Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Ufficiale | Jeff Ekhator è un nuovo giocatore della Juventus: 16 milioni più 2 di bonus

Post in rilievo

Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

ma figurati gli piace sparare sentenze con cifre a caso

Ci vuole pazienza... .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipologia d'acquisto che va sempre bene, cifre buone, dispiace per Puzcka.

Ora come ora non serve praticamente a niente comunque, è arrivato solo per altri motivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Importante avere una ossatura giovane. Cedere l'impalpabile Davis e dare in prestito Openda, gente che con la serie A non ha nulla a che vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisti di questo tipo tendenzialmente non sono mai sbagliati, ma allo stesso tempo si tratta di un innesto che non risolve nessuno dei tanti problemi che abbiamo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

"Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Genoa CFC per l’acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Jeff Osayuki Ekhator, a fronte di un corrispettivo di € 16 milioni, pagabili in tre esercizi, oltre ad oneri accessori pari a € 0,4 milioni. Sono inoltre previsti premi per un ammontare non superiore a € 2 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2031".

Come dicevi @urbyemanuelson ?? Basta leggere? Ok, leggi... .ghgh 

Certo io ti ho riportato quanto era scritto nel comunicato di vecchia signora non mi interessa avere ragione. Le cifre così sono ragionevoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Genova mi dicono che gli avrebbe fatto meglio un anno di B che la Juve, io l'ho visto poche volte, mi dicono veloce, fisicato ma di testa non ne prende mezza e ancora piuttosto grezzo. Sinceramente non so in che ruolo arriverà (penso terza punta) ma speriamo almeno regga botta fisicamente che è quello che ci manca e che chiedeva il mister, magari nelle partite chiuse pure tornare utile, tanto ormai è stato preso quindi meglio sperare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, urbyemanuelson ha scritto:

Certo io ti ho riportato quanto era scritto nel comunicato di vecchia signora non mi interessa avere ragione. Le cifre così sono ragionevoli 

Era un copia/incolla di un tweet di Matteo Moretto, palesemente sbagliato anche perché in una trattativa economica non puoi mettere un cartellino, un kit completo Folletto e un abbonamento a Disney Channel. Quel post avrebbero dovuto modificarlo subito, perché ha portato solo confusione quando era chiaro da un miglio che era una cavolata. Tutto qui, buona serata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo David Ekhator un trio delle meraviglie....6-7 gol complessivamente a stagione garantiti .... Per il quarto posto vanno più che bene...con kolo il quarto posto lo abbiamo centrato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ripeto ora che prendiamo un giovane non va bene per tanti manager di fifa 2000

🤣🤣🤣🤣

Però se il colpo fosse stato fatto da qualsiasi altra società, avreste parlato in positivo 

🤣🤣🤣

Che dire: " qualunque cosa fai, sempre pietre in faccia tu avrai"

P.S. ai direttori ci sono tante società che ne necessitano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Karma Cop said:

Era un copia/incolla di un tweet di Matteo Moretto, palesemente sbagliato anche perché in una trattativa economica non puoi mettere un cartellino, un kit completo Folletto e un abbonamento a Disney Channel. Quel post avrebbero dovuto modificarlo subito, perché ha portato solo confusione quando era chiaro da un miglio che era una cavolata. Tutto qui, buona serata.

Hai ragione. Fabrizio Romano poi adesso ha scritto cosi!:

*UFFICIALE*: Juve, confermato il colpo *Jeff Ekhator*!

16 milioni più 2 di bonus al Genoa e il cartellino di David Puzcka. 🫱🏻‍🫲🏼

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tudor ha scritto:

Hai ragione. Fabrizio Romano poi adesso ha scritto cosi!:

*UFFICIALE*: Juve, confermato il colpo *Jeff Ekhator*!

16 milioni più 2 di bonus al Genoa e il cartellino di David Puzcka. 🫱🏻‍🫲🏼

Un altro genio .ghgh Scrivigli se abbiamo messo sul piatto anche un abbonamento gratis a Disney Channel .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Jeff.

Peggio di Openda e David non farai di sicuro.

13 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Kolo David Ekhator un trio delle meraviglie....6-7 gol complessivamente a stagione garantiti .... Per il quarto posto vanno più che bene...con kolo il quarto posto lo abbiamo centrato 

Se arriviamo Quarti con questo attacco il merito sarai esclusivamente di Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti