Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Juventibus senza Momblano o Zampini è qualcosa di terrificante.

C'è uno che si chiama Gerry Cavallo che mi sta facendo venire il sangue al cervello, un altro che sta infornando il pane, ma andate a * vah

• Mi Piace 2
  • Haha 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo pensando: chi preferisce Sorloth a Muani in questa moria di attaccanti, si ricorda che non abbiamo mezzo crossatore? 🥲

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali potrebbe dare il benservito a Chiellini. In questo momento ci sono valutazioni per un eventuale futuro della Juventus senza lui e l'ex Sassuolo potrebbe far saltare l'accordo tra la leggenda bianconera e la Vecchia Signora.

🗞 Michele Criscitiello

potrebbe, forse si forse no, va beh boiata di Crisci .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AgreoRomesti ha scritto:

C'è uno che si chiama Gerry Cavallo che mi sta facendo venire il sangue al cervello, un altro che sta infornando il pane, ma andate a * vah

Quando c’è Jerry cavallo spengo

mamma mia che personaggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

Ma chi è Gerry Cavallo .asd 

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Evocate @Ampiezza&mediocrità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

Ehi rispetto per Gerry Cavallo che ha indossato i nostri colori (toccata e fuga) 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha depositato il contratto di tre giovani acquisti: Louis Reynaud, Antoine Beydts e Yoav Ribak 

Il Bianconero 

Per non andare a letto a bocca asciutta sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Straquoto 

Ma pure molti ospiti del pomeriggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Ehi rispetto per Gerry Cavallo che ha indossato i nostri colori (toccata e fuga) 🤣

sì lo so ma uno che dice che Di Gregorio ha ragione andrebbe semplicemente cacciato dalla trasmissione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Bella domanda...

Pare ultimamente fare gol sia difficile in italia.

17 e 14 gol per me sicuro non definiscono un cannoniere.

Fare goal non é difficile perché poi si vede un buon numero di goal solo che oggi non si gioca al servizio della punta ma é la punta che gioca per la squadra e segnano un po’ tutti.

andare in doppia cifra é roba per pochi, devi avere una punta da 15 goal ed attorno altri giocatori che possano arrivare a 5-10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marianox ha scritto:

Pensavo avesse un ruolo istituzionale , rapporti con la Federazione, la Lega, la Uefa etc. nel caso non capisco perchè lo si dovrebbe allontanare.

Forse perchè ora c'è Carnevali che è un politico vero e proprio. Cmq vedremo..

A me il ruolo di Chiellini continua a non sembrare chiarissimo. E, al di là del grande rispetto per quello che è stato da giocatore, quando parla non sempre mi dà l’impressione di essere all’altezza di rappresentare la Juve a certi livelli. Qualche uscita a vuoto l’ha avuta, secondo me.. (viviamo alla giornata).

Poi c’è anche un altro aspetto, per me è fondamentale eliminare le troppe correnti interne alla società. Non possono esistere “Chiellini e la sua squadra”, "Modesto scelto da Comolli",  ecc..

Se Carnevali percepisce che dentro la società non c’è unità, fa bene a intervenire subito, prima che certe dinamiche diventino ingestibili.

È normale che a quel punto si faccia delle domande: Chiellini che ruolo ha davvero? A cosa mi serve? È parte di una linea unica o rappresenta un’altra corrente interna?

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

L'anno prima Retegui e Kean... Forse il primo rientra nella categoria ma Moise certamente no.

Poi i vari Immobile, Ronaldo, Higuain... Non so, mi sembra un po' una leggenda metropolitana quella secondo cui il centravanti boa grande e grosso è quello che funziona meglio in Italia. 

Non fraintendermi, io preferisco certamente attaccanti tecnici e veloci, ma il giocatore "forte" mi pare aiuti tutta la squadra a girare meglio.

Poi ci sono vari interpreti del ruolo.

Diciamo che 9 sta tornando si moda, ma non quello anni 90. Oggi il 9 deve saper dialogare e fare anche filtro...

1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Fare goal non é difficile perché poi si vede un buon numero di goal solo che oggi non si gioca al servizio della punta ma é la punta che gioca per la squadra e segnano un po’ tutti.

andare in doppia cifra é roba per pochi, devi avere una punta da 15 goal ed attorno altri giocatori che possano arrivare a 5-10

Esatto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Un difensore centrale francese

Un terzino sx belga

Ed un portiere israeliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un interesse del Bayern per Bremer. Il giocatore sta bene alla Juve e non c'è offerta ancora ma si vedrà cosa può succedere

Gdm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

La Juve sta aspettando di vedere se arrivano offerte dalla premier per Muharemovic, non è convinta di spendere più di 15 M

Sportitalia

E non ha tutti i torti visto il budget limitato a disposizione sarebbe il caso di pensare prima ai titolari.

Interesse del Bayern per Bremer vediamo se arriverà offerta gdm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve sta aspettando offerte per di Gregorio e ieri la cosa è stata ricordata all agente 

da qui è iniziata la cosa

ora la Juve è in difficoltà, perché vuole comprare solo dopo aver ceduto

comunque la situazione è colpa di Giuntoli che doveva tenere Tek

Pedullà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.