Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

GdS: "Juve-Kolo Muani, ci siamo! Carnevali accelera, accordo a un passo, al raduno ci sarà. Contratto di 5 anni, ufficialità a breve"

Post in rilievo

1 ora fa, capitanBilly ha scritto:

Mi sa che se la sono presi nel kolo anche quelli del Tottenham: 30 partite 1 assist 1 gol e 3 cartellini gialli. 😂😂😂

Numeri impressionanti per un giocatore quotato 50 milioni oggi su TMW

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, saxon ha scritto:

perchè 30 milioni per uno che nella vita ha giocato nel parma,  segnando pochissimo, è un affare?

No Hai ragione e che pensavo che pellegrino avesse 20 e non 25

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Ckenzo ha scritto:

Basta…sfumato anche lui…lo presteranno come l anno scorso a gratis a qualcun altro…per noi invece prezzo 50 milioni

Sono i giornali e in primi Gds che sparano caxxate a nastro … una è questa … doveva essere chiusa a ore e invece … secondo me cercano di far vedere che le brutte figure non le fa solo l’Inter vedi Palestra e Nico Paz … d’altronde da un giornale di stato non si può pretendere altro …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi carnevale appena detto che il prezzo è troppo alto e loro non hanno alzato la posta che quasi fatta 

Ma io non capisco perché non chiudono i giornali in Italia non hanno alcun senso che esistano 

E non è solo una questione sportiva anche quelli che parlano di altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono due anni che l'accordo è ad un passo ma nessuno lo fa mai .ghgh 

Oggi in Francia se ne sono usciti che pure il Tottenham è su di lui, mi sembra di leggere le stesse robe dell'anno scorso, di essere ripiombato non si sa come a Luglio 2025 .uah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/07/2026 Alle 20:02, headstones ha scritto:

Tuttojuve scrive che adesso il psg chiede 50 milioni… ci stanno prendendo in giro… ragazzi senza soldi ben poco possiamo fare… non è tanto la non partecipazione alla champions ma il poco appeal che abbiamo oltre ad essere con le finanze risicate … mi sono ripromesso di giudicare il mercato una volta concluso ma queste situazioni non lasciano presagire nulla di buono…

Nessuno offrirà mai quei soldi per Kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Nessuno offrirà mai quei soldi per Kolo

Vero. Ma al PAG frega poco, lo terranno pettinare le bambole. Questa è la forza dei club senza problemi di soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti