Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, De$mo ha scritto:

Lo dico da sempre...è uno da dribbling e tiro..metterlo largo non ha senso....

Il primo a non capirlo è lui... Alla prima palla persa per vie centrali si rifugia lì in fascia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ufficialee ha scritto:

Voi non siete ancora pronti per El Shaarawy 

Ha appena firmato per l´Al Shabab, 10 mln netti per due anni..sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Farfallino said:

Il primo passa tra le gambe del difensore, sfortunato, il secondo golazo, ricordo ai più giovani che nel 1978 Zoff pigliò 2 gol da fuori contro il Brasile in semifinale el'altro non ricordo e lo davano per bollito...

Era la finale terzo posto col Brasile...

Le semifinali non c'erano bensì i gironi e la sconfitta con l'Olanda, col gol dalla distanza di Haan ci condannò alla finalina ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goretzka non l'ho mai seguito se non in qualche gara importante di qualche anno fa in cui giocava il Bayern, ed era veramente forte.

Ad oggi quindi il problema che si porta dietro è solo fisico e quindi non regge più certi ritmi (e nel caso non ci saranno problemi nel nostro campionato che va a 2 all'ora) oppure , per estremizzare il concetto,  con il passare degli anni "ha perso il talento"""?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Daimon ha scritto:

È una mia impressione o la Colombia è la squadra che che incassato meno gol in questo mondiale? Mi sa che Lucumi sta facendo abbastanza bene il suo lavoro.

Il Messico non ne ha presi zero???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La serie A sta diventando penosa. 

Giocatori solo oltre fine carriera. Incredibile. 

E ancora parlano di rivoluzione, riforme… Che Paese finito 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Low ha scritto:

Ancora TS che la meno con kessie e lobotka (32anni) dove dice che il napoli chiede 30/35 milioni una follia assurda..

Mi sembra roba inventata.. non ci credo che Carnevali possa pensare di spendere quei soldi per uno calante di 32 anni..

Spero che non si portino a offrire a kessie più di 5 netti...e lobotka stia dovè per 30/35 milioni nel mondo di registi ne trovi ci sono basta saperlo scovare

Poi aggiunge che la Juve vuole vendere thuram che chiede 50 Mil e Liverpool unites e Nottingham fores ritengono 50 una cifra fuori mercato.. ah bhe poi spendono cifre assurdamente maggiori per altri giocatori che non è che siano messi o maradona

Secondo me, ma è soltanto una mia ipotesi e sensazione da quello che si osserva in questi giorni, è esattamente ciò che faranno.

Giovani e gente più navigata insieme.

Mahuremovic e Lukumi

Ekathor e KM

Vogliono un po' assecondare Spalletti un po' seguire la linea Giovane.

Insomma delle certezze in prima linea e giovani pronti a sostituirli 

Un po' ciò che auspicavano tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha presentato un offerta a kessie 5 milioni per tre anni , si attende la risposta

tuttosport

Maronna santa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Maronna santa 

Dai, il Kessie visto al mondiale non è per niente male ed ha ancora 4 anni a buon livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scelus ha scritto:

La serie A sta diventando penosa

Giocatori solo oltre fine carriera. Incredibile. 

E ancora parlano di rivoluzione, riforme… Che Paese finito 

Da mo.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Dai, il Kessie visto al mondiale non è per niente male ed ha ancora 4 anni a buon livello.

Il problema è che Kessie non basterebbe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Il problema è che Kessie non basterebbe...

Intanto prendiamo lui se possiamo...

sefz

Poi credo cercheranno un fantasista alla Diaz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza avere visto una sola partita di Fares Ghedjemis, credo davvero sia di non poco conto il fatto che questo ragazzo abbia segnato 15 gol in serie B come esterno d'attacco. Dalle statistiche mi sembra che nessuno di questi 15 gol siano stati fatti su rigore. Per un esterno è una montagna di gol. Quando vedo certi dati, senza appunto avere visto una sola partita, mi si accende comunque un altert perché questi sono numeri importanti. Tutti quelli che gli sono davanti in serie B nella classifica marcatori sono punte e se togli i gol su rigore abbiamo un esterno d'attacco che è vice capocannoniere con soli 3 gol dal capocannoniere. Qui direi che ci sono le condizioni per pensare a questo calciatore e magari lasciarlo un'altra stagione a Frosinone perché quei numeri non sono per niente banali. Tra un anno può costare tranquillamente il triplo. Tra l'altro anche se di assist ne ho visti 3, ho visto molti passaggi gol non concretizzatisi perché il compagno di turno si è mangiato diversi gol. I giocatori vanno osservati ma questi numeri sono importanti.

In B come esterno d'attacco, Berardi ne fece 11 e con qualche rigore credo ma aveva comunque 19 anni.
Poi negli ultimi vent'anni credo che meglio di Ghedjemis, in termini di gol e come esterno d'attacco, abbia fatto meglio solo Insighe che fece 18 gol.
Io approfondirei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Goretzka o Kessie (entrambi non mi pare sensato), poi un giocatore di qualità (non so se regista, mezz'ala tecnica o trequartista, Spalletti dirà) e il centrocampo è già meglio. Non perfetto, ok, ma un po' più completo e probabilmente il meglio che possiamo permetterci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Kessie titolare al posto di Thuram ci potrebbe stare, poi però con elementi nel mezzo a far legna e basso quoziente nelle giocate di qualità devi prendere un 3/4sta come B.Diaz e non certo un Frattesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kessie, Goretzka...ma giusto ieri non era uscita la notizia che con Carnevali era cambiata la strategia e non si sarebbe fatto un instant team?

19 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Goretzka non l'ho mai seguito se non in qualche gara importante di qualche anno fa in cui giocava il Bayern, ed era veramente forte.

Ad oggi quindi il problema che si porta dietro è solo fisico e quindi non regge più certi ritmi (e nel caso non ci saranno problemi nel nostro campionato che va a 2 all'ora) oppure , per estremizzare il concetto,  con il passare degli anni "ha perso il talento"""?

Diciamo che è un giocatore che se non è sorretto da fisico e atletismo tende al mediocre perché la tecnica non compensa il resto...io ne resterei alla larga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando scrivono/dicono: hanno promesso a Spalletti di portarli entro Tot tempo... al 99% non succede mai.

Hanno detto che porteranno kolo e portiere entro giorno 12. Magnate tranquilli, non succederà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Chiellini non è in discussione anzi ha la fiducia di proprietà,società e allenatore..Giorgio si occupa più del lato economico ma sta studiando anche per un ruolo lato sportivo che può dargli ancora maggior peso nella Juventus con un ruolo ben definito,insomma il futuro di Chiellini è e sarà bianconero

christian corbo(tuttosport)

Che bello….

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Ma com'è che gorestka non ha nessuna proposta dalle big di premier?

ha 31 anni, a quell'età è difficile andare in premier dove hanno la possibilità di prendere gente più giovane a colpi di 100 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha presentato un offerta a kessie 5 milioni per tre anni , si attende la risposta

tuttosport

5 milioni per kessie sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, claudio_end_end ha scritto:

Kessie e Diaz sarebbero due ottimi acquisti  riuscissimo a trovare anche il sostituto del " capitano" sarebbe fantastico.

Diaz non ci vuole venire... vuole restare al Real a scaldare la panchina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.