Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Bologna non abbassa la richiesta di 28 milioni per Lucumì, Juve pronta a virare su Muharemovic"

Post in rilievo

48 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ma non doveva arrivare entro martedì?

Se fosse per la stampa dovremmo già avere la squadra al completo, Kolo , muoaremovich, sorlot, dibu Martinez, kim, Kessie , Zaniolo , vado avanti ? … I giornali non sanno cosa scrivere e publicano solo caxxate a ritmo giornaliero 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, davide88 said:

Ma io non capisco. Ma è quello del bologna ? Ma solo io l'ho visto giocare? Il valore reale è 2.3 massimo 2.5. Miretti a questo punto vale 50 55 milioni

Guarda che sta giocando il mondiale e sta anche facendo molto bene, Miretti e' un pippone sesquipedale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Guarda che sta giocando il mondiale e sta anche facendo molto bene, Miretti e' un pippone sesquipedale 

Hai ragione però ti ricordo che il prezzo del cartellino non corrisponde più al reale valore di un giocatore.

Altrimenti per le ultime campagne acquisti da noi fatte non avremmo speso granché, visto il valore dei giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

40 milioni per uno che segna ogni morte di papa, che affarone

Castro ha vent'anni e tutte le carte in regola per diventare una punta di elevato valore e gli attaccanti giovani e di valide prospettive, oramai costano dai 40 milioni in su e quando poi affermati il loro valore sale immediatamente anche sino al doppio di quella cifra.

Noi non abbiamo i soldi per acquistare nell'immediato una punta di garantito valore, specie in termini di reti (quale non saprei), quindi bisogna cambiare strategia e puntare su elementi giovani di talento.

Castro nella stagione appena conclusa a messo a segno 11 reti, non sono poche per un giovane emergente; se poi l'affarone sarebbero i 50 per il famoso goleador ventottenne Kolo Muani, allora non c'è altro da aggiungere; ci sta bene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Si ma sinceramente trovo un po alta la valutazione di lucumi... 28 milioni di euro.... a quelle cifre prenderei pavlovic del Milan....

Concordo, ecco perché ipotizzavo che, una volta scaduta la clausola, si potrebbe provare a prenderlo a meno di 28, valutazione decisamente un pò alta. e il Bologna rifiutasse proposte inferiori, pazienza, non stiamo mica parlando del nuovo Nesta...

34 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

In ogni caso, per quanto riguarda Muharemovic, l'ho visto poche volte ma tutte le volte che l'ho visto giocare non mi è piaciuto per niente.... credo che solo perchè sia straniero ed abbiamo 23 anni gli si attribuisce una valutazione aggiuntiva di 10-12 milioni di euro....

Muharemovic non mi fa impazzire, potrebbe essere, appunto, un piano B nel caso che il Bologna continuasse a sparare alto per Lucumi e non avessimo sottomano piste alternative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Concordo, ecco perché ipotizzavo che, una volta scaduta la clausola, si potrebbe provare a prenderlo a meno di 28, valutazione decisamente un pò alta. e il Bologna rifiutasse proposte inferiori, pazienza, non stiamo mica parlando del nuovo Nesta...

Muharemovic non mi fa impazzire, potrebbe essere, appunto, un piano B nel caso che il Bologna continuasse a sparare alto per Lucumi e non avessimo sottomano piste alternative.

A me non fa impazzire manco Lucami, su Muharemovic c'è da dire che per essere un difensore possiede un buon piede sinistro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, Dario il grande said:

Bene così, virata immediata su Muharemovic.

L'unico giocatore del Bologna da provare a prendere è il giovane Castro, ora che il suo cartellino è ancora abbordabile e lasciare perdere le mezze figure e i girovaghi senza fissa dimora.

Che gli amici del Sassuolo valutano 40M. Rendiamoci conto un difensore scarso che salta bene di testa . Mi sembra giusto no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kim alternativa? Ok 😅 più che altro non ce lo possiamo permettere. Andranno sicuramente su Muharemovic, costo nei limiti che vuole spendere la Juve e rendimento simile al difensore bolognese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, Muharemovic ho paura sia un pacco con tanto hype

30 minutes ago, Caspermeiners said:

Che gli amici del Sassuolo valutano 40M. Rendiamoci conto un difensore scarso che salta bene di testa . Mi sembra giusto no?

Esatto, mi sembra solo bravo nel gioco aereo e nel resto molto mediocre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

A me non fa impazzire manco Lucami, su Muharemovic c'è da dire che per essere un difensore possiede un buon piede sinistro.

Infatti penso che la Juve è interessata principalmente per questo, cioè avere un difensore con una buona sensibilità di piede che possa rendere più facile l'avvio della manovra da dietro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornare a dare segnali importanti e di forza.

Lucumi legittimamente il Bologna vuole 28 ml ad un anno dalla scadenza del contratto? Non ci sono problemi, aspetto un anno e lo prendo a 0 (anche se non "serve").

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muharemovic è un mancino. Se arriva gioca al posto di Kelly o come sua riserva. Su questo Spalletti è sempre stato chiaro, il centrale di sinistra deve essere di piede sinistro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, zebra67 said:

Infatti penso che la Juve è interessata principalmente per questo, cioè avere un difensore con una buona sensibilità di piede che possa rendere più facile l'avvio della manovra da dietro.

Hai descritto Lucumi mentre Muharemovic mi sembra l'esatto opposto.

Anche guardando le statistiche Muharemovic spicca solo nei duelli aerei vintu mentre in tutto il resto e' nettamente sotto la media e molto inferiore a Lucumi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra67 ha scritto:

proprio così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ma non doveva arrivare entro martedì?

Italo ha fatto ritardo. C'è un problema sulla linea ferroviaria😀.

Nella prossima vita vorrei rinascere giornalista sportivo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Hai descritto Lucumi mentre Muharemovic mi sembra l'esatto opposto.

Anche guardando le statistiche Muharemovic spicca solo nei duelli aerei vintu mentre in tutto il resto e' nettamente sotto la media e molto inferiore a Lucumi

Sono d'accordo, Muharemovic mi sembra il classico centrale grintoso, ruvido, molto abile di testa, mentre Lucumi è, per certi versi, più moderno, e più simile al profilo che chiedeva Spalletti (che diverse volte ha chiesto a Bremer una maggiore audacia in fase di costruzione, cioè di non limitarsi allo scolastico appoggio di piatto destro al compagno vicino).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muharemovic a differenza possiede un buon piede, particolare raramente notato in altri più noti difensori centrali; poi ovviamente molto dipende dal contesto nel quale uno si ritrova a giocare e da quale sistema di manovra viene adottato.

Probabilmente uno vale l'altro e a questo punto andrei a prendere quello più conveniente (età e prezzo inferiori).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra lui e Muaremovic non so chi sia peggio.

Si era partiti con Rudiger e Kim per finire con questi due, poi ce la prendiamo con l'allenatore se si arriva sesti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Turellone78 ha scritto:

A sto punto prendiamo Stones che tanto non abbiamo i soldi nemmeno per piangere .

Cerchiamo di fare una squadra con i parametri zero che quest'anno ce ne sono parecchi in giro .

ancora con la favoletta che non abbiamo soldi, i soldi ci sono, e' la uefa che ci vieta di spenderli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti