Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Devo dire che spero che Yldiz torni lui. Guarda caso il pessimo finale di stagione è coinciso con il suo rendimento molto opaco.

Yildiz è involuto sia per problemi fisici sia perché Spalletti lo ha messo a fare il terzino aggiunto chiedendoli di difendere perché Conceicao a destra ha più limiti difensivi.

Se vai a minare le certezze ad un ragazzo così giovane è ovvio che finisci per mandarlo in confusione, se dovesse cannare la prossima stagione saremmo nella * fino al collo.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Se tenevi quei 3 o almeno 2 avresti uno spogliatoio con qualcuno con esperienza 

E lo spogliatoio con esperienza ha portato grandi risultati, come quando con loro c'erano Pogba, Di Maria, Paredes? Qua pare che abbiamo smesso di vincere quando è andato via Danilo...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, bergamo83 said:

Siamo così perché è scoppiata la testa a tutti dopo Cardiff pensando che si era perso perché eravamo vecchi, quando in verità si arriva li con gente su di età come ha dimostrato dopo l' Inter .

Spendere 90 mln per Vlahovic è la dimostrazione della testa bruciata della dirigenza.

Poi responsabilizzare uno come Yldiz pensando fosse il nuovo Del Piero, quando se va bene sarà un Insigne 

In realtá abbiamo passato un eternitá a dire che non dovevamo fare come l'inter del triplete, che non aveva rinnovato com calma, a fare esattamente le stesse cose senza aver vinto la champions.

Forse ricordi male, infatti dopo Cardiff non si é affatto eingovanito ma si é iniziato a spendere di piu, dopo due anni é arrivato ronaldo. E qui sopra gli unici che dicevamo che se non avessimo iniziato un rinnovamento serio, tecnico e di rosa avremmo impiegato anni a riprenderci.

I giovani sono tornati nella discussione quando si é visto che con ronaldo in squadra abbiamo avuto meno risultati degli altri anni senza di lui. 

Tu dai la colpa ai giovani, chiaro esempio di juventinitá vera. Quando l'errore é semplicemente continuare a comprare all'apice del loro valore, come vlahovic. 

Yildiz quello che non capisci e non capirai mai, é che puo essere insigne, del piero, nedved o tacchinardi. Non é costato un soldo e al momento é l'unico che porta la carretta. Senza di lui siamo molto peggio. Ma giustamente prendiamocela con insigne che non é del piero invece di prendercela con gli altri 20 scarsi che non servono a niente sefz

Come ho gia detto un altra volta, ti meriteresti altri 10 anni cosi, purtroppo non li voglio augurare a me stesso.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

E lo spogliatoio con esperienza ha portato grandi risultati, come quando con loro c'erano Pogba, Di Maria, Paredes? Qua pare che abbiamo smesso di vincere quando è andato via Danilo...

Emmmm con Di Maria abbiamo vinto il campionato... Probabilmente non ti sei accorto dove siamo arrivati quest' anno , 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, bergamo83 said:

Aggiungici Yldiz e Conceicao che hanno fatto meno di Di Marco e Dumfries che giocano a centrocampo 

Giustamente yildiz é uno dei problemi principali di questa juve.

Mannaggia a me che perdo tempo a parlare con te

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Emmmm con Di Maria abbiamo vinto il campionato... Probabilmente non ti sei accorto dove siamo arrivati quest' anno , 

Ah ok, non mi ero accorto di essere finito in un universo parallelo. Lo scudetto con Di Maria, cerrrto...

Come quella coppa dei campioni con tripletta di Pacione in finale.

• Haha 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Pochi ricordi e pure confusi

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dampyr ha scritto:

In realtá abbiamo passato un eternitá a dire che non dovevamo fare come l'inter del triplete, che non aveva rinnovato com calma, a fare esattamente le stesse cose senza aver vinto la champions.

Forse ricordi male, infatti dopo Cardiff non si é affatto eingovanito ma si é iniziato a spendere di piu, dopo due anni é arrivato ronaldo. E qui sopra gli unici che dicevamo che se non avessimo iniziato un rinnovamento serio, tecnico e di rosa avremmo impiegato anni a riprenderci.

