Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

GdS: "Juve-Kolo Muani, ci siamo! Carnevali accelera, accordo a un passo, al raduno ci sarà. Contratto di 5 anni, ufficialità a breve"

Post in rilievo

46 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Il bello è che tra il prestito di due anni fa, quello di ora e il riscatto, rischi di pagarlo una cifra superiore ai 40 milioni.

Benjamin Sesko 23 anni: 242 presenze 102 gol.

Kolo Muani 28 anni a Dicembre: 324 presenze 97 gol.

E ho detto tutto, su chi dobbiamo realmente prendere in prestito con obbligo. Se vuoi competere devi prendere il primo.. 

Non proprio...ti sei dimenticato che Sesko è stato acquistato per una cifra compresa di Bonus vicina ai 90mln e stipendio credo commisurato...

A me Kolo Muani non convince, non "riscalda" però ad una cifra di 30 mln con ingaggio sui 5mln, prestito con obbligo di riscatto, potrebbe anche essere compreso dato il momento storico del club.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Swos ha scritto:

Ecco il bomber da 1 gol stagionale

mah, con noi ne ha fatti 8 in 16 partite. Quest'anno giocava esterno in una squadra allo sbando. Non è un fenomeno, ma non è neanche un David

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Menzo ha scritto:

Dovete ragionare con il presente, ed il presente dice che Sesko gioca nello United in premier League, prendendo uno stipendio ben oltre le nostre disponibilità. 

Beh, oddio. In realtà puoi fare come per Hojlund, prestito oneroso con obbligo e stipendio pagato in parte dallo United.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Non proprio...ti sei dimenticato che Sesko è stato acquistato per una cifra compresa di Bonus vicina ai 90mln e stipendio credo commisurato...

A me Kolo Muani non convince, non "riscalda" però ad una cifra di 30 mln con ingaggio sui 5mln, prestito con obbligo di riscatto, potrebbe anche essere compreso dato il momento storico del club.

Arriva sugli 85 con i bonus, ma tenendo conto del fatto che Hojlund fu pagato anche lui tipo 80 milioni complessivi l'operazione è possibile.

Sì ma non risolvi nulla purtroppo.. o Ekhator esplode sin da subito segnando a manetta, o con Kolo non ci aspettiamo chissà cosa, soprattutto con un centrocampo sterile come il nostro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Beh, oddio. In realtà puoi fare come per Hojlund, prestito oneroso con obbligo e stipendio pagato in parte dallo United.

Ah se accettano ben venga, anche perché, a memoria, mi pare guadagni 10 netti a stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kurt godel ha scritto:

mah, con noi ne ha fatti 8 in 16 partite. Quest'anno giocava esterno in una squadra allo sbando. Non è un fenomeno, ma non è neanche un David

Partito col botto e poi per 3 misi non l'ha più vista nemmeno di striscio. 

Con kolo ci facciamo il brodo. 

Un matri qualsiasi gli era superiore

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Arriva sugli 85 con i bonus, ma tenendo conto del fatto che Hojlund fu pagato anche lui tipo 80 milioni complessivi l'operazione è possibile.

Il punto è: possibile per chi?perché per Sesko ho letto che è valutato dal Barcellona come alternativa a J.Alvarez, immagino che non avrà una valutazione di tanto inferiore a solo un anno dal suo arrivo a Manchester.

Per noi questi profili a questi costi non sono percorribili attualmente, dobbiamo purtroppo prenderne atto.

4 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Sì ma non risolvi nulla purtroppo.. o Ekhator esplode sin da subito segnando a manetta, o con Kolo non ci aspettiamo chissà cosa, soprattutto con un centrocampo sterile come il nostro.

Infatti non ho detto che risolvi ma che a quelle cifre e formula può avere un senso visto il contesto attuale, sperando che almeno in Italia possa bastare visto il livello medio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Menzo ha scritto:

Ah se accettano ben venga, anche perché, a memoria, mi pare guadagni 10 netti a stagione...

Sai che non ricordo? Credo 7 o 8 ma al lordo.. quindi dovrebbero essere 5 netti senza i bonus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Il punto è: possibile per chi?perché per Sesko ho letto che è valutato dal Barcellona come alternativa a J.Alvarez, immagino che non avrà una valutazione di tanto inferiore a solo un anno dal suo arrivo a Manchester.

Per noi questi profili a questi costi non sono percorribili attualmente, dobbiamo purtroppo prenderne atto.

Infatti non ho detto che risolvi ma che a quelle cifre e formula può avere un senso visto il contesto attuale, sperando che almeno in Italia possa bastare visto il livello medio

Difatti devi muoverti prima del Barcellona se vuoi prenderlo, anche perchè loro sono ancora su Alvarez e non credo che Sesko preferisca essere una seconda scelta. Se la Juventus va decisa su di lui e gli propone un ruolo da protagonista, chiaro che diventa piu' semplice.

L'abbiamo visto già in quei sei mesi Kolo, ha fatto bene un mese poi è scomparso anche lui. E rimane come sempre il problema del centrocampo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Spezzo mezza lancia a favore: l’incrocio tra “ce lo possiamo permettere”, “accetterebbe la Juve oggi” ed “è affidabile” contiene pochissimi giocatori. In più in Italia gli attaccanti grossi e veloci tendono a fare bene.

Lo prenderei a quella cifra e quel contratto? Manco morto. Ma è una di quelle operazioni che in NBA direbbero high floor, low ceiling. Non ci vinci un campionato, ma in Italia ti fa quei 10 gol e quel po’ di lavoro per la squadra che il nostro attacco dell’anno scorso non ti faceva 

Sì ma chi è che segna?

Sempre per restare all'NBA...

In un contesto normale dovrebbe essere il 3° violino.

Qui lo prendiamo per essere il TITOLARE.

E lo paghiamo pure una fortuna.

È difficile trovarci qualcosa di buono, a mio avviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che noia che siete....

Kolo fa schifo, Ekhator giovane e scarso in quanto italiano. Qualcuno mi spiegasse qual'è il centravanti che dovrebbe avere la Juve e a quale costo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente ho molti dubbi su questo acquisto.
Abbiamo la capacità di fissarci su certi giocatori che non riesco a spiegarmi.
Penso e spero sia una richiesta specifica di Spalletti e che riesca a trarre poi il meglio dal calciatore e dalle sue caratteristiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente come prima punta titolare non convince per nulla,secondo me è sopravvalutato e poi non è la punta richiesta da Spalletti,spero che il titolare sia un altro ancora da prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Quello sì, ma il modulo piu adatto per me sarebbe il 4-2-3-1. Ma se prendi Kolo ed un altro, hai preso Ekhator e tieni David, ti ritrovi con quattro attaccanti. Ragazzi, abbiamo bisogno di uno che segna, Kolo non ha mai segnato in vita sua a momenti, cosa sperano che diventi il bomber da 30 gol improvvisamente?

Kolo può giocare anche a destra al posto di Conceicao, un po' come Boga dall'altra parte può giocare a sinistra o al centro. Secondo me l'idea è avere due centravanti forti fisicamente, Ekhator e x, e due attaccanti di raccordo come Kolo e David, che a questo punto temo che rimarrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Con KM sicuramente un upgrade rispetto alla passata stagione. Però adesso servirebbe il centravanti di peso che Spalletti richiede.

Se serve solo di peso c'è Lucca che penso te lo danno anche volentieri 

Se serve poi anche forte allora c'è da capire quali sono i nomi fattibili e graditi sul piatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo vinto i campionati con i Boksic (anzi pure l'intercontinentale quell'anno). A parer mio, se viene ritenuto funzionale il gioco della squadra, ben venga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Boemondo ha scritto:

Abbiamo vinto i campionati con i Boksic (anzi pure l'intercontinentale quell'anno). A parer mio, se viene ritenuto funzionale il gioco della squadra, ben venga.

Boksic era un fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Boemondo ha scritto:

Boksic era un fottuto fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

ma perche 5 anni...perche???!!!!

Per risparmiare nel breve periodo qualche milioncino di ammortamenti.

Il nostro bilancio necessita di vari escamotage, ma chiaramente continueremo a pagare dazio nel medio e lungo periodo. I nostri si sono imparati questi artifizi e li perpetrano nel tempo. E se ne sono convinti loro non possiamo che alzare le mani...

Se le disposizioni vigenti consentisse loro di farlo, i nostri farebbero anche un decennale a KM...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dobbiamo prendere sto tipo tanto vale bussare da vlahovic 

tanto a naso il serbo penso abbia ridotto le pretese 

altrimenti a settembre si mette a fare i kebab 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti