Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

30 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

È stato detto che Kessie percepisce uno stipendio netto di 14ml?

Per dire che la Juve al massimo gliene può dare  quanto?

Kessie se vuole ritornare in Europa per forza deve ridursi l'ingaggio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Kolo lo è ?

Non sarà Trezeguet ma esistono anche le vie di mezzo quando si è nella banter era…altrimenti scartiamoli tutti tanto non va bene nessuno 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Ma già si sa il nostro obiettivo stagionale quale sarà. Ed è quello di galleggiare a metà classifica. Per come siamo messi neanche il quarto posto possiamo puntare. Ormai siamo questi. 

puntiamo a una salvezza tranquilla .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Ma già si sa il nostro obiettivo stagionale quale sarà. Ed è quello di galleggiare a metà classifica. Per come siamo messi neanche il quarto posto possiamo puntare. Ormai siamo questi. 

Ed è per questo motivo che dovresti puntare solo sui giovani per un paio di anni.

Tanto, al momento ci sono squadre più forti di noi anche per il quarto posto, quindi se non ci arrivi con un tetto ingaggi così alto continui a fallire e peggiorare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la sanzione UEFA dobbiamo tenere il monte stipendi basso, non alzarlo con gli stipendi da 5M l'uno a Kessie e Goretzka + quelli di Kolo Bidonì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bbbbbbbbbbbbbbbbb ha scritto:

Uno che al‘apice della carriera va in arabia per me di leadership ha meno di zero. 

io non prenderei MAI un giocatore che ha fatto queste scelte in passato.

Ma ci stanno andando tutti in Arabia, questi ragionamenti sanno di puzza sotto il naso e nessun club di serie A può permettersi certo di avere questi atteggiamenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Bei tempi quando si seguivano aerei che viravano sulla grecia

Un unicum nella storia juventina.. forse per fare un paragone accaduto solo con Baggio, con Vialli - con Buffon, Nedved e con Higuain (preceduti da cessioni dolorose). La storia della Juve è fatta di acquisti "poveri" con le stimmate del campione tipo Platini, Del Piero, Zidane, Pirlo, Tevez, Pogba

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ed è per questo motivo che dovresti puntare solo sui giovani per un paio di anni.

Tanto, al momento ci sono squadre più forti di noi anche per il quarto posto

E pensi che con i giovani vincerai in futuro? 

Che bello vivere di speranze  ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/07/2026 Alle 00:02, Steezy ha scritto:

Rimango sempre del parere che serva un colpo ad effetto per rianimare tifo e piazza.

Il problema è che non ci son soldi.

Sento un progressivo distaccamento generale da questa squadra.

Si servirebbe un profilo sulla trequarti di esperienza e personalità secondo me.

anche un acquisto in mediana, ma li andrei su Mandela Keita del Parma. Basso costo alta resa

1 minuto fa, sanasi77 ha scritto:

perchè kolo è da juve?

In un mondo dove tutti vogliono gli aumenti e scappano, un Kolo che vuole venire e si riduce lo stipendio è una cosa rara

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Si servirebbe un profilo sulla trequarti di esperienza e personalità secondo me.

anche un acquisto in mediana, ma li andrei su Mandela Keita del Parma. Basso costo alta resa

In un mondo dove tutti vogliono gli aumenti e scappano, un Kolo che vuole venire e si riduce lo stipendio è una cosa rara

ah quello si ma essere da juve però è diverso e secondo me non ha le qualità necessarie per farci fare un piccolo salto di qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Con la sanzione UEFA dobbiamo tenere il monte stipendi basso, non alzarlo con gli stipendi da 5M l'uno a Kessie e Goretzka + quelli di Kolo Bidonì

Non è che se prendi pincopallo a 30 Milioni e  3 Milioni di ingaggio la sanzione Uefa è piu' contenta. Poi se vogliamo andare a prendere qualche centrocampista semisconosciuto bene però poi non diamo di matto se non si ambienta subito, o non ha lo status per fare il titolare a gli occhi dell'allenatore di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Un unicum nella storia juventina.. forse per fare un paragone accaduto solo con Baggio, con Vialli - con Buffon, Nedved e con Higuain (preceduti da cessioni dolorose). La storia della Juve è fatta di acquisti "poveri" con le stimmate del campione tipo Platini, Del Piero, Zidane, Pirlo, Tevez, Pogba

Mi sa che è il contrario, come detto da Moggi lui andava a prendersi i capitani delle altre squadre , si prendeva si e no qualche ragazzetto ogni tanto. 

Emerson , Vieira, ma anche un Giannichedda era il capitano dell Udinese 

Un dirigente serio si sarebbe andato a prendere anni fa Lautaro, l'unico che in serie A vince da solo il campionato invece si spendere soldi per David, Conceicao, Openda, Zhegrova e via dicendo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

È stato detto che Kessie percepisce uno stipendio netto di 14ml?

Per dire che la Juve al massimo gliene può dare  quanto?

6 max direi....

Altrimenti rimane in Arabia 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

E pensi che con i giovani vincerai in futuro? 

Che bello vivere di speranze  ....

Sempre più probabile rispetto a quanto fatto fino ad ora.

il Como ha un progetto a 360 gradi e li invidio molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ad esempio lascerei inalterato tutto il reparto difensivo, non ci spenderei nemmeno un euro e andrei solo su Portiere, Attaccante e centrocampisti compreso il trequartista. Quattro acquisti ma sensati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Sempre più probabile rispetto a quanto fatto fino ad ora.

il Como ha un progetto a 360 gradi e li invidio molto

Il Como ha anche i soldi e a differenza nostra li sa spendere bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Martinez

Kalulu Bremer Lucumi Ruggieri

Thuram Locatelli

Conceicao Atta Yldiz

KoloMuani

Perin

Holm Gatti Muharemovic Cabal

M.Keita D.Luiz

Chiesa McKennie Boga

Ekhator

siamo sicuri di poter fare qualcosa di meglio???? Viste le difficoltà/soldi ecc..?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Io ad esempio lascerei inalterato tutto il reparto difensivo, non ci spenderei nemmeno un euro e andrei solo su Portiere, Attaccante e centrocampisti compreso il trequartista. Quattro acquisti ma sensati.

Eh ma qualche riserva ti serve... Vedi a centrocampo.

Oh..fosse per me proverei anche a rilanciare i vari Nico e DLuiz eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Non si legge un nome da Juventus

A parte Kolo

Meglio così non ci saranno illusioni

i nomi "da juventus" costano un sacco di soldi, soldi che non ci sono quindi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

concordo. Farei cessione solo di qualche esubero e un titolare per fare buona cassa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

perchè kolo è da juve?

Da questa juve ampiamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.