Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Adrianick ha scritto:

.boh io il Bayern non lo seguo. 

L'ho visto giocare tipo 6-7 volte tra Bayern e Germania e va veramente lento. Sembra uno a fine carriera. Magari in un altro ambiente si rilancia, ma mi ha trasmesso pessime impressioni.

Di buono c'è che non dovrebbe aver avuto grosse problematiche fisiche negli ultimi anni (se ben ricordo).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Il Goretzka di 3 anni fa era una bestia, questo Goretzka invece non saprei davvero 

Ma questo in che senso?

Lo avete seguito negli ultimi tempi o ci basiamo sull ultima partita?

Chiedo perché io non lo so.

Si diceva pure che Kessie era bollito ed elefantiaco, finché la realtà non ci ha detto che è pienamente attivo, e non so chi lo diceva in base a cosa lo facesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Dipende da come sta. 

Quello che ricordo io, insegna pure ad andare in bagno ai nostri.

Ragazzi io il Bayern l'ho seguito parecchio ed è l'ombra del giocatore che è stato. Infortuni e calo delle prestazioni gli hanno fatto perdere quel predominio fisico e di aggressione che lo rendevano un intoccabile. Poi ha perso la titolarità e si è depresso. Nemmeno in nazionale è più centrale. In campo cammina. Sarebbe un autogol clamoroso andare a prenderlo per aumentare l'esperienza del nostro centrocampo, sarebbe solo un alternativa nelle rotazioni. Se Carnevali lo prende dimostra di vivere una visione del calcio ferma a 5 anni fa. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Prendiamo a zero kessie e goretzka..togliamoci arthur miretti e adzic

prendiamoci mastantuono e zaniolo come trequartisti

in attacco Kolo e brobbey con ekathor come jolly

in difesa muharemovic e se va via kelly e gatti prendi lucumi

una riserva al posto di cambiaso che possa giocare anche a sinistra

come portiere se si decide di investire andare a Parma per Suzuki perché giuntoli per carnesecchi ti fa i pernacchi

Brobbey è un attaccante di 24anni che fa il titolare nella settima forza della premier.

Ci vorranno 80ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Ragazzi io il Bayern l'ho seguito parecchio ed è l'ombra del giocatore che è stato. Infortuni e calo delle prestazioni gli hanno fatto perdere quel predominio fisico e di aggressione che lo rendevano un intoccabile. Poi ha perso la titolarità e si è depresso. Nemmeno in nazionale è più centrale. In campo cammina. Sarebbe un autogol clamoroso andare a prenderlo per aumentare l'esperienza del nostro centrocampo, sarebbe solo un alternativa nelle rotazioni. Se Carnevali lo prende dimostra di vivere una visione del calcio ferma a 5 anni fa. 

Non ho idea, di sicuro serve esperienza, qualità e palle cubiche nel nostro centrocampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il flop di allegri Al Milan ha dato una mazzata a Vlahovic e goretzka dato che dal calcio che conta avevano offerte solo dal Milan,ma Amorim non se li fila proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Ho avuto la stessa identica sensazione. Ombra del giocatore che fu, basava tutto sulla sua prestanza fisica che ormai non è più quella di una volta. Io eviterei, giocatore da MLS 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Goretzka non sceglierà i soldi, ma il miglior progetto per continuare a giocare a certi livelli 

La Juve ha riattivato i contatti 

Fabrizio Romano

😁...miglior progetto, parola che noi conosciamo bene da ormai tanti anni...

Allora non viene , meglio così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Farfallino ha scritto:

Corretto, non ero sicuro.

Ahimè, sono così vecchio da averne un ricordo in bianco e nero, per averli visti ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ho avuto la stessa identica sensazione. Ombra del giocatore che fu, basava tutto sulla sua prestanza fisica che ormai non è più quella di una volta. Io eviterei, giocatore da MLS 

Sono d'accordo che fosse un'eccellenza a livello internazionale per via della combinazione delle qualità fisiche e di intensità. Premesso questo, Goretzka rimane un giocatore che quando va al tiro è estremamente qualitativo. Gli ho visto anche tirare una punizione sotto l'incrocio dei pali lo scorso anno. C'è da capire se va troppo piano persino per i nostri ritmi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, alexpremium89 said:

Comunque oggi licina in campo con la Germania ore15

Seguo la Next Gen da sempre, ma visto l'andazzo degli ultimi anni evito di affezionarmi a questi ragazzi che ormai vengono sacrificati per pagare mezzo stipendio di Openda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque oggi licina in campo con la Germania ore15

La Juve ha presentato un offerta a kessie 5 milioni per tre anni , si attende la risposta

tuttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goretzka non è Khedira okkio.

E nel nostro centrocampo profilo simile lo abbiamo già.

Serve gente rapida di testa e di gambe , play dinamico con piedi educati.

Di marcantoni ne abbiamo a iosa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank.de ha scritto:

Ma com'è che gorestka non ha nessuna proposta dalle big di premier?

Lì non hanno il cimitero degli elefanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Ma com'è che gorestka non ha nessuna proposta dalle big di premier?

Perchein premier  hanno la tv

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma ieri Romeo ha detto le cose sensate sugli esterni sei super coperto

hai boga yldiz conceicao zhegrova e ekathor in quella posizione, poi vogliono provare in tournée licina

Si continua con questo errore su Yildiz:a mio modesto avviso il turco è una seconda punta e deve giocare più vicino alla porta.Bon è un esterno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

Si continua con questo errore su Yildiz:a mio modesto avviso il turco è una seconda punta e deve giocare più vicino alla porta.Bon è un esterno.

Lo dico da sempre...è uno da dribbling e tiro..metterlo largo non ha senso....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Invece Goretzka se si muove ancora sarebbe ottimo.

Gran tiro da fuori (che nessuno dei nostri cc sa fare) in più tira anche le punizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, MONGIO said:

Esatto.
Sta Juve fa pena da quando abbiamo cominciato a prendere solo centrocampisti grandi grossi e ciula (come si dice dalle mie parti).

Locatelli, Thuram, Koopmeiners… rimpiango i Davids Deschamps Vidal ma anche Matuidi Pjanic ecc… sembra che se non sei uno e novanta non puoi giocare nella Juve, il bello e’ che poi nonostante quello prendiamo mille gol di testa.

Khedira come dici era una eccezione perche’ aveva una intelligenza tattica che sopperiva ad una certa lentezza che comunque, nonostante la stazza, non era cosi’ pachidermica come

quella dei nostri centrocampisti attuali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, De$mo said:

Lo dico da sempre...è uno da dribbling e tiro..metterlo largo non ha senso....

Ma e’ lui che va largo, per giocare piu’ accentrato deve imparare a farlo, le volte in cui lo abbiamo provato in mezzo non ha strusciato il pallone, non riesce a trovare la posizione e gli spazi e si va ad allargare a sinistra per trovarli.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.