Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

GdS: "Juve-Kolo Muani, ci siamo! Carnevali accelera, accordo a un passo, al raduno ci sarà. Contratto di 5 anni, ufficialità a breve"

Post in rilievo

7 minuti fa, Capossela ha scritto:

Leggevo che il PSG chiede più di quanto offriamo, non è ancora detto che arrivi.

Ce speri, è diverso 😁 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stig ha scritto:

Non condivido: Ekhator (16+2 mln) e Muharemovic (20 mln) ti constno quasi 40mln. Ti danno qualche garanzia che potranno essere titolari della Juve dei prossimi anni ? NO nessuna garanzia.

No, nessuna garanzia.

Ma i Kolo Muani e e i Kessie, tanto per prendere due dei nomi che girano in questi giorni, me ne danno ancora meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le altre squadre fanno contratti di 5 anni ai loro acquisti? Così...per capire.

Se andrà male al primo anno come faremo a mantenerlo per altri 4 anni?🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Amadir ha scritto:

Buona idea.

Tuttavia questo presuppone che qualcuno sia interessato a comprare i tuoi 10 inutili alle tue cifre.

Che così a naso mi sembra parecchio difficile perché tutti sanno che per te sono inutili e offriranno il meno possibile sperando che accetterai pur di liberartene.

via anche in prestito con stipendio parzialimente a carico nostro. Dei 10 inutili considera:

1. Kolo Muani evito di prenderlo e sono già 5 netti risparmiati
  2. Vlahovic gli è scaduto il contratto e sono quasi 24mln lordi risparmiati
  3. Zhegrova (2,5 netti) con quello stipendio riusciamo a venderlo e ricavarci anche qualcosa
  4. Openda (4 netti) in prestito con stipendio parzialmente a carico nostro dovremmo riusciere a liberarcene 
  5. J.David (6 netti) in prestito con stipendio parzialmente a carico nostro dovremmo riusciere a liberarcene 
  6. Miretti (1 netti) è giovane con stipendio basso riusciamo a venderlo e ricavarci anche qualcosa
  7. Koop (4,5 netti) in prestito con stipendio parzialmente a carico nostro dovremmo riusciere a liberarcene 
  8. Rugani (1,8 netti) in prestito con stipendio parzialmente a carico nostro dovremmo riusciere a liberarcene
  9. Cabal (1,2 netti) è giovane con stipendio basso riusciamo a venderlo e ricavarci anche qualcosa
  10. Kostic (2,5 netti) gli è scaduto il contratto e sono quasi 5mln lordi risparmiati

capisci che in qualche modo cedendo (anche in prestito con stipendi parzialmente a carico nostro) questi 10 giocatori quanto risparmi in ingaggi ? almeno 40 mln ? 

con 40 mln risparmiati da questi ingaggi e 30 mln risparmiati dall'acquisto di Kolo Muani e 38 mln risparmiati dall'acquisto di Ekhator e Muharemović non ce la fai ad acquistare un attaccante fortissimo ? 

meglio un solo acquisto che fa la differenze che tanti giocaori di medio livello (come quelli elencati) che non ti alzano il livello della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MisterD. ha scritto:

No, nessuna garanzia.

Ma i Kolo Muani e e i Kessie, tanto per prendere due dei nomi che girano in questi giorni, me ne danno ancora meno.

certo, confermo, infatti anche io non prenderei nessuno di questi.

Se leggi tutto il mio post, dicevo che avrei risparmiato almeno 40 mln di ingaggi di 10 giocatori inutili che abbiamo in rosa ,  30 mln risparmiati dall'acquisto di Kolo Muani e 38 mln risparmiati dall'acquisto di Ekhator e Muharemović non ce la fai ad acquistare un attaccante fortissimo ? stiamo parlando di più di 100 mln di € .

meglio un solo acquisto che fa la differenze che tanti giocaori di medio livello (come quelli elencati) che non ti alzano il livello della squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante voci negative si levano qui dentro sul giocatore. Kolo Muani farà benissimo col sistema di gioco di Spalletti. La Juve di Motta ed il Tottenham non sono banchi di prova attendibili 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Quante voci negative si levano qui dentro sul giocatore. Kolo Muani farà benissimo col sistema di gioco di Spalletti. La Juve di Motta ed il Tottenham non sono banchi di prova attendibili 

L'unica stagione decente l'ha fatta all'Eintracht. Ci vuole una punta che segni, altrimenti punto su Ekhator, mi tengo David e risparmio 40 milioni che vado a investire sul centrocampo. Non ci possiamo permettere di buttare soldi attualmente ragazzi, o prendi un giocatore che ti garantisce veramente tanti gol, o eviti di spendere per un 28enne che segna poco e ti rimane sul groppone fino a fine carriera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

L'unica stagione decente l'ha fatta all'Eintracht. Ci vuole una punta che segni, altrimenti punto su Ekhator, mi tengo David e risparmio 40 milioni che vado a investire sul centrocampo. Non ci possiamo permettere di buttare soldi attualmente ragazzi, o prendi un giocatore che ti garantisce veramente tanti gol, o eviti di spendere per un 28enne che segna poco e ti rimane sul groppone fino a fine carriera. 

Premesso che sposo in pieno il tuo gradimento per Ekhator, mi sento di dire che se Kolo Muani ha il pieno apprezzamento di Spalletti, non possiamo non accontentarlo. È saltato Vlahovic e partirà Openda in prestito. Due escono e due devono entrare, almeno credo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Capossela ha scritto:

Leggevo che il PSG chiede più di quanto offriamo, non è ancora detto che arrivi.

Sì ma il vostro piano attaccanti quale sarebbe allora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Premesso che sposo in pieno il tuo gradimento per Ekhator, mi sento di dire che se Kolo Muani ha il pieno apprezzamento di Spalletti, non possiamo non accontentarlo. È saltato Vlahovic e partirà Openda in prestito. Due escono e due devono entrare, almeno credo 

Sì, un altro probabilmente entrerà per forza. Il problema è che 40 milioni sono una follia, se lo prendi a 20 ci posso anche stare. E' semplicemente un prezzo elevato perchè il PSG deve rientrare dalla spesa fatta per lui, ma non è che ci dobbiamo rimettere noi, che siamo la caritas..? Piuttosto mi prendo Sorloth, che nonostante abbia detto di non volere, gli è dieci spanne sopra. Ma anche lì l'Atletico deve abbassare le pretese e di molto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Sì, un altro probabilmente entrerà per forza. Il problema è che 40 milioni sono una follia, se lo prendi a 20 ci posso anche stare. E' semplicemente un prezzo elevato perchè il PSG deve rientrare dalla spesa fatta per lui, ma non è che ci dobbiamo rimettere noi, che siamo la caritas..? Piuttosto mi prendo Sorloth, che nonostante abbia detto di non volere, gli è dieci spanne sopra. Ma anche lì l'Atletico deve abbassare le pretese e di molto. 

Amico mio, purtroppo ci scontriamo con un mercato internazionale che ha parametri follia. Gli inglesi smiliardano a più non posso (Tonali, Anderson, etc) e finiscono per derogare tutto il mercato. Kolo Muani a 20 milioni ce lo possiamo sognare; i prezzi li stabilisce un mercato ormai fuori controllo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stig ha scritto:

Concordo.

Ne serve almeno uno per reparto.

Perché se li inserisci in un contesto che funziona, i giocatori di medio livello hanno un buon rendimento.

Se devono fare la differenza loro, stai fresco… ed è quello che abbiamo visto in questi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

E perché mai? Lo sono eccome.

Dimostrano che in contesti difficili non aggiungi nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Ma le altre squadre fanno contratti di 5 anni ai loro acquisti? Così...per capire.

Se andrà male al primo anno come faremo a mantenerlo per altri 4 anni?🤔

Come farai per David e Openda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti