Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, phoenix ha scritto:

nel 2017 uscì una voce secondo cui alcune verifiche mediche avrebbero sollevato dubbi sulla sua età reale sefz

Oddio verifiche mediche... basta guardarlo in faccia per dargli 40 anni...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Hanno giocato e fatto ridere.

poi se più allenatori di panchinano preferendo anche gente fuori ruolo, ci sarà un motivo 

Avranno fatto insieme 270 minuti se tu lo chiami giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Il Messico ne ha incassati 0

e te credo...🚨SCANDALO MONDIALE😱 GIOCATORI ECUATORIANI MINACCIATI dai NARCOS per PERDERE contro iL MESSICO?🔥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Abbiamo sempre detto di non farci destabilizzare dal mondiale, competizione a se stante per varie ragioni 

Ma sicuramente.

Però Kessie il dubbio è solo sulla forma, giocatore importante, la forma pare ci sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Kessie no goretzka si

martinez no Suzuki si

mahuremovic si muharemovic no

Kolo si Kolo no

quante veline🤭🤭🤭🤭

E pensare che i giocatori di gradimento del 90% degli utenti acquistati sono risultati dei flop: Kopmainers, Openda, David, Luiz. Mentre tutti quelli bistrattati tipo Kalulu e Kelly sono risultati i miglior acquisti degli ultimi 2 anni.  🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

È un’ex giocatore buono forse per la Mls

Che poi ci serve qualità in mezzo al campo non chi fa legna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Goganga ha scritto:

Ma e’ lui che va largo, per giocare piu’ accentrato deve imparare a farlo, le volte in cui lo abbiamo provato in mezzo non ha strusciato il pallone, non riesce a trovare la posizione e gli spazi e si va ad allargare a sinistra per trovarli.

E devi mettergli dietro un trequartista vero che lo serva...4312

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo i commenti su Goretzka. Poi vedo le statistiche: 31 presenze in campionato, 5 gol e 4 assist. Più di tutti i nostri centrocampisti messi assieme. A qualcuno sfugge come siamo ridotti. Ben vengano sia lui che Kessie a 0. Investiamo, piuttosto, in un trequartista vero o su un'ala sinistra spostando Yldiz al centro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, fjgt ha scritto:

Invece Goretzka se si muove ancora sarebbe ottimo.

Gran tiro da fuori (che nessuno dei nostri cc sa fare) in più tira anche le punizioni.

Ma in impostazione, non so non mi ha mai convinto, sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

È un’ex giocatore buono forse per la Mls

Copia incolla della maggior parte dei commenti del forum su Pirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini non è in discussione anzi ha la fiducia di proprietà,società e allenatore..Giorgio si occupa più del lato economico ma sta studiando anche per un ruolo lato sportivo che può dargli ancora maggior peso nella Juventus con un ruolo ben definito,insomma il futuro di Chiellini è e sarà bianconero

christian corbo(tuttosport)

ma cos'è? una minaccia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Goganga ha scritto:

Esatto.
Sta Juve fa pena da quando abbiamo cominciato a prendere solo centrocampisti grandi grossi e ciula (come si dice dalle mie parti).

Locatelli, Thuram, Koopmeiners… rimpiango i Davids Deschamps Vidal ma anche Matuidi Pjanic ecc… sembra che se non sei uno e novanta non puoi giocare nella Juve, il bello e’ che poi nonostante quello prendiamo mille gol di testa.

Khedira come dici era una eccezione perche’ aveva una intelligenza tattica che sopperiva ad una certa lentezza che comunque, nonostante la stazza, non era cosi’ pachidermica come

quella dei nostri centrocampisti attuali.

Mi hai letto nel pensiero, sarai delel mie parti 😁.

Quanto pagherei per un pedri , un vitinha, da noi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, F. Torres ha scritto:

Il Bayern punta a giocare un calcio competitivo con quello di PSG, City, Liverpool e Real dei bei tempi, Barça e così via. Goretzka sicuramente ormai fa un calcio più compassato e in Germania viene spesso quasi preso in giro per l'appartenere a un'idea di vecchio calcio. Anche con la Nazionale, infatti, parte dalla panchina.

Viste quelle che erano le sue caratteristiche nel picco di carriera, secondo me non è un acquisto adatto per noi, perché non è né un regista né un box-to-box (in ottica di passaggio a tre) e sta calando in alcuni fondamentali. E te lo dice uno che qua dentro ne spingeva per l'acquisto da quando era nel Bochum, quindi nessun preconcetto.

Non giocheremo mai con il regista a mio avviso. Se sarà Goretzlka sarà mediana a due con Locatelli e in ottica mediana a due è un ottimo acquisto perché porta inanzitutto carisma ed esperienza in campo internazionale che manca in questa squadra.

Non ha senso stare ad ascoltare le opinioni dei tifosi del Bayern anche per loro si possono permettere giocatori che noi possiamo vedere solo in cartolina.

