Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, pipchiello88 ha scritto:

Sono il primo fan di gila 

Ma a 5 mln l anno è follia pura 

Ma nemmeno a parametro zero li varrebbe,sono dei folli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Luciano Spalletti era a Roma diceva questo di Kessie:  "Se mi piace Kessie? Dalle mie parti si dice "di molto!". E diamoglielo sto Molto!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo problemi di rosa di fair play finanziario e una squadra scarsa. ci sono ruoli scoperti punta portiere e un centrocampista il resto si vedrà. 

miretti non è un giocatore da juve e andrà da qualsiasi parte lo vogliano, ha fatto pena sempre in tutte le partite in cui è entrato e molte volte ci siamo chiesti cosa diavolo faceva spalletti a fare uscire uno forte per sto ragazzo che puntualmente faceva male. 

molta gente in rosa non pè da juve e anche i titolari non sono di lievello . parliamo di una squadra arrivata in uefa in un campionato ormai di terza fascia in europa. non va aggiunto altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Sinceramente non so come si possa mettere in discussione Kessie, che in campo fa tutto, difende, pressa, si si inserisce, recupera palla e sa anche segnare. Oltre a tutto questo è uno che trascina i compagni ed e' integro. E' una tragedia non sia già a Torino a fare le visite. 

Il.dubbio è: lo fa per 3-4 partite al mondiale. Lo farebbe per 40-50 partite in un anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Il.dubbio è: lo fa per 3-4 partite al mondiale. Lo farebbe per 40-50 partite in un anno?

Ma Kessie ha sempre fatto bene ovunque sia andato. Fisicamente è ancora dominante. L'unica stagione piu' complessa è stata con quell'incapace di Xavi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopallot ha scritto:

abbiamo problemi di rosa di fair play finanziario e una squadra scarsa. ci sono ruoli scoperti punta portiere e un centrocampista il resto si vedrà. 

miretti non è un giocatore da juve e andrà da qualsiasi parte lo vogliano, ha fatto pena sempre in tutte le partite in cui è entrato e molte volte ci siamo chiesti cosa diavolo faceva spalletti a fare uscire uno forte per sto ragazzo che puntualmente faceva male. 

molta gente in rosa non pè da juve e anche i titolari non sono di lievello . parliamo di una squadra arrivata in uefa in un campionato ormai di terza fascia in europa. non va aggiunto altro

Per questo io pescherie dalla serie B, hai la possibilità di fargli conoscere l'Europa minore SenzA grossi problemi economico in caso di fallimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Guarda con tutto il bene, a ritmo in Italia non siamo molto distanti dal campionato in cui gioca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Daimon ha scritto:

Quando Luciano Spalletti era a Roma diceva questo di Kessie:  "Se mi piace Kessie? Dalle mie parti si dice "di molto!". E diamoglielo sto Molto!!

Vabbè,a Spalletti piaceva pure Koopmeiners, Vlahovic...

Effettivamente potremmo usarlo a nostro favore, chiedendogli chi piace per poi scartarli. Ah,pare gli piaccia pure Frattesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Steezy ha scritto:

Goretzka spero possa avere una seconda giovinezza come Khedira da noi, se mai dovesse venire.

Ma ho i miei dubbi

Era un’altra Juve purtroppo. E Khedira tecnicamente era di un altro pianeta, titolare della Germania mentre Goretzka ha perso il posto da tempo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

ha 29 anni non è un vecchio decrepito. nel nostro centrocampo farebbe un figurone altro che. ah...buongiorno :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Ma Kessie ha sempre fatto bene ovunque sia andato. Fisicamente è ancora dominante. L'unica stagione piu' complessa è stata con quell'incapace di Xavi. 

1 minuto fa, Steezy ha scritto:

Guarda con tutto il bene, a ritmo in Italia non siamo molto distanti dal campionato in cui gioca.

Ho detto dubbio eh. Certezze al proposito non ne ho. Voi si, buon per voi.

Adesso, Volitans ha scritto:

ha 29 anni non è un vecchio decrepito. nel nostro centrocampo farebbe un figurone altro che. ah...buongiorno :) 

Vedi sopra😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Andiamoci piano.

Miretti è il classico esempio di giocatorino, sa fare un po' tutto ma non sa fare niente bene. Va bene per il bologna o la fiorentina... La cosa positiva è che costa poco

Si parlava di gente che corre, per me lui corre tutta la partita. Altri camminano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Ho detto dubbio eh. Certezze al proposito non ne ho. Voi si, buon per voi.

Ho solo espresso una mia opinione come l’hai espressa tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Steezy ha scritto:

Ho solo espresso una mia opinione come l’hai espressa tu

Appunto. Amici come prima.

... anche se in realtà ho espresso un dubbio, non un'opinione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

e ci sarebbe comunque una preparazione da fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Se dici anche tu che ha mille difetti...

Mi viene in mente l'ironia di Sivori quando in tempi paragonabili a questi prendemmo Reuter, con le credenziali che correva i 100 m in 10 secondi ("Il problema è quando corre con la palla tra i piedi").

Se sbaglia 8 scelte su 10 o 5 passaggi su 6, me ne faccio poco del moto perpetuo 

Parlavamo della necessita' di avere gente che corre, non il nuovo michelangelo.

34 minuti fa, fjgt ha scritto:

Piuttosto che Miretti preferisco prendermi 1000 volte Fofana dal Milan.

ma anche l'80enne Matic mi prendo al posto Miretti.

Non ti fare ingannare dalla faccia da pesce in barile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Se dici anche tu che ha mille difetti...

Mi viene in mente l'ironia di Sivori quando in tempi paragonabili a questi prendemmo Reuter, con le credenziali che correva i 100 m in 10 secondi ("Il problema è quando corre con la palla tra i piedi").

Se sbaglia 8 scelte su 10 o 5 passaggi su 6, me ne faccio poco del moto perpetuo 

Mi pare disse "sa correre, ma sa giocare a calcio?".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fightclub77 ha scritto:

e ci sarebbe comunque una preparazione da fare...

come del resto tutti. a vedere il nostro cc,uno come lui se li mangia a colazione. è svincolato cosa aspettano a prenderlo che lo facciano altri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Wick ha scritto:

Se aggiungevi che piaceva molto a Berlusconi poteva essere un post marketta di Carnevali

Eh dai, siamo alle solite...

Meglio i l42enne kessie che uno dei nostri che potrebbe fare le stwsse cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Calciatori da Juventus 

Oggi il Zidane del Bordeaux non lo potresti prendere, non ti ci farebbero nemmeno avvicinare a poter sperare di prenderlo. Questa è la triste realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.