I giovani sono tornati nella discussione quando si é visto che con ronaldo in squadra abbiamo avuto meno risultati degli altri anni senza di lui. 

Tu dai la colpa ai giovani, chiaro esempio di juventinitá vera. Quando l'errore é semplicemente continuare a comprare all'apice del loro valore, come vlahovic. 

Yildiz quello che non capisci e non capirai mai, é che puo essere insigne, del piero, nedved o tacchinardi. Non é costato un soldo e al momento é l'unico che porta la carretta. Senza di lui siamo molto peggio. Ma giustamente prendiamocela con insigne che non é del piero invece di prendercela con gli altri 20 scarsi che non servono a niente sefz

Come ho gia detto un altra volta, ti meriteresti altri 10 anni cosi, purtroppo non li voglio augurare a me stesso.

Si vince con i vecchi che ci piaccia o no , ormai il mercato della Juve è anni che vive di scommesse, che Koop sia lo stesso dell' Atalanta anche se ogni giocatore uscito ha floppato, che Zhegrova si riprenda completamente, che Nico all improvviso diventi affidabile fisicamente, che Conceicao sia un fenomeno , sempre scommesse , ora altri soldi su la terza punta del Genoa , magari diventa forte , o su Kolo Muani , magari segna come le prime due partite da noi 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

E' stato ritirato tutto

possibile che lui sia condannato come johnny Deep e Bastoni che ne ha piu' di carlo in francia lo vogliano tutti?

Oh....io sento gente parlare a TV e radio additando Greenwood come un criminale comunque.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ah ok, non mi ero accorto di essere finito in un universo parallelo. Lo scudetto con Di Maria, cerrrto...

Come quella coppa dei campioni con tripletta di Pacione in finale.

Vero errore mio , ha solo fatto 8 gol quello anno , e vinto un mondiale che bidone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Si vince con i vecchi che ci piaccia o no , ormai il mercato della Juve è anni che vive di scommesse, che Koop sia lo stesso dell' Atalanta anche se ogni giocatore uscito ha floppato, che Zhegrova si riprenda completamente, che Nico all improvviso diventi affidabile fisicamente, che Conceicao sia un fenomeno , sempre scommesse , ora altri soldi su la terza punta del Genoa , magari diventa forte , o su Kolo Muani , magari segna come le prime due partite da noi 

Ah ecco... Koop 26, Zhegrova 26 Nico 26 e Kolo 28 tu li consideri giovani... basta intendersi.

Vero errore mio , ha solo fatto 8 gol quello anno , e vinto un mondiale che bidone 

Ha usato la Juve per allenarsi per il mondiale, che onore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lewis. ha scritto:

Pochi ricordi e pure confusi

Vero errore mio , pensavo avesse fatto anche meno gol invece ne ha fatti 8 , che bidone che era , non come Conceicao 

1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ah ecco... Koop 26, Zhegrova 26 Nico 26 e Kolo 28 tu li consideri giovani... basta intendersi.

Ha usato la Juve per allenarsi per il mondiale, che onore.

Visto che ormai i giocatori arrivano a 40 anni per me gente di 25 è giovane. Per te giovani sono di 18 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, i giocatori che si mostrano in competizioni estemporanee come Mondiali e affini prendeteli sempre tanto con le pinze quanto con i guanti gialli, che, se ci si basasse su quello, nel 2010 i top club avrebbero dovuto prendere Siphiwe Tshabalala sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

In realtà oggi come oggi Koop 28, Zhegrova 27, Nico 28 e  Kolo 27 (28 a dicembre)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Vero errore mio , pensavo avesse fatto anche meno gol invece ne ha fatti 8 , che bidone che era , non come Conceicao 

Visto che ormai i giocatori arrivano a 40 anni per me gente di 25 è giovane. Per te giovani sono di 18 anni?

In Europa mi pare non si facciano problemi a schierare i minorenni.

Comunque hai ragione eh, basta con le scommesse, prendiamo delle certezze! Il problema è la scelta. Per l'attacco, ad esempio, come si fa a decidere tra MBappe, Dembele, Kane e Haaland?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, bergamo83 said:

Si vince con I vecchi....poi dici perché l'italia sta inguaiata. Che pena. Ma é veramente inutile parlarne.

Attento con ansia questo mercato di vecchi che ci faccia aprire un altro ciclo. Fammi un fischio quando avviene.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

In Europa mi pare non si facciano problemi a schierare i minorenni.

Comunque hai ragione eh, basta con le scommesse, prendiamo delle certezze! Il problema è la scelta. Per l'attacco, ad esempio, come si fa a decidere tra MBappe, Dembele, Kane e Haaland?

Guarda avrei dato 18 mln a Lewandowski per venire da noi invece di prendere la terza punta del Genoa.

Ma sono scelte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bestcoach ha scritto:

In realtà oggi come oggi Koop 28, Zhegrova 27, Nico 28 e  Kolo 27 (28 a dicembre)

Si, ho messo gli anni di quando furono presi.

Guarda avrei dato 18 mln a Lewandowski per venire da noi invece di prendere la terza punta del Genoa.

Ma sono scelte 

Ah, e che regga non è una scommessa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

Si vince con I vecchi....poi dici perché l'italia sta inguaiata. Che pena. Ma é veramente inutile parlarne.

Attento con ansia questo mercato di vecchi che ci faccia aprire un altro ciclo. Fammi un fischio quando avviene.

No no è il contrario si acquistano ragazzi , avvisami tu quando si tornerà a vincere , perché se questa è la via penso che il prossimo anno saremo ancora con un nuovo dirigente che farà mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, - Al Pacino ha scritto:

Jackson, da punta, ne ha fatti 8. 

E infatti ha fatto 11 gol e 4 assist in 1317 minuti (equivalente di 14/15 partite intere).

Ripeto, i numeri dei singoli del Bayern non fanno testo, soprattutto se non si parla dei supertop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Si, ho messo gli anni di quando furono presi.

Ah, e che regga non è una scommessa?

Regga cosa ? Basta la sua presenza. Ma lo capito o no che i giocatori passano più tempo negli spogliatoi e in allenamento che in partita. A questa rosa e giocatori serva qualcuno che dia l'esempio che spieghi certe situazioni di campo e spogliatoi.

Noi abbiamo Locatelli che non sa nemmeno cosa sia una finale di Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è una questione di etò ma se sai giocare a meno a pallone...pochi sono i ruoli che matyurano veramente dopo. la tecnica o ce l hai, la testa o ce l'hsai...purtroppo da certe cose nnon si scappa, a 25 anni sei un calciatore fatto e finito come dimensione. poi magari un allenatore ti sposta posizione e fai un salto. ma se dai 6 ai 25. anni non hai ancora capito come si calcia il pallone nonè che sei mesi dopo diventi improvvisamente Mihalovic , pirlo o del piero. inutile dire che sei sei un calciaotre stupido resti stupido tutta la tua vita calcistica, ma sono nozioni dsi base, mi sembra sciocco pure scriverlo...

5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma sono scelte 

Tutta la vita. ma lewa non aveva nessuna intenzione di venire da noi mi sembra evidente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Regga cosa ? Basta la sua presenza. Ma lo capito o no che i giocatori passano più tempo negli spogliatoi e in allenamento che in partita. A questa rosa e giocatori serva qualcuno che dia l'esempio che spieghi certe situazioni di campo e spogliatoi.

Noi abbiamo Locatelli che non sa nemmeno cosa sia una finale di Champions 

Richiamiamo CR7 a questo punto. E magari Platini per lanciarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Svilar in porta ( mi accontento anche del Dibu)

Muharemovic e Vuskovic in difesa

kessie + Brandt+ Trincao tra centrocampo e trequarti

Elzzalzouli esterno

KMuani + Castro in attacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Richiamiamo CR7 a questo punto. E magari Platini per lanciarlo.

Ma magari , farebbero più di molti in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.