In serie A hanno fatto la differenza giocatori come De Bruyne, Akanji, Modric tutti scarti dei propri club over 30.

Ad oggi non possiamo permetterci ne di schifare Goretzka e ne Kessie.

Abbiamo bisogno di peso in squadra ed è inutile girarci intorno dobbiamo puntare su quello che scartano i top club.

E' sempre stato cosi e a maggior ragione non può non esserlo  oggi.

Abbiamo comprato Khedira, Matuidi, Rabiot, Douglas Costa, Tevez, Cuadrado, Benatia che era tutta gente messa ai margini dai loro club. Non abbiamo altre scelte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, claudio_end_end ha scritto:

Openda e Luiz non hanno mai giocato nella Juve , sono inclassificabili.

Lasciamo da parte Openda, ma davvero non ricordate i disastri combinati in campo dal brasiliano?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini non è in discussione anzi ha la fiducia di proprietà,società e allenatore..Giorgio si occupa più del lato economico ma sta studiando anche per un ruolo lato sportivo che può dargli ancora maggior peso nella Juventus con un ruolo ben definito,insomma il futuro di Chiellini è e sarà bianconero

christian corbo(tuttosport)

Chiellini con quel sorriso inutile anche quando ci attaccano senza pietà, non serve assolutamente a nulla. Rivorrei Nedved! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque non arriva un'offerta per Locatelli manco per sbaglio...

Ma chi è così tanto scemo per fare un offerta a Locatelli 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Goganga ha scritto:

Esatto.
Sta Juve fa pena da quando abbiamo cominciato a prendere solo centrocampisti grandi grossi e ciula (come si dice dalle mie parti).

Locatelli, Thuram, Koopmeiners… rimpiango i Davids Deschamps Vidal ma anche Matuidi Pjanic ecc… sembra che se non sei uno e novanta non puoi giocare nella Juve, il bello e’ che poi nonostante quello prendiamo mille gol di testa.

Khedira come dici era una eccezione perche’ aveva una intelligenza tattica che sopperiva ad una certa lentezza che comunque, nonostante la stazza, non era cosi’ pachidermica come

quella dei nostri centrocampisti attuali.

Li definiresti grandi e grossi? :d 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, claudio_end_end ha scritto:

Avranno fatto insieme 270 minuti se tu lo chiami giocare

Ripeto, a parte che quando hanno giocato hanno fatto malissimo, ma poi se 2 allenatori diversi (Motta e tudor + Spalletti e tudor) ti preferiscono anche pinsoglio nel tuo ruolo vuoldire che anche in allenamento non hanno mai fatto nulla di buonk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 2sutnevuj ha scritto:

Copia incolla della maggior parte dei commenti del forum su Pirlo

Paragonare Goretzka a Pirlo è come scambiare la * per cioccolata…senza offesa eh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Mr. November ha scritto:

Beh, il portiere serve.

Due attaccanti pure. 

Un trequartista idem, proprio non ce l'abbiamo. 

Servono, numericamente, un terzino destro e uno sinistro e un difensore centrale. 

Questo è quanto, a mio avviso. 

Poi il resto dipende dalle uscite, ad esempio: se esce Kelly, deve entrare un difensore. Se esce Zeghrova deve entrare un esterno, se escono un paio di centrocampisti, ne fai entrare uno.

Cosa c'è che non quadra?

Io non lo so cosa farà la Juventus, problemi loro. Ma dire che numericamente mancano due attaccanti, un portiere, un trequartista, due terzini e un difensore è un'osservazione logica. 

Nel mio post avevo aggiunto la necessità del terzino destro, perchè non c'è.  

Poi ho solo detto che se riusciamo, il trequartista dovrebbe essere forte, uno di talento e che in caso andrebbe valutata l'uscita di Zeghrova per far spazio a uno più forte (se si può)

Attenzionerei Ghedjames, 15 gol in B. E si regge in piedi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chuck ha scritto:

Lasciamo da parte Openda, ma davvero non ricordate i disastri combinati in campo dal brasiliano?

Io un attaccante così brutto da vedere non l’ho visto neanche in C, seguendo il catania 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, a me Goretzka pare discretamente bollito.
Kessie non gioca in un campionato serio da anni, nazionale a parte.
Abbiamo già la collezione dei pachidermi Arthur, Douglas Luiz e Koopmeiners, tutt'altro che vicni ad una cessione a titolo definitivo.
Sarei a dir poco perplesso prendessimo quei due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nepali Me ha scritto:

Boh, a me Goretzka pare discretamente bollito.
Kessie non gioca in un campionato serio da anni, nazionale a parte.
Abbiamo già la collezione dei pachidermi Arthur, Douglas Luiz e Koopmeiners, tutt'altro che vicni ad una cessione a titolo definitivo.
Sarei a dir poco perplesso prendessimo quei due.

Credo che ne prenderemo solo uno... ma mi aspetto un paio di uscite a centrocampo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.