Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Pappagone ha scritto:

Si continua con questo errore su Yildiz:a mio modesto avviso il turco è una seconda punta e deve giocare più vicino alla porta.Bon è un esterno.

Concordo 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Goganga ha scritto:

Esatto.
Sta Juve fa pena da quando abbiamo cominciato a prendere solo centrocampisti grandi grossi e ciula (come si dice dalle mie parti).

Locatelli, Thuram, Koopmeiners… rimpiango i Davids Deschamps Vidal ma anche Matuidi Pjanic ecc… sembra che se non sei uno e novanta non puoi giocare nella Juve, il bello e’ che poi nonostante quello prendiamo mille gol di testa.

Khedira come dici era una eccezione perche’ aveva una intelligenza tattica che sopperiva ad una certa lentezza che comunque, nonostante la stazza, non era cosi’ pachidermica come

quella dei nostri centrocampisti attuali.

Abbiamo iniziato a far pena quando abbiamo iniziato a comprare giocatori spacciandoli per campioni. E' tutto qui il problema, non c'entrano le caratteristiche tecniche o fisiche. Quelle determinano solamente il tuo tipo di gioco.

Hai comprato pure centrocampisti di qualità come Arthur e Douglas Luiz e la situazione non è cambiate, ne per noi e ne per loro, che altrove hanno continuato a non fare la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Frank.de ha scritto:

A me più che gli acquisti del Milan piacciono molto gli obiettivi della Roma, greenwood Diego Moreira, tressoldi...Sempre parlando per ipotesi. Sui nostri obiettivi sempre rimanendo alle indiscrezioni girano nomi veramente imbarazzanti 

Come ho già detto stanno trattando i calciatori che dovremmo trattare noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, phoenix ha scritto:

nel 2017 uscì una voce secondo cui alcune verifiche mediche avrebbero sollevato dubbi sulla sua età reale sefz

L'ironia ci sa, ci mancherebbe,  però per dire una parola fine a questi pettegolezzi affermo e dico che per valutare l'età di una persona servono dei test molto specifici che nulla hanno a che vedere con le normali visite mediche a cui si sottopone un atleta professionista. Il tutto a mio modestissimo avviso è nato da un viso di Kessie che obiettivamente non lo hai mai premiato per bellezza e per scavature cutanee. Hai 40 anni e ne dichiari 20 i test fisici lo rilevano perché la risposta biologica col tempo si affievolisce ma se ne hai 30 e dichiari 27 non se ne accorgerebbe MAI nessuno a meno come dicevo di non fare dei test specifici che nulla hanno a che vedere con una visita medica di tipo sportivo.

Kessie ha 30 anni da compiere a dicembre salvo prova contraria, non l'opposto...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque oggi licina in campo con la Germania ore15

Grazie per il supporto. Sei una garanzia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Come ho già detto stanno trattando i calciatori che dovremmo trattare noi.

Noi sono 2 anni che siamo fissati con KM... come se esistesse solo lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Non ce niente a livello mondiale..niente di niente....i centravanti stanno sparendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque aldilà dei nomi nuovo o no, mi auguro abbiano le idee chiare

Certo è che sembra di vedere la prima stagione della stessa serie in loop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Credo che ne prenderemo solo uno... ma mi aspetto un paio di uscite a centrocampo...

Ce le aspettiamo tutti, ma ad oggi non gira nemmeno una voce in merito.
Io virerei su altro, perché temo che non siano i giocatori che ricordiamo.
Fossero il miglior Kessie ed il miglior Goretzka ne sarei soddisfatto, intendiamoci.
Quelli che ho visto quelle poche volte negli ultimi due anni mi sono sembrati l'ombra dei giocatori che erano.
Vediamo dai, tanto s'è capito, tolti Kolo e Dibu sugli altri nomi c'è il mistero più totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non so forse tra Kessie e Goretzka forse prenderei il primo

Concordo. Goretzka mi sembra fisicamente arrivato, ed in più a noi serve maggiormente uno capace di palleggiare e gestire i ritmi. 
Il Kessie visto ai mondiali mi sembra utile alla nostra causa. Senza contare che conosce il campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corsa ieri su 2Talks: per venire incontro ai problemi di liquidità del Bologna Carnevali ha proposto Miretti a 7ml più il 50% di rivendita futura, il Bologna ha detto no. Poi, per ciò che riguarda Lucumi il buon Sartori vuole aspettare la fine del mondiale per vedere se qualche club (inglese) sia disposto a pagare la clausola di 28ml valida fino al 15 c.m.

Per ciò che riguarda Muharemovic Carnevali vorrebbe discutere con il Sassuolo la cancellazione della clausola pagando i relativi 15-18ml da ammortizzare da subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti gli allenatori che esoneriamo, rimangono a busta paga fino all'ultimo giorno di contratto. Poi prendi il Milan che esonera Allegri e dopo un mese firma per un'altra squadra. Con noi si pappò l'intero contratto. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Siamo due anni su di lui per il semplice motivo che è stato testato e aveva fatto bene.

Se non ci fosse stata la stagione con gli spurs di mezzo queste critiche su Kolo non ci sarebbero mai state.

Comunque non è vero che esiste solo lui. Abbiamo trattato Mateta, El Nesyri, Sorloth e forse dimentico qualcuno.

Semplicemente le alternative non sono di certo da strapparsi i capelli, anzi... alcune sono peggio ma vivete con la speranza che si possa prendere di meglio quando è molto piu facile prendere di peggio. A gennaio abbiamo scansato due fossi come Mateta ed El nesyri che dobbiamo baciarci i gomiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma sicuramente.

Però Kessie il dubbio è solo sulla forma, giocatore importante, la forma pare ci sia.

se c'è la possibilità è da prendere senza se e senza ma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Goganga ha scritto:

Esatto.
Sta Juve fa pena da quando abbiamo cominciato a prendere solo centrocampisti grandi grossi e ciula (come si dice dalle mie parti).

Locatelli, Thuram, Koopmeiners… rimpiango i Davids Deschamps Vidal ma anche Matuidi Pjanic ecc… sembra che se non sei uno e novanta non puoi giocare nella Juve, il bello e’ che poi nonostante quello prendiamo mille gol di testa.

Khedira come dici era una eccezione perche’ aveva una intelligenza tattica che sopperiva ad una certa lentezza che comunque, nonostante la stazza, non era cosi’ pachidermica come

quella dei nostri centrocampisti attuali.

Non è che non abbiamo preso Arthur o Douglas Luiz eh. Il problema è che quelli che abbiamo preso non sono da Juve, se Thuram fossé Camavinga e Koop fosse McTominay stai certo che non avremmo i problemi che abbiamo oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kessie è un capitano dentro e fuori dal campo. Non serve altro per decidere chi scegliere. Poi se lo vogliono tutti e due ben venga proviamo a rigenerare il tedesco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/07/2026 Alle 23:59, Bomberone1 ha scritto:

La Juve sta aspettando di vedere se arrivano offerte dalla premier per Muharemovic, non è convinta di spendere più di 15 M

Sportitalia

e fa bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Leggo i commenti su Goretzka. Poi vedo le statistiche: 31 presenze in campionato, 5 gol e 4 assist. Più di tutti i nostri centrocampisti messi assieme. A qualcuno sfugge come siamo ridotti. Ben vengano sia lui che Kessie a 0. Investiamo, piuttosto, in un trequartista vero o su un'ala sinistra spostando Yldiz al centro. 

Gioca in una squadra che ha fatto 161 gol in tutte le competizioni. In rapporto è come chi fa 1 gol e 1 assist da noi praticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

L'ironia ci sa, ci mancherebbe,  però per dire una parola fine a questi pettegolezzi affermo e dico che per valutare l'età di una persona servono dei test molto specifici che nulla hanno a che vedere con le normali visite mediche a cui si sottopone un atleta professionista. Il tutto a mio modestissimo avviso è nato da un viso di Kessie che obiettivamente non lo hai mai premiato per bellezza e per scavature cutanee. Hai 40 anni e ne dichiari 20 i test fisici lo rilevano perché la risposta biologica col tempo si affievolisce ma se ne hai 30 e dichiari 27 non se ne accorgerebbe MAI nessuno a meno come dicevo di non fare dei test specifici che nulla hanno a che vedere con una visita medica di tipo sportivo.

Kessie ha 30 anni da compiere a dicembre salvo prova contraria, non l'opposto...:d

ma infatti è una battuta, probabilmente (ma non sono un esperto) è difficile anche con esami specifici stabilire l'età.. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.