Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minutes ago, Bianchi40000 said:

Goretzka non l'ho mai seguito se non in qualche gara importante di qualche anno fa in cui giocava il Bayern, ed era veramente forte.

Ad oggi quindi il problema che si porta dietro è solo fisico e quindi non regge più certi ritmi (e nel caso non ci saranno problemi nel nostro campionato che va a 2 all'ora) oppure , per estremizzare il concetto,  con il passare degli anni "ha perso il talento"""?

Il Bayern punta a giocare un calcio competitivo con quello di PSG, City, Liverpool e Real dei bei tempi, Barça e così via. Goretzka sicuramente ormai fa un calcio più compassato e in Germania viene spesso quasi preso in giro per l'appartenere a un'idea di vecchio calcio. Anche con la Nazionale, infatti, parte dalla panchina.

Viste quelle che erano le sue caratteristiche nel picco di carriera, secondo me non è un acquisto adatto per noi, perché non è né un regista né un box-to-box (in ottica di passaggio a tre) e sta calando in alcuni fondamentali. E te lo dice uno che qua dentro ne spingeva per l'acquisto da quando era nel Bochum, quindi nessun preconcetto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Goretzka non sceglierà i soldi, ma il miglior progetto per continuare a giocare a certi livelli 

La Juve ha riattivato i contatti 

Fabrizio Romano

È un’ex giocatore buono forse per la Mls

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, azionistaminore ha scritto:

È un’ex giocatore buono forse per la Mls

Lui a 31 un ex-calciatore... Kessie ne ha 39 e corre ancora!!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque oggi licina in campo con la Germania ore15

La Juve ha presentato un offerta a kessie 5 milioni per tre anni , si attende la risposta

tuttosport

Con 5 milioni non lo convinci secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Kessie, Goretzka...ma giusto ieri non era uscita la notizia che con Carnevali era cambiata la strategia e non si sarebbe fatto un instant team?

Diciamo che è un giocatore che se non è sorretto da fisico e atletismo tende al mediocre perché la tecnica non compensa il resto...io ne resterei alla larga

Io non credo che le due cose siano in contrasto.. perché uno di esperienza li in mezzo ci vuole.

Certo l ideale sarebbe stato bernardo silva..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, claudio_end_end ha scritto:

Kessie e Diaz sarebbero due ottimi acquisti  riuscissimo a trovare anche il sostituto del " capitano" sarebbe fantastico.

Io davvero non so come si possa volere Kessie. E siete in tanti eh.

Ma lo avete visto al Mondiale? Ecco, e pensate che quella è pure la versione tirata a lucido. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, claudio_end_end said:

Kessie e Diaz sarebbero due ottimi acquisti  riuscissimo a trovare anche il sostituto del " capitano" sarebbe fantastico.

Eh magari. 

Però Diaz non sembra volersi spostare da Madrid.. speriamo Mourinho lo spinga fuori, in caso verso fine mercato riusciamo ad arrivarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Non ne aveva 46?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Kessie sulla carta d’identità ha scritto 29, anche se non ci crede nessuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Goretzka non sceglierà i soldi, ma il miglior progetto per continuare a giocare a certi livelli 

La Juve ha riattivato i contatti 

Fabrizio Romano

Questa l'ho già sentita per B.Silva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davik ha scritto:

Non è Vicario il primo obbiettivo, altrimenti l'avrebbero già chiuso.

È qualcuno che fa il mondiale, io credo che stiano ancora cercando di abbassare il cartellino del Dibu.

Vicario è solo un feticcio di GianFuffa è da 2 settimane che ce lo appioppa quando tutti dicono che non è nemmeno nei pensieri della Juve

Sarà amico del procuratore o si sta preparando per lo Juve beffata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Dai, il Kessie visto al mondiale non è per niente male ed ha ancora 4 anni a buon livello.

Abbiamo sempre detto di non farci destabilizzare dal mondiale, competizione a se stante per varie ragioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, TheRedDevil said:

Kessie ha un anno in meno di Goretzka. Se guardi i mesi, quasi due.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Daimon ha scritto:

È una mia impressione o la Colombia è la squadra che che incassato meno gol in questo mondiale? Mi sa che Lucumi sta facendo abbastanza bene il suo lavoro.

Il Messico ne ha incassati 0

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ok. Cambio tono.

Greenwood sarebbe esattamente il giocatore da NON prendere in questo mercato. Così come Koopmainers. I giocatori vanno presi al momento giusto e in base alle esigenze. Greenwood oggi lo strapaghi e va a riempire uno slot in cui sei sostanzialmente coperto, almeno con il titolare. 

Oltretutto abbiamo ruoli in cui non c'è praticamente nessuno e noi pensiamo a spendere 50 per un ruolo coperto???

C'è un problema di gol dei trequartisti/ali? Ok. Prendi un trequartista e un'ala di riserva che possano avere gol nei pedi...che tanto ti servono.

Per me prendere Greenwood sarebbe veramente stupido in questo momento.

A me non risulta che abbiamo mai giocato in 10, l'unico ruolo che si può dire scoperto è la riserva del terzino destro. Se invece si parla di miglioramento dell' 11, dal mio punto di vista quello è il terzo ruolo in ordine di priorità per migliorare la rosa dopo portiere e centravanti. Ma il portiere proprio perché abbiamo una sedia in porta che si è completamente bruciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Kessie è un 1996. Ne ha 30 tondi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Vicario è solo un feticcio di GianFuffa è da 2 settimane che ce lo appioppa quando tutti dicono che non è nemmeno nei pensieri della Juve

Sarà amico del procuratore o si sta preparando per lo Juve beffata

Di Marzio con carnevali, piaccia o non piaccia è piu sul pezzo con noi.

Può essere anche che vicario sia la famosa polpetta avvvelenata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adrianick ha scritto:

Dipende da come sta. 

Quello che ricordo io, insegna pure ad andare in bagno ai nostri.

al mondiale ha fatto ridere i polli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Kessie è un 1996. Ne ha 30 tondi.

nel 2017 uscì una voce secondo cui alcune verifiche mediche avrebbero sollevato dubbi sulla sua età reale sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, claudio_end_end ha scritto:

Openda e Luiz non hanno mai giocato nella Juve , sono inclassificabili.

Hanno giocato e fatto ridere.

poi se più allenatori di panchinano preferendo anche gente fuori ruolo, ci sarà un motivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.