Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Karma Cop

Di Gregorio risponde al suo agente dissociandosi (ma solo parzialmente)

Post in rilievo

In pratica, prende le distanze per le parole offensive sui compagni di squadra, ma non scrive una parola per dissociarsi dagli attacchi alla società Juventus.

"In seguito alle dichiarazioni fatte dal mio agente, ci tengo a fare una precisazione riguardo alla mia posizione. Anche se si tratta della mia agenzia e del mio procuratore, con cui ho un grandissimo rapporto e con cui collaboro sin dagli inizi della mia carriera, prendo le distanze per quanto riferito sui miei compagni, per cui ho grandissima stima e rispetto, come ho sempre dimostrato, in campo e fuori. Nonostante sia stata indubbiamente una stagione difficile per il clima che si è creato intorno a me, la mia professionalità non è in discussione. Finché sarò un giocatore della Juventus rispetterò i miei compagni e onorerò la maglia come ho sempre fatto finora".

Per chiarezza, ecco la story che ha pubblicato ieri il suo agente Carlo Alberto Belloni:

"20 allenatori nuovi in 2 stagioni, 3 allenatori in due stagioni, 3 dirigenze in due stagioni; questi sono i numeri che fanno la vera differenza. Di Gregorio chiude in classifica Sofascore quarto davanti a Sommer e Savic, vincitore del campionato e quarto in classifica. La dirigenza francese spende 130 milioni per 3 attaccanti impresentabili, per coprire la spesa folle scarica il fallimento stagionale tutto sul portiere comprato dalla dirigenza precedente in persona del ds C. Giuntoli come miglior portiere della Serie A a 26 anni. Gol subiti Juventus 34 - Inter 25, gol fatti Juventus 61 - Inter 82. Le chiacchiere stanno a zero. Di Gregorio ha 3 anni di contratto con la Juventus. Partirà in ritiro e durante il mercato capiremo eventuali opportunità. È nella short list di diversi club europei. Non abbiamo fretta, pretendiamo rispetto per chi ha sempre risposto presente anche quando sarebbe stato più facile stare in panchina seduto a chiacchierare...".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe prendere le distanze non solo dal suo procuratore ma dalla Juventus stessa...

• Mi Piace 4
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Tecnicamente ci ha messo anche troppo...

Più che altro... conferma gli attacchi alla Juve. Per me va fuori squadra.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbeh dai non esageriamo, il ragazzo è un professionista, purtroppo ha avuto una stagione in cui sono venuti fuori dei limiti. Ok si troverà un'altra squadra...ma la juve non deve predendere le distanze da lui...ricordo che servono due portieri in rosa piu un terzo per  ogni evenienza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Credo che lo abbia già recepito, perché altrimenti non si spiega.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando i procuratori parlano come quello di digregorio i digregorio vanno messi in tribuna a vita

Così iniziano tutti a mettersi la lingua dove non batte il sole 

Voglio vedere se si permettono con Marotta a dire ste fregnacce

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Vabbeh dai non esageriamo, il ragazzo è un professionista, purtroppo ha avuto una stagione in cui sono venuti fuori dei limiti. Ok si troverà un'altra squadra...ma la juve non deve predendere le distanze da lui...ricordo che servono due portieri in rosa piu un terzo per  ogni evenienza

Non può prendere le distanze per le parole sui compagni e non scrivere una parola per dissociarsi dagli attacchi alla società Juventus. Fuori squadra subito.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, J_Nordic ha scritto:

Hanno smosso le acque per facilitare una cessione. Spunterà l'Inter?

ma speriamo

• Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Esatto, si rimette in pari con i compagni ma in pratica conferma l'attacco alla società e dirigenza.

Un motivo in più per spedirlo se mai qualcuno in società avesse avuto intenzioni diverse e più benevoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta un po' di frustrazione ma per fare certe uscite devi essere proprio un demente,per quanto ci fosse tanto di vero in quello che ha detto. 

Che poi è una dichiarazione spontanea e voluta, neanche richiesta. Cioè, non stai bene proprio, ragazzo mio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessimo, è riuscito a peggiorare la situazione con questa vergognosa dichiarazione. Se avesse avuto la schiena dritta di non scrivere niente, quasi quasi l'avrei apprezzato di più.

Non c'è niente da fare, prescritti lo sono nell'animo, non è solo una fede calcistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma andate via tu e i due attaccanti citati? A me quello interessa

Ok, ma andate via tu e i due attaccanti citati? A me quello interessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avesse avuto veramente a cuore la Juventus avrebbe licenziato immediatamente il suo procuratore, cosa che non ha fatto. L'unica cosa che sa parare questa parodia di portiere (il più scarso della storia della Juve) è il suo didietro 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexanderv1986 ha scritto:

La sua reattività nel rispondere è pari alla sua reattività a parare .ghgh

Infatti probabilmente l'hanno  concordata fra di loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per mio conto il giocatore ha fatto bene a prendere le distanze dalla demenziale lettera del suo procuratore. Sì sarebbe inimicato i colleghi. Così si è inimicato solo la dirigenza Juve, che è anche peggio 🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fracaz ha scritto:

Se avesse avuto veramente a cuore la Juventus avrebbe licenziato immediatamente il suo procuratore, cosa che non ha fatto. L'unica cosa che sa parare questa parodia di portiere (il più scarso della storia della Juve) è il suo didietro 

Non può staccarsi dal suo procuratore, visto che gli sta cercando un'altra squadra. In una situazione diversa, ovvero quella in cui fosse rimasto al 100% sì che avrebbe dovuto farlo ma il procuratore non sarebbe stato così stupido. L'ha fatto perchè sa che il ragazzo è fuori dal progetto e vuole buttare veleno sulla società, mossa davvero infantile. Per lo meno DiGre è stato intelligente e si può credere o meno alle sue dichiarazioni, ma è giusto che le abbia fatte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, J_Nordic ha scritto:

Hanno smosso le acque per facilitare una cessione. Spunterà l'Inter?

Ma se non vediamo l’ora di liberarcene …cosa ci sarà da facilitare ?

Trovi una squadra che paga il giusto prezzo e ciaone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maestrale1 ha scritto:

Per mio conto il giocatore ha fatto bene a prendere le distanze dalla demenziale lettera del suo procuratore. Sì sarebbe inimicato i colleghi. Così si è inimicato solo la dirigenza Juve, che è anche peggio 🤭

Non gliela passano cmq, deve stare attento all'armadietto .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti