Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Scamacca ci costerebbe almeno 40ml...non è un giocatore arrivabile almeno per me.

Io sto iniziando a pensare seriamente che andranno su Lukaku dopo il mondiale che te lo mollano a poco.

ADL? 

15 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

qua mi sa che bisogna preoccuparsi nel caso non arrivi Kolo Muani. E' li che davvero inizia il vero horror, questi sono capaci di andare su Scamacca

Pinamonti, Esposito e altri simili, Scamacca è marcio e caro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, phoenix ha scritto:

Se arrivano quarti, fanno le valigie. :d

Forse non è chiaro che il prossimo anno sono chiamati a fare una stagione di alto livello. Se dovessero fallire ancora, sarebbe inevitabile un’altra rivoluzione, quantomeno in panchina.

Ma con i nomi che stanno circolando è il massimo a cui possiamo ambire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

Scamacca ci costerebbe almeno 40ml...non è un giocatore arrivabile almeno per me.

Io sto iniziando a pensare seriamente che andranno su Lukaku dopo il mondiale che te lo mollano a poco.

Anche io penso che Lukaku potrebbe essere un profilo, conosce la serie a , farebbe l El senza problemi, verrebbe di corsa , non credo chieda la luna di ingaggio...a napoli secondo me di lui e kdb soprattutto vogliono disfarsene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, phoenix said:

il destino lo scrivi lavorando adesso e durante l'anno, non c'è niente di prestabilito..

Lottare per lo scudetto dopo diversi anni e nelle nostre condizioni, con almeno una squadra già consolidata davanti, per me sarebbe un'impresa.

Io mi accontento di una sessione di mercato con 3-4 acquisti azzeccati, almeno nei ruoli giusti, e senza flop clamorosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fjgt ha scritto:

Io credo abbiano scelto Kolo come titolare, se no non ci starebbero dietro cosi tanto tempo.

Se poi Spalletti vuole una torre magari a fine mercato con l'uscita di David possono crearsi occasioni in prestito.

Occhio a Zirzke.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"E' arrivato Carnevali ma siamo esattamente al punto in cui eravamo un mese fa.
Stiamo aspettando che il PSG abbassi le pretese per Kolo Muani, che L'Aston Villa le abbassi per Martinez, trattative che erano in piedi quando c'era Comolli.

Per noi operatori di mercato è molto difficile dover comunque campare sempre sulle stesse notizie e le stesse trattative.
Si ha l'impressione che ci sia molta approssimazione"

Michele De Blasis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HIC ET NUNC ha scritto:

capisco cosa dici tu ma, al momento, la rosa è piena di buchi. A stare stretti ti serve un portiere, un centrale di sx, un terzino sx (perche' cabal esce sicuro), due centrocampisti (forse uno se tieni DLuiz), un'ala dx al posto di zhegrova, un trequartista (come minimo) e un paio di centravanti.

8 giocatori. Non puoi prendere 8 giocatori da 9...

eh..guarda le partite e guarda cosa fa appena prende palla... .boh

Ho capito ma quelli forti li puoi prendere anche li , se prende un portiere un terzino e un uomo di qualità a centrocampo va bene , 3 alla volta 

1 ora fa, fjgt ha scritto:

Irraggiungibili. Oggi puoi prendere giusto chi fa panchina nei top club o i giovani.

Ma non é vero ho detto quelli forti non i fenomeni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lord Ludwig ha scritto:

Peccato che non ci siano i soldi per prenderne mezzo.

Ma va, spendiamo a manetta ogni anno, già un portiere serve un terzino non si può prendere ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AgreoRomesti ha scritto:

Stiamo aspettando che il PSG abbassi le pretese per Kolo Muani, che L'Aston Villa le abbassi per Martinez, trattative che erano in piedi quando c'era Comolli.

Per noi operatori di mercato è molto difficile dover comunque campare sempre sulle stesse notizie e le stesse trattative.

Michele De Blasis

Abbiamo preso anche Ekhator ma vedo che nessuno ne parla. 19 anni con due anni da semi titolare in serie A. 

De Rossi ne ha parlato qualche mese fa come un potenziale attaccante da parecchi soldi ma nessuno dice nulla.

Fosse arrivato dal Brasile o dall'Olanda forse avrebbe scaturito piu interesse.

Detto ciò se vuoi determinate giocatori e non hai soldi è normale che non compri subito. Non è una novità. 

Il Milan di Galliani anni fa ci vinse lo scudetto comprando mezza squadra a fine agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Se pensi di arrivare nelle prime 4 con Kolo e Conceicao nei tre davanti prego. Per me cambia poco rispetto all'anno scorso, pur ritenendo Muani un upgrade di David (non che ci voglia poi molto...)

Quindi perchè dovresti fare peggio?

Senza considerare un portiere decente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, Wick said:

Vintage angolo del guru che pensa che spostando in un'altra posizione un giocatore il suo rendimento aumenti del 1000%

Se sposti di Gregorio come magazziniere funziona questa cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Michele De Blasis

E certo, le trattative vanno chiuse altrimenti non ci sono notizie per far campare gli operatori di mercato ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AgreoRomesti ha scritto:

Michele De Blasis

Noi operatori di mercato ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.