricordo che durante quest'anno c'era una marea di tifosi che volevano Maignan pompato dai media meravigliosi di Milano.

Portiere normale, capace di miracoli ma anche di cappellate inguardabili...

Carnesecchi è un Fenomeno? NO.

Perchè, tu guardi solo i fenomeni? Io se fossi in te in questo periodo abbasserei un attimo il tiro. A parte che mi pare che in Italia di fenomeni non ce ne siano, basti pensare che sopravvalutiamo giocatori come Palestra dopo qualche mese fatto bene al Cagliari. E' meglio che pensi un pò più in piccolo, questo non è perido da fenomeni, come non è un periodo da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Perchè, tu guardi solo i fenomeni? Io se fossi in te in questo periodo abbasserei un attimo il tiro. A parte che mi pare che in Italia di fenomeni non ce ne siano, basti pensare che sopravvalutiamo giocatori come Palestra dopo qualche mese fatto bene al Cagliari. E' meglio che pensi un pò più in piccolo, questo non è perido da fenomeni, come non è un periodo da Juve.

il prezzo per Carnesecchi è da fenomeno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Punti di vista.

Ogni milione risparmiato conta.

Te lo dico perchè mi sta qui: se buttiamo via i soldi ipervalutando i giocatori in Società sono degli sprovveduti,, se vogliamo risparmiare siamo degli accattoni...

Molti qui devono fare pace con il cervello.

Bei tempi gli anni 80-90 quando non c'erano i social ma solo i bar dello sport e 2-3 trasmissioni tv...

Ti ricordo che Carnevali è quello che ci ha tenuti appesi 2 mesi per Locatelli a 40M, perchè il Livornese lo voleva a tutti i costi...

Un conto è chiedere lo sconto e limare su 40 milioni per uno come Locatelli, un conto è farlo per un portiere che serve come il pane per cui chiedono 10/12 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Polposiscion ha scritto:

Per me alla fine prendono proprio lui,in una operazione che comprende l'inserimento di Di Gregorio che si ricongiungerebbe a Giuntoli.

E farebbero l'ennesima sciocchezza a mio modesto parere.

3 ore fa, nubedioort ha scritto:

il prezzo per Carnesecchi è da fenomeno...

E lo fosse poi, un portiere normalissimo come Di Gregorio a mio modesto parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minerva X ha scritto:

E lo fosse poi, un portiere normalissimo come Di Gregorio a mio modesto parere.

Come Di Gregorio no. Il peggior portiere tra titolai e riserve della Juve dal 1977 ad oggi.

Carnesecchi = Vicario = Meret

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti