Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Bologna non abbassa la richiesta di 28 milioni per Lucumì, Juve pronta a virare su Muharemovic"

Post in rilievo

Il Bologna tiene bloccata la clausola da 28 milioni sul colombiano che scadrà a metà luglio. La Juve non vuole pagarla avendo già fatto capire di esser disposta ad arrivare ad una cifra sui 20 milioni, così può virare con forza su Muharemovic.

Tra le alternative Kim, lo svincolato Stones, Balerdi del Marsiglia e Dragusin.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se la clausola scade a metà luglio, e se la Juve al momento non ha questa gran liquidità, dato che non abbiamo ancora ceduto nessuno, non vale la pena rifarsi vivi a metà luglio (sempre se il giocatore è ancora disponibile) e trattarlo per una cifra inferiore rispetto al valore della clausola?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Comunque se la clausola scade a metà luglio, e se la Juve al momento non ha questa gran liquidità, dato che non abbiamo ancora ceduto nessuno, non vale la pena rifarsi vivi a metà luglio (sempre se il giocatore è ancora disponibile) e trattarlo per una cifra inferiore rispetto al valore della clausola?

Dopo metà luglio le mortadelle sono capaci di fartelo pagare di più.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto prendiamo Stones che tanto non abbiamo i soldi nemmeno per piangere .

Cerchiamo di fare una squadra con i parametri zero che quest'anno ce ne sono parecchi in giro .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente non dobbiamo farci ricattare da questi scappati di casa, di Lucumi in giro se ne trovano tanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Dopo metà luglio le mortadelle sono capaci di fartelo pagare di più.. 

se si fanno forti della clausola, significa che sono consapevoli che il valore di mercato del giocatore è inferiore rispetto a quello della clausola.
Comunque anche se dovessero insistere su quella cifra, non è che stiamo parlando di Fabio Cannavaro, Lilian Thuram o Alessandro Nesta, a metà luglio si troverebbero ancora difensori centrali dello spessore di Lucumi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Malaman ha scritto:

Gila pare male!?!

Dovendo dare la metà dell'incasso al Real, pensi che Lotito chieda meno di Lucumi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ethan Hunt ha scritto:

Dovendo dare la metà dell'incasso al Real, pensi che Lotito chieda meno di Lucumi?

Sicuramente Lotito sparerà alto, ma non troppo, in quanto se non ricordo male il giocatore ha il contratto che scade tra 12 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere Lucumi e (come sembra) vendere Kelly per lo stesso importo, mi sembra un' operazione alquanto insensata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Juve è bloccata nelle uscite, dev'esserci qualche meccanismo societario che impedisce al ds di prendersi le sue responsabilità e vendere un giocatore, per cui perdono tempo e non riescono a finanziare gli acquisti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così, virata immediata su Muharemovic.

L'unico giocatore del Bologna da provare a prendere è il giovane Castro, ora che il suo cartellino è ancora abbordabile e lasciare perdere le mezze figure e i girovaghi senza fissa dimora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sicuramente Lotito sparerà alto, ma non troppo, in quanto se non ricordo male il giocatore ha il contratto che scade tra 12 mesi

Perché tu usi la logica, cosa sconosciuta a Lotito

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

A sto punto prendiamo Stones che tanto non abbiamo i soldi nemmeno per piangere .

Cerchiamo di fare una squadra con i parametri zero che quest'anno ce ne sono parecchi in giro .

Abbiamo Muharemovic a portata di mano che ci costa la metà di Lucumi, trovo assurdo andare ad inventarsi problemi quando non ce ne sono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Si ma sinceramente trovo un po alta la valutazione di lucumi... 28 milioni di euro.... a quelle cifre prenderei pavlovic del Milan.... In ogni caso, per quanto riguarda Muharemovic, l'ho visto poche volte ma tutte le volte che l'ho visto giocare non mi è piaciuto per niente.... credo che solo perchè sia straniero ed abbiamo 23 anni gli si attribuisce una valutazione aggiuntiva di 10-12 milioni di euro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Abbiamo Muharemovic a portata di mano che ci costa la metà di Lucumi, trovo assurdo andare ad inventarsi problemi quando non ce ne sono.

Esatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucumi 28 è un suicidio, ma sinceramente non lo prenderei mai a più di 13-15 e solo come alterntiva, non ha caratteristiche, qualità o prospettiva per essere uno dei titolari della Juve. A questo punto scelgo il ritorno di Muharemovic su cui abbiamo sempre il 50% sulla rivendita quindi in soldoni abbiamo ampi margini di trattativa. Se sono vere le sirene inglesi per kelly andrei a fare plusvalenza con lui e prenderei Muharemovic a 12-15 (dovremmo pagare solo la metà del suo valore) e andrei a prendere un difensore di esperienza per fare da chioccia a Muharemovic e partner a Bremer. Spendiamo nulla e rinforziamo il reparto nell'immediato e in prospettiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non capisco. Ma è quello del bologna ? Ma solo io l'ho visto giocare? Il valore reale è 2.3 massimo 2.5. Miretti a questo punto vale 50 55 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Dario il grande said:

Bene così, virata immediata su Muharemovic.

L'unico giocatore del Bologna da provare a prendere è il giovane Castro, ora che il suo cartellino è ancora abbordabile e lasciare perdere le mezze figure e i girovaghi senza fissa dimora.

40 milioni per uno che segna ogni morte di papa, che affarone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ma non doveva arrivare entro martedì?

Né di Venere né di Marte non si attiva e non si parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti