Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, davis ha scritto:

4 di luglio e ancora non ho sentito parlare di attaccante a destra.

Male, molto male

Se ti rompi braccia e gambe non stai a pensare a curarti l acne...... Prima sistemi braccia e gambe

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Farfallino ha scritto:

Il primo passa tra le gambe del difensore, sfortunato, il secondo golazo, ricordo ai più giovani che nel 1978 Zoff pigliò 2 gol da fuori contro il Brasile in semifinale el'altro non ricordo e lo davano per bollito...

I goal presi da zoff al mondiale argentino sono 2 tiri da fuori dallo stadio. Succede.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Prendiamo a zero kessie e goretzka..togliamoci arthur miretti e adzic

prendiamoci mastantuono e zaniolo come trequartisti

in attacco Kolo e brobbey con ekathor come jolly

in difesa muharemovic e se va via kelly e gatti prendi lucumi

una riserva al posto di cambiaso che possa giocare anche a sinistra

come portiere se si decide di investire andare a Parma per Suzuki perché giuntoli per carnesecchi ti fa i pernacchi

Kessie Goretzka Locatelli Thuram Koopmeiners sarei quasi curioso di vederlo giusto per poter dire in questa vita di aver visto uno dei più peggiori "centrocampi" mal assortiti.

Mi immagino tipo una distorsione temporale alla Interstellar, quando la passa da lì il tempo si ferma 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora TS che la meno con kessie e lobotka (32anni) dove dice che il napoli chiede 30/35 milioni una follia assurda..

Mi sembra roba inventata.. non ci credo che Carnevali possa pensare di spendere quei soldi per uno calante di 32 anni..

Spero che non si portino a offrire a kessie più di 5 netti...e lobotka stia dovè per 30/35 milioni nel mondo di registi ne trovi ci sono basta saperlo scovare

Poi aggiunge che la Juve vuole vendere thuram che chiede 50 Mil e Liverpool unites e Nottingham fores ritengono 50 una cifra fuori mercato.. ah bhe poi spendono cifre assurdamente maggiori per altri giocatori che non è che siano messi o maradona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Prendiamo a zero kessie e goretzka..togliamoci arthur miretti e adzic

prendiamoci mastantuono e zaniolo come trequartisti

in attacco Kolo e brobbey con ekathor come jolly

in difesa muharemovic e se va via kelly e gatti prendi lucumi

una riserva al posto di cambiaso che possa giocare anche a sinistra

come portiere se si decide di investire andare a Parma per Suzuki perché giuntoli per carnesecchi ti fa i pernacchi

Io penso stiano insistendo su Svilar. La Roma ha bisogno di fare una cessione importante e le notizie che sono uscite a fine giugno su trattative sembravano reali. Con il rinvio al 31 luglio, può darsi che stiano ancora trattando segretamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, alexpremium89 said:

Ma ieri Romeo ha detto le cose sensate sugli esterni sei super coperto

hai boga yldiz conceicao zhegrova e ekathor in quella posizione, poi vogliono provare in tournée licina

A dx ne abbiamo 2, uno con numeri non bellissimi, l'altro che tutto l'anno non è stato in piedi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Scarface Tevez ha scritto:

Ma rispondi anche normalmente o solo con questo sarcasmo da 2 soldi? Diaz gioca anche a destra e da noi si giocherebbe il posto con conceicao. Forse non te ne sei reso conto ma a questa squadra mancano i gol. Greenwood a differenza degli altri due fa anche gol. O pensi che kolo muani yildiz e chico siano una macchina da gol?

Ok. Cambio tono.

Greenwood sarebbe esattamente il giocatore da NON prendere in questo mercato. Così come Koopmainers. I giocatori vanno presi al momento giusto e in base alle esigenze. Greenwood oggi lo strapaghi e va a riempire uno slot in cui sei sostanzialmente coperto, almeno con il titolare. 

Oltretutto abbiamo ruoli in cui non c'è praticamente nessuno e noi pensiamo a spendere 50 per un ruolo coperto???

C'è un problema di gol dei trequartisti/ali? Ok. Prendi un trequartista e un'ala di riserva che possano avere gol nei pedi...che tanto ti servono.

Per me prendere Greenwood sarebbe veramente stupido in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

A dx ne abbiamo 2, uno con numeri non bellissimi, l'altro che tutto l'anno non è stato in piedi 

Può sempre

risorgere..io so per certo, che zhegrova vuole rimanere e sta facendo allenamenti intensi per ribaltare la sua situazione

Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Ma non era sponsor del Torino? Si può fare? sefz

Ho già chiamato i carabinieri, tra poco sono sotto casa tua

Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Ma non era sponsor del Torino? Si può fare? sefz

Ho già chiamato i carabinieri, tra poco sono sotto casa tua

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una mia impressione o la Colombia è la squadra che che incassato meno gol in questo mondiale? Mi sa che Lucumi sta facendo abbastanza bene il suo lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goretzka non sceglierà i soldi, ma il miglior progetto per continuare a giocare a certi livelli 

La Juve ha riattivato i contatti 

Fabrizio Romano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Può sempre

risorgere..io so per certo, che zhegrova vuole rimanere e sta facendo allenamenti intensi per ribaltare la sua situazione

dai che così da 15 minuti arriva a reggere 1/2 ora a partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Goretzka non sceglierà i soldi, ma il miglior progetto per continuare a giocare a certi livelli 

Fabrizio Romano

Sarebbe una scelta sbagliatissima per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma ieri Romeo ha detto le cose sensate sugli esterni sei super coperto

hai boga yldiz conceicao zhegrova e ekathor in quella posizione, poi vogliono provare in tournée licina

Ma infatti non si può fare tutto in un anno.

Ti rendi conto che livello? È un reparto da Fiorentina con Yildiz come Jovetic di turno. Il resto è veramente roba infima che alla Juventus non dovrebbero arrivarci per cui per livellare servirà del tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Fabrizio Romano

ecco lui può giocare al posto di mckennie a3/4 con mckennie a giocare il posto con thuram e Goretzka stesso che tutte non le può fare e che certo non è un giovincello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Fabrizio Romano

Il Goretzka di 3 anni fa era una bestia, questo Goretzka invece non saprei davvero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

Beh, anche per lui se è vero che punta a scegliere il miglior progetto. Ciao

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Daimon ha scritto:

Dipende da come sta. 

Quello che ricordo io, insegna pure ad andare in bagno ai nostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvecare ha scritto:

dai che così da 15 minuti arriva a reggere 1/2 ora a partita 

Ti dico la verità l ultimo mese zhegrova aveva perso ogni speranza perché manco 5 minuti faceva, ma ha voglia di rivalsa, da come so io tramite persone vicino a lui, vuole avere una chance in tournée e dimostrare il suo valore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portiere, attaccante, centrale mancino e terzino..questi i ruoli scoperti

Tutto il resto può avvenire cedendo qualcuno degli attuali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Dipende da come sta. 

Quello che ricordo io, insegna pure ad andare in bagno ai nostri.

Quello attuale è talmente bolso che non riesce nemmeno ad alzarsi dal water da solo .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Fabrizio Romano

Anche la mia ex diceva così....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ti dico la verità l ultimo mese zhegrova aveva perso ogni speranza perché manco 5 minuti faceva, ma ha voglia di rivalsa, da come so io tramite persone vicino a lui, vuole avere una chance in tournée e dimostrare il suo valore

a calcio nessuna squadra può reggere un giocatore che fa solo una fase e nemmeno per tutta la partita.

Ero scettico anche quando arrivò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini non è in discussione anzi ha la fiducia di proprietà,società e allenatore..Giorgio si occupa più del lato economico ma sta studiando anche per un ruolo lato sportivo che può dargli ancora maggior peso nella Juventus con un ruolo ben definito,insomma il futuro di Chiellini è e sarà bianconero

christian corbo(tuttosport)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Quello attuale è talmente bolso che non riesce nemmeno ad alzarsi dal water da solo .sisi

.boh io il Bayern non lo seguo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.