Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

GdS: "Juve-Kolo Muani, ci siamo! Carnevali accelera, accordo a un passo, al raduno ci sarà. Contratto di 5 anni, ufficialità a breve"

Post in rilievo

Preso in prestito da Giuntoli ormai un anno e mezzo fa. Discreto (buono) impatto sulla stagione. Poi ci sono stati i mezzi due direttori sportivi e due allenatori. E siamo ancora lì, a trattare, per KM. Dopo una stagione, quella passata, pessima. Dopo una miriade di attaccanti visti e rivisti (basta guardare il mondiale per vedere quante prime punte ci sono). Ma no, noi dobbiamo prendere assolutamente Kolo Muani. Vai così!!!

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/07/2026 Alle 12:52, GIOLE78 ha scritto:

Al momento abbiamo un tridente devastante con Kolo Muani, David e Openda !

Io mi sento abbastanza devastato in effetti.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo incaponiti su questo giocatore di medio livello, anche costosissimo. Ci saranno delle logiche che si spiegano solo con una certa ragion di Stato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come lo scorso anno. Settimane dietro a kolo e ce la siamo presi nel kolo. Quest'anno si bissa. Perdiamo tempo. Poi agli ultimi giorni facciamo caxzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Redmond ha scritto:

Io mi sento abbastanza devastato in effetti.

E pensa che abbiamo ancora Koop e Di gregorio...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta con sto kolo manco stessimo parlando del nuovo van Basten.Ci sono tanti altri attaccanti in giro.A questo punto non ha più senso prendere pellegrino del Parma a 30 milioni come leggevo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, PAVEL88 ha scritto:

È in spiegabile come mai siamo in fissa per sto bidone. Boh

Per me la spiegazione può essere una sola: hanno una fifa matta di sbagliare ancora l'attaccante, e allora preferiscono andare su un nome che comunque ha avuto 5 mesi di collaudo con esiti abbastanza positivi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco il concetto: Kolo Muani potrebbe avere un senso logico solamente nella scelta di un attacco disposto a due punte con un vero trequartista alle loro spalle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta…sfumato anche lui…lo presteranno come l anno scorso a gratis a qualcun altro…per noi invece prezzo 50 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, F73 ha scritto:

Ma basta con sto kolo manco stessimo parlando del nuovo van Basten.Ci sono tanti altri attaccanti in giro.A questo punto non ha più senso prendere pellegrino del Parma a 30 milioni come leggevo?

perchè 30 milioni per uno che nella vita ha giocato nel parma,  segnando pochissimo, è un affare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, sempre zero credibilità, si è passati da ci siamo, accordo ha un passo della scorsa settimana, ai 50 milioni di oggi

A parte romano e in pò di marzio, è del tutto inutile stare dietro a ste panzane 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà almeno la quarta volta negli ultimi 30 giorni che esce una notizia "è fatta, accordo con Muani a un passo" e 5 giorni dopo ancora non è accaduto nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sarà almeno la quarta volta negli ultimi 30 giorni che esce una notizia "è fatta, accordo con Muani a un passo" e 5 giorni dopo ancora non è accaduto nulla...

Auspico non se ne faccia nulla, ora basta banalità tecniche e annessi sperperi; si vada a prendere ciò che veramente serve a ricostruire la squadra e non gli avanzi scartati da altri; ho letto dell'arrivo di un nuovo direttore tecnico, spero abbia le idee molto chiare sul da farsi, sia nel immediato presente che in ottica futura.

Spendere 50 milioni per uno scarto senza credenziali è da meri sprovveduti per non dire di peggio; se proprio è necessario il centravanti di notevole stazza fisica, prendano Pellegrino in prestito.

Io prenderei tutt'altro tipo di attaccante, rinunciando al centravanti fisicone, auspico che il neo arrivato DT sia dello stesso avviso e lo sia pure Spalletti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dario il grande ha scritto:

Io prenderei tutt'altro tipo di attaccante, rinunciando al centravanti fisicone, auspico che il neo arrivato DT sia dello stesso avviso e lo sia pure Spalletti.

In realtà Spalletti si era pronunciato a favore del centravanti fisico, poi se ha cambiato idea nel frattempo non lo so.
Credo che molto dipenda anche dai nomi: se il centravanti fisico che gli propongono è di livello basso, e gli dicono che volendo potrebbero arrivare anche a un attaccante con diverse caratteristiche, di livello medio-alto, probabilmente alla fine si convincerebbe per la seconda opzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti