Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

GdS: "Juve-Kolo Muani, ci siamo! Carnevali accelera, accordo a un passo, al raduno ci sarà. Contratto di 5 anni, ufficialità a breve"

Post in rilievo

Boksic per me, come centravanti, inferiore solo a Ronaldo il fenomeno

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così, adesso un portiere normodotato e già così partiamo davanti a 18 squadre su 20

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moderatamente contento. Spero di sbagliarmi.
Anche perché i calciatori alla fine sono i soliti. Nulla cambia a prescindere. Quelli sono, quelli circolano tra gli addetti ai lavori

Mai UNA novità, una scommessa un nome disconosciuto che ti faccia venire la pelle d’oca appena tocca il pallone 

In Italia oramai arrivano le terze scelte. Mai più una gioia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Giocatore spudoratamente MEDIO e cionondimeno costosissimo.

Non capisco la ratio sottesa.

Suppongo che sia perché è già stato in prestito da noi e ha fatto discretamente bene in mezza stagione

Oppure ha il procuratore giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Malakay ha scritto:

5 anni? Sara' il prossimo esubero

però credo che noi siamo invasi dal pessimismo delle ultime stagioni dove tutti i giocatori hanno underperfomato, uno su tutti è koop.... Kolo ha fatto 10 gol in 22 partite con la juve... se pure dovesse underperformare, se lo paghi 35 milioni, hai meno difficoltà a venderlo rispetto a koop che l'hai pagato 60

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può capire il motivo per il quale ci siamo focalizzati su kolo muani? Che operazione è? Costosissima e a livello qualitativo cosa ci da in più? Un altro giocatore di medio livello dal mio punto di vista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, RUBY said:

Sí, se fosse stato capace di buttarla dentro con piú frequenza. Non so bene perché riuscisse di potenza a superare chiunque e poi, arrivati a tu per tu, sembrava mirasse di proposito contro il portiere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando le statistiche, credo che in tutte le competizioni fará in totale una cinquantina di gol, probabilmente meno visto che sará over 30 negli ultimi 2 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rens73 ha scritto:

Sí, se fosse stato capace di buttarla dentro con piú frequenza. Non so bene perché riuscisse di potenza a superare chiunque e poi, arrivati a tu per tu, sembrava mirasse di proposito contro il portiere.

Esatto, era un top a spaccare le difese, avesse avuto pure la mira di un cecchino non l'avremmo mai lasciato andare via.
Nel gioco moderno lo avrebbero piazzato punta laterale probabilmente, snaturandolo completamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Ma andare a pendere i capocannonieri di serie b o c è così difficile?

Addirittura. E per farci cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, RUBY ha scritto:

Era più veloce della palla, ergo ne cuccava di tutti i colori davanti alla porta. Ecco, se fosse stato più prolifico sarebbe stato da pallone d'oro senza se e senza ma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, IlGianni ha scritto:

Ma che noia che siete....

Kolo fa schifo, Ekhator giovane e scarso in quanto italiano. Qualcuno mi spiegasse qual'è il centravanti che dovrebbe avere la Juve e a quale costo..

La Juve una volta sarebbe andata subito su tonali e osimen senza se è senza ma...

Aggiungo pure palestra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic cakka pupu, kolo scarparo, sorloth bidone,...

Raga il nostro target è questo, c'è poco da fare gli schizzinosi

Tutto attaccanti con una buona dose di rischio, ci sta di nn essere entusiasti, si può prefetire l'uno o l'altro, ma nn si scappa, i nomi sono questi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Ma andare a pendere i capocannonieri di serie b o c è così difficile?

Ah quindi invece di Kolo dovremmo andarci a prendere Iemmello o Fischnaller ??? Spero che sia una battuta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima volta che ho assistito ad un acquisto lungo come un era glaciale.. Si riferiva a koop.. Ed è stato un acquisto scellerato.. Vedremo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Swos ha scritto:

Partito col botto e poi per 3 misi non l'ha più vista nemmeno di striscio. 

Con kolo ci facciamo il brodo. 

Un matri qualsiasi gli era superiore

Due mesi, non 3. E in due partite entrò quasi al 70'. In una serie A in cui a parte Martinez il secondo marcatore ha segnato 14 gol ci può stare tranquillamente uno che ne ha fatti 8 dal 25 gennaio. In ogni caso: tu quale spaccaporte di livello internazionale prenderesti con le nostre finanze e la bella prospettiva di una Europa League con scarse possibilità di vincere la serie A declassata di adesso?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire come mai 30 milioni per km sarebbero una cifra esorbitante, quando Lucca costava 38 (e si è visto non valeva nulla) e un ragazzino di 19 anni che probabilmente verrà mandato in prestito costa 16 più 2 di bonus.

Poi i super fan di vhlaovic mi dovrebbero spiegare perché rinnovare vhlaovic per 2 anni a 8 netti più 8 di bonus alla firma (che vuol dire di fatto 12 netti all'anno), sarebbe stato un affare e pagare 5 netti km una rapina. 

In un mondo reale in cui km ha già panchinaro 2 volte vhlaovic.

Anche a me piacerebbe trovare un buon attaccante a 10 milioni di cartellino e 2 di ingaggio, ma la realtà è diversa

Poi che km non sia un super bomber lo sappiamo, ma sappiamo anche che sarà in grado di fare i 10 gol a campionato che in media garantiva vhlaovic 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, benjo ha scritto:

La Juve una volta sarebbe andata subito su tonali e osimen senza se è senza ma...

Aggiungo pure palestra 

Tu hai ragione..una volta...oggi nessuna squadra italiana può prendere questi giocatori..nessuna....L'Inter ha la fortuna di avere fatto un grande acquisto anni fa,  Lautaro, e che nonostante ha tanto mercato vuole rimanere in Italia. gli altri se sono buoni, vanno in altri campionati, se lo diventano, scappano subito....siamo tornati agli anni '70, per chi se li ricorda.....campionato mediocre, giocatori mediocri e non si vinceva nulla a livello europeo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, leonokio ha scritto:

L'ultima volta che ho assistito ad un acquisto lungo come un era glaciale.. Si riferiva a koop.. Ed è stato un acquisto scellerato.. Vedremo.. 

Guarda che tutti hanno un contratto di 5 anni...perchè è il numero massimo di anni in cui puoi ammortizzare il cartellino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, benjo said:

Aggiungo pure palestra 

100 + 75 (in teoria) + 60 milioni

La Juve non ha mai in nessun momento della storia speso quei soldi per tre giocatori senza aver prima venduto un giocatore per una cifra simile.

Ogni volta che la Juve ha speso cifre alte (Buffon,Nedved,Higuain) e' perché aveva venduto prima (Zidane,Pogba).

Perciò per prendere quei tre come minimo dovremmo vendere Yldiz,Bremer e qualcun altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti