Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

ah quello si ma essere da juve però è diverso e secondo me non ha le qualità necessarie per farci fare un piccolo salto di qualità.

Concordo. Però tra Vlahovic che vuole andar via e Kolo motivato mi tengo Il francese

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Martinez

Kalulu Bremer Lucumi Ruggieri

Thuram Locatelli

Conceicao Atta Yldiz

KoloMuani

Perin

Holm Gatti Muharemovic Cabal

M.Keita D.Luiz

Chiesa McKennie Boga

Ekhator

siamo sicuri di poter fare qualcosa di meglio???? Viste le difficoltà/soldi ecc..?

Atta trequartista? :o

Non mi convince.

Spalletti li vuole, giustamente, qualcuno bravo tecnicamente e in grado di servire buoni palloni. Noi siamo una squadra piena di portatori di palla. Semplificando abbiamo tante frecce ma pochi archi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto aspettando a sbananare come mai fatto in passato: visto che non potrò farlo con nomi importanti in entrata, lascio tutto il mio entusiasmo in cascina per aspettare la notizia che abbiamo venduto Koopmainers, un altra stagione da noi vado in depressione a vederlo giocare...

Scusate lo sfogo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Da questa juve ampiamente.

e allora rimarremo questa juve con pochissimi margini di miglioramento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Ripeto, a parte che quando hanno giocato hanno fatto malissimo, ma poi se 2 allenatori diversi (Motta e tudor + Spalletti e tudor) ti preferiscono anche pinsoglio nel tuo ruolo vuoldire che anche in allenamento non hanno mai fatto nulla di buonk

La finisco dicendoti che nessuno dei 2 ha mai fatto una partita completa e io dei 3 allenatori che hai nominato non ne stimo nemmeno uno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Sempre più probabile rispetto a quanto fatto fino ad ora.

il Como ha un progetto a 360 gradi e li invidio molto

Guarda che siamo messi così perché due anni fa sono stati mandati via tutti gli over 30 per acquistare giocatori di 22/25 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Sto aspettando a sbananare come mai fatto in passato: visto che non potrò farlo con nomi importanti in entrata, lascio tutto il mio entusiasmo in cascina per aspettare la notizia che abbiamo venduto Koopmainers, un altra stagione da noi vado in depressione a vederlo giocare...

Scusate lo sfogo.

Mi va bene uno qualunque degli eroi del sesto posto, meglio ancora due, aeiouy party se tre.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Concordo. Però tra Vlahovic che vuole andar via e Kolo motivato mi tengo Il francese

si si la voglia di vestire la maglia dà cmq motivazioni per fare bene ma ora mi aspetto un attaccante centrale di livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, bergamo83 said:

Guarda che siamo messi così perché due anni fa sono stati mandati via tutti gli over 30 per acquistare giocatori di 22/25 anni 

Quando abbiamo fatto campagne con giocatori di esperienza (Di Maria, Paredes, Pogba) o comunque già pronti (Koopmeiners, Douglas Luiz e Nico Gonzalez a 26 anni) abbiamo fatto male lo stesso.

Queste "strategie" contano molto meno di quello che si pensi, conta chi prendi ed in quale contesto lo metti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

perchè, c'è ancora qualcuno convinto di vincere solo con i giovani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Quando abbiamo fatto campagne con giocatori di esperienza (Di Maria, Paredes, Pogba) o comunque già pronti (Koopmeiners, Douglas Luiz e Nico Gonzalez a 26 anni) abbiamo fatto male lo stesso.

Queste "strategie" contano molto meno di quello che si pensi, conta chi prendi ed in quale contesto lo metti

La Juve ha bisogno di giocatori che hanno giocato in top club, giocatori di carattere, questa squadra alle prime difficoltà va in crisi, abbiamo il capitano che non ha nessuno esperienza ad alti livelli il massimo che ha fatto è una finale di coppa Italia 

Adesso, sanasi77 ha scritto:

perchè, c'è ancora qualcuno convinto di vincere solo con i giovani?

Qui c e pieno, si pensa che se prendi giovani tra qualche anno sei al top ,,, perché giovane significa forte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Qui si continua a discutere del metodo, di giovani, pronti, vecchi, parametri zero. La verità è che conta solo comprare quelli giusti. Pirlo a parametro zero, grande colpo, Pogba per un milione, grande colpo, Tevez per 16 (mi pare) milioni, grande colpo, Vidal idem..... Se, invece prendi Facundo Gonzalez, Koop, DL....David, Openda...conta poco come li hai presi, perchè alla fine sono tutte inkulate costose.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Un unicum nella storia juventina.. forse per fare un paragone accaduto solo con Baggio, con Vialli - con Buffon, Nedved e con Higuain (preceduti da cessioni dolorose). La storia della Juve è fatta di acquisti "poveri" con le stimmate del campione tipo Platini, Del Piero, Zidane, Pirlo, Tevez, Pogba

È vero .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Anubic ha scritto:

Con la sanzione UEFA dobbiamo tenere il monte stipendi basso, non alzarlo con gli stipendi da 5M l'uno a Kessie e Goretzka + quelli di Kolo Bidonì

Ma poi non sta uscendo nessuno dei pipponi che abbiamo . Anche se il serbo è uscito cmq abbiamo un monte ingaggi folle e difficile da sistemare . Ma la gente si chiede come mai i vari kessie ,dibu,kolo o chi per loro non è stato ancora acquistato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kociss1977 ha scritto:

i giocatori, come le persone, mica sono tutti uguali.

c'è chi 28 è finito e chi arriva a 40.

Higuain docet... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Atta trequartista? :o

Non mi convince.

Spalletti li vuole, giustamente, qualcuno bravo tecnicamente e in grado di servire buoni palloni. Noi siamo una squadra piena di portatori di palla. Semplificando abbiamo tante frecce ma pochi archi.

Abbiamo gente che non la butta dentro nemmeno con le mani è quello il problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Scusate lo sfogo.

Invendibile. Questo rimane sicuro .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Invendibile. Questo rimane sicuro .

Abbiamo una rosa piena di catorci, non vorrei essere nei panni di Carnevali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che tristezza...torno alla mia linguina agli scampi e alla boccia di falanghina, almeno affogo il dispiacere per la nostra Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Bbbbbbbbbbbbbbbbb ha scritto:

Uno che al‘apice della carriera va in arabia per me di leadership ha meno di zero. 

io non prenderei MAI un giocatore che ha fatto queste scelte in passato.

Sbagliato 

vedi che forma si è presentato a questo mondiale e poi mi dici.

uno così viene a fare col capo del centrocampo se non di tutto lo spogliatoio.

viene da svincolato inoltre, l’unico problema è l’ingaggio, al momento non si è capito dove si vuole posizionare anche perché in Europa girano altre cifre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Il Como ha anche i soldi e a differenza nostra li sa spendere bene

Quando fate questi discorsi sembra fate passare la Juventus per una società dilettantistica che non ha mai vinto nulla, non ha mai saputo spendere e non ha mai azzeccato un calciatore.

Per di più per confrontarla con il Como, squadra con una proprietà sì ricchissima, ma che è nata l’altro ieri, che non ha mai avuto vincoli e limitazioni di spesa perché non soggetta fino ad ora ai vincoli che ti portano le competizioni UEFA.

Sta spendendo tanto e bene? Sì, vero, ma vediamo come si comporta da qui ai prossimi anni quando dovranno sostenere e “”giustificare”” le spese da centinaia e centinaia di milioni fatte con un fatturato di appena 50.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kandinskij ha scritto:

Abbiamo una rosa piena di catorci, non vorrei essere nei panni di Carnevali.

Anche perché se continua con acquisti come il tizio del Genoa e i nomi che si sentono, fa la fine di Giuntoli e Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bianchi40000 said:

Quando fate questi discorsi sembra fate passare la Juventus per una società dilettantistica che non ha mai vinto nulla, non ha mai saputo spendere e non ha mai azzeccato un calciatore.

Per di più per confrontarla con il Como, squadra con una proprietà sì ricchissima, ma che è nata l’altro ieri, che non ha mai avuto vincoli e limitazioni di spesa perché non soggetta fino ad ora ai vincoli che ti portano le competizioni UEFA.

Sta spendendo tanto e bene? Sì, vero, ma vediamo come si comporta da qui ai prossimi anni quando dovranno sostenere e “”giustificare”” le spese da centinaia e centinaia di milioni fatte con un fatturato di appena 50.

Le squadre non le costruisce la storia ma bensì i dirigenti che ci lavorano.

E negli ultimi anni si può dire che questi abbiano speso male e azzeccato pochissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Abbiamo gente che non la butta dentro nemmeno con le mani è quello il problema 

Di solito tocca al centravanti.

Con un centravanti decente avresti avuto una decina di gol in piu' e almeno un secondo posto in carrozza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.