Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Mi sembra un mercato molto molto ambizioso

Ambizioso?

È un mercato da fiorentina

Zaniolo Lucumi Muharemovic Pellegrino...

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Se devo prwndere kessie, prwferisco tenermi miretti.

Ha mille difetti, ma invito a vedere dei suoi interi 90 minuti. Corre sempre, sempre, sempre!  Se lo rimwttono in forma e lo fanno giocsre con continuita' puo' prendersi swrwno il posto di locatelli, altro che chiacchiere

Andiamoci piano.

Miretti è il classico esempio di giocatorino, sa fare un po' tutto ma non sa fare niente bene. Va bene per il bologna o la fiorentina... La cosa positiva è che costa poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha mille difetti, ma invito a vedere dei suoi interi 90 minuti. Corre sempre, sempre, sempre!  Se lo rimwttono in forma e lo fanno giocsre con continuita' puo' prendersi swrwno il posto di locatelli, altro che chiacchiere

Un pò più a destra sulla tastiera...la E

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Ambizioso?

È un mercato da fiorentina

Zaniolo Lucumi Muharemovic Pellegrino...

Zaniolo e Pellegrino da evitare come la peste...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Be non mi sembra che per prenderlo facessero la fila,  ed è stato pagato pochissimo. Se non vado errato fú notato quando la sua squadra (Bordeaux) giocò contro il Milan

Fu Platini a spendersi per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Goretzka lo vedrei nel suo ruolo originario di trequartista 

Mckennie Locatelli 

Conceicao Goretzka Yldiz

.

Goretzka trequartista no, dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Andiamoci piano.

Miretti è il classico esempio di giocatorino, sa fare un po' tutto ma non sa fare niente bene. Va bene per il bologna o la fiorentina... La cosa positiva è che costa poco

Miretti è da vendere al primo che passa e porta una cifra dai 10 in su. Non ha mai combinato niente, e di occasioni ne ha avute. 
Sono stati bocciati giocatori per moooolto meno, un Nicolussi ad esempio. (Non sto dicendo che rivoglio nicolussi in squadra)

Miretti è un giocatore moscio, molle. E non cambierà mai secondo me 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Però è strano, Modric con 8 anni in più sembra più fresco.

è una semplice questione fisica, con le alte temperature i fisici più longilinei sono avvantaggiati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dici anche tu che ha mille difetti...

Mi viene in mente l'ironia di Sivori quando in tempi paragonabili a questi prendemmo Reuter, con le credenziali che correva i 100 m in 10 secondi ("Il problema è quando corre con la palla tra i piedi").

Se sbaglia 8 scelte su 10 o 5 passaggi su 6, me ne faccio poco del moto perpetuo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Piuttosto che Miretti preferisco prendermi 1000 volte Fofana dal Milan.

ma anche l'80enne Matic mi prendo al posto Miretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RafaNadal ha scritto:

Scusami, intendevo il primo gol del Capo Verde, secondo del match 

Ma io non credo proprio 

Non ci sono grossi errori del dibu nemmeno sul primo gol

In quei casi proteggi il tuo palo e la figura, lui ha trovato un angolo davvero stretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per alzare la qualità:

Perrone e  Greenwood 

Tra i pali investire su Carnesecchi 

Pochi colpi ma qualitativi e di prospettiva 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nepali Me ha scritto:

Comunque Gila al Milan dovrebbe firmare un contratto di 5 anni per più di 5 milioni netti a stagione (dice Fabrizio Romano).
Contrattone, decisamente molto oneroso.
A volte sottovalutiamo i costi dei calciatori, come per lo stesso Goncalo Ramos, che nessuno avrebbe mai valutato 75 milioni.

5 netti a Gila sono una follia, boh.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Miretti è ancora a livello next gen

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Quindi tu stai paragonando la nazionale tedesca con quella austriaca? seriamente?

Quindi tu da quello che ho scritto hai capito questo? Seriamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Che strano profilo, Fabio. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Be non mi sembra che per prenderlo facessero la fila,  ed è stato pagato pochissimo. Se non vado errato fú notato quando la sua squadra (Bordeaux) giocò contro il Milan

Era titolare della Francia e fra i protagonisti attesi dell'europeo. Essere sconosciuti è ben altra cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Per come la vedo io in ordine temporale

Prendono Kolo Muani 

Prestano Openda

Prendono Muharemovic 

Prendono un portiere - cedono/prestano DG

Cedono Joao Mario e Cabal e Prendono due terzini di riserva

Se cedono Kelly Prendono Lucumi

Se cedono Gatti tengono Rugani come quarto centrale o Prendono un Dragusin in prestito

Se cedono Cambiaso devono prendere un terzino titolare

Se cedono Zeghrova Prendono Zaniolo

Se cedono/prestano Koopmeiners o Douglas Luiz (o Thuram) Prendono uno tra Kessie e Goretzka 

Se cedono David Prendono uno alla Pellegrino o Icardi a parametro zero

Secondo me esce almeno un titolare ( uno tra Thuram e Conceicao) e entra qualcuno di "grosso". Se hanno chiesto informazioni su Brahim e B.Silva, evidentemente è quello il profilo che cerchiamo , anche dal punto di vista economico indica che hanno intenzione di fare un acquisto di un certo calibro.

Uscirà un nome a sorpresa, come successo con Ekhator,o Carnevali stesso ,di cui nessuno sapeva niente finché non è stato tutto definito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Era titolare della Francia e fra i protagonisti attesi dell'europeo. Essere sconosciuti è ben altra cosa. 

Quando Zizou fece gli europei del 1996 era già della Juve  Probabilmente la Juve lo seguiva da tempo, ma da noi tifosi fu notato proprio nel Bordeaux contro il Milan. Lui venne da noi, il Milan prese Dugarry  Ricordo che agli europei Zidane non brillò granché tanto che ci dicevamo: speriamo bene... Poi il resto è storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo strafermi con le cessioni, quindi darei poca retta a di Marzio e compagni su eventuali entrate . Abbiamo 30 giocatori in rosa Senza l'ombra di una trattativa avviata verso la cessione .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Se aggiungevi che piaceva molto a Berlusconi poteva essere un post marketta di Carnevali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Theo ha ancora un minimo di testa attaccata venderei Cambiaso e lo sostituirei con lui.

Che poi, Cambiaso lo venderei a prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fate a pensare a Greenwood ? Dobbiamo prendere uno che para e uno che fa gol

poi si vede il resto , a partire da un centrocampista che sappia impostare 

stiamo li a contare i centesimi come me quando vado al supermercato

mi parlate di acquisti da 55/60 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Messer Samvise ha scritto:

Quando Zizou fece gli europei del 1996 era già della Juve  Probabilmente la Juve lo seguiva da tempo, ma da noi tifosi fu notato proprio nel Bordeaux contro il Milan. Lui venne da noi, il Milan prese Dugarry  Ricordo che agli europei Zidane non brillò granché tanto che ci dicevamo: speriamo bene... Poi il resto è storia 

Tutto questo è giusto. Ma uno che è titolare della  Francia, non brilla, ok, ma era atteso da tutti come un grande protagonista dell'europeo non si può definire uno sconosciuto, dai. Sarebbe come se, per dire, l'Arsenal prendesse Yildiz e i tifosi dei gunners dicessero che hanno preso uno sconosciuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.