Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

GdS: "Juve-Kolo Muani, ci siamo! Carnevali accelera, accordo a un passo, al raduno ci sarà. Contratto di 5 anni, ufficialità a breve"

Post in rilievo

Magari più facilmente comprensibile se giocassimo con l'attacco disposto a due punte, altrimenti da punta unica l'acquisizione di Kolo Muani non si spiega.

Poi per 40 milioni, più i 10 che ci erano già costati per il prestito, in totale sono 50 per questo giocatore di 28 anni di età, che tra l'altro non offre notevoli garanzie quale uomo gol; sono molto perplesso pure per il fatto che con quella somma da spendere avrei preferito puntassero su qualche elemento più giovane ed emergente, non vorrei venisse commesso l'ennesimo errore di valutazione tecnica ed economica a continuare l'ormai ampia collezione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento e fiducioso, è un attaccante completo che ha fatto abbastanza bene in una Juve disastrata, in una Juve costruita con più raziocinio come ci auguriamo sarà la prossima potrà fare ancora meglio. È un upgrade rispetto a Vlahovic e desidera davvero la nostra maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se realmente sono 30 milioni è un buon prezzo in un mercato in cui una nullità come Lucca ne vale 40

O uno sconosciuto ragazzo di 19 anni ne vale 18

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 anni a cercarlo e questi ancora devono capire che e un mezzo giocatore...
Lo sapete che fallira' vero ?? o c'e' veramente qualcuno che crede che sia all altezza della juve ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Giocatore spudoratamente MEDIO e cionondimeno costosissimo.

Non capisco la ratio sottesa.

Spezzo mezza lancia a favore: l’incrocio tra “ce lo possiamo permettere”, “accetterebbe la Juve oggi” ed “è affidabile” contiene pochissimi giocatori. In più in Italia gli attaccanti grossi e veloci tendono a fare bene.

Lo prenderei a quella cifra e quel contratto? Manco morto. Ma è una di quelle operazioni che in NBA direbbero high floor, low ceiling. Non ci vinci un campionato, ma in Italia ti fa quei 10 gol e quel po’ di lavoro per la squadra che il nostro attacco dell’anno scorso non ti faceva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dario il grande ha scritto:

Magari più facilmente comprensibile se giocassimo con l'attacco disposto a due punte, altrimenti da punta unica l'acquisizione di Kolo Muani non si spiega.

Poi per 40 milioni, più i 10 che ci erano già costati per il prestito, in totale sono 50 per questo giocatore di 28 anni di età, che tra l'altro non offre notevoli garanzie quale uomo gol; sono molto perplesso pure per il fatto che con quella somma da spendere avrei preferito puntassero su qualche elemento più giovane ed emergente, non vorrei venisse commesso l'ennesimo errore di valutazione tecnica ed economica a continuare l'ormai ampia collezione.

Io sospetto che se dovessero effettuare un altro acquisto davanti cedendo solo Milik ed Openda, si opterebbe per un attacco a due con: Mister X, Kolo Muani, Ekhator, David.

Il problema è: che modulo andresti ad usare? 4-3-1-2? 4-4-2? Nel primo modulo dove fai giocare Conceicao, Boga e Yildiz? Forse il turco giocherebbe dietro le punte, ma dubito.

Ho paura che si punterebbe al 3-5-2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Marchisio8 ha scritto:

Io sospetto che se dovessero effettuare un altro acquisto davanti cedendo solo Milik ed Openda, si opterebbe per un attacco a due con: Mister X, Kolo Muani, Ekhator, David.

Il problema è: che modulo andresti ad usare? 4-3-1-2? 4-4-2? Nel primo modulo dove fai giocare Conceicao, Boga e Yildiz? Forse il turco giocherebbe dietro le punte, ma dubito.

Abbiamo 4000 ali .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Abbiamo 4000 ali .asd 

Quello sì, ma il modulo piu adatto per me sarebbe il 4-2-3-1. Ma se prendi Kolo ed un altro, hai preso Ekhator e tieni David, ti ritrovi con quattro attaccanti. Ragazzi, abbiamo bisogno di uno che segna, Kolo non ha mai segnato in vita sua a momenti, cosa sperano che diventi il bomber da 30 gol improvvisamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ufficialità a breve, e nell'articolo scrivono che dovrebbe arrivare non oltre il 13 Luglio e mancano dieci giorni al ritiro. Ma come diamine li scrivono gli articoli? A breve uno si aspetta in giornata, o massimo domani.

Devono riempire le pagine e non sanno un *, molto semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Devono riempire le pagine e non sanno un *, molto semplice.

Guarda, io spero davvero che Carnevali stia incartando tutti e sia un grosso depistaggio che ci porti ad un attaccante vero. Lo dico da giorni di Sesko, se stanno lavorando per lui sotto traccia, sarebbe un colpo meraviglioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

3 anni a cercarlo e questi ancora devono capire che e un mezzo giocatore...
Lo sapete che fallira' vero ?? o c'e' veramente qualcuno che crede che sia all altezza della juve ?

Io.

Che sia all’altezza della Juve e della serie a , almeno in questo momento storico, per me lo ha già fatto vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Guarda, io spero davvero che Carnevali stia incartando tutti e sia un grosso depistaggio che ci porti ad un attaccante vero. Lo dico da giorni di Sesko, se stanno lavorando per lui sotto traccia, sarebbe un colpo meraviglioso.

Magara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Il bello è che tra il prestito di due anni fa, quello di ora e il riscatto, rischi di pagarlo una cifra superiore ai 40 milioni.

Benjamin Sesko 23 anni: 242 presenze 102 gol.

Kolo Muani 28 anni a Dicembre: 324 presenze 97 gol.

E ho detto tutto, su chi dobbiamo realmente prendere in prestito con obbligo. Se vuoi competere devi prendere il primo.. 

Dovete ragionare con il presente, ed il presente dice che Sesko gioca nello United in premier League, prendendo uno stipendio ben oltre le nostre disponibilità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna a che in Italia non si possono fare contratti sopra i 5 anni, altrimenti tutti i nostri bidoni sarebbero sotto contratto almeno fino al 2035.

Cosa si fa per un misero ammortamento annuale più  basso per poi trovarsi ogni anno, dopo 12 mesi, un calciatore di cui è  impossibile disfarsene anche regalandoli.

Se toppano anche questo, aggiungeranno ulteriore melma nei conti già  ampiamente disastrati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Yldiz è una seconda punta, pertanto in una linea d'attacco disposta a due ci sta bene di sicuro, però bisogna capire chi potrebbe essere l'altra punta e con quale funzioni, ossia se posizionata in parallelo con l'altra, oppure se collocata lievemente più avanti a farsi valere pure fisicamente (sulla falsariga della coppia Lautaro/Thuram).

Credo che Spalletti, nel caso non dovesse arrivare la punta fisica, poi opterà per una disposizione differente del reparto d'attacco.

Per quanto riguarda i moduli, a prescindere dall'aspetto tattico, dipendono dalla capacità di interpretazione dei giocatori e specie dalla loro qualità e quest'ultima, specie a centrocampo, è del tutto assente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh Sostituiamo Vlahovic che già era una mezza pippa con una pippa completa. Ma fate giocare Ekhator titolare piuttosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un minuto di silenzio per tutte le testate sportive che non avranno più questa storia da proporre e riproporre più volte al giorno per riempire gli spazi 🤣👋🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Il bello è che tra il prestito di due anni fa, quello di ora e il riscatto, rischi di pagarlo una cifra superiore ai 40 milioni.

Benjamin Sesko 23 anni: 242 presenze 102 gol.

Kolo Muani 28 anni a Dicembre: 324 presenze 97 gol.

E ho detto tutto, su chi dobbiamo realmente prendere in prestito con obbligo. Se vuoi competere devi prendere il primo.. 

Eh magari Sesko, non penso sia prendibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malakay ha scritto:

5 anni? Sara' il prossimo esubero

I contratti saranno tutti di 4-5 anni perché su 5 anni ti costa 6 all anno più l ingaggio.

avere la punta il primo giorno di ritiro sarebbe già un grande passo avanti rispetto agli ultimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti