Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Ottavi di Finale ● Argentina-Egitto 3-2 | Svizzera-Colombia | Portogallo-Spagna 0-1 | USA-Belgio 1-4

Post in rilievo

2 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Per me il problema di questo mondiale è che dura troppo.

Già, stessa percezione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Per me il problema di questo mondiale è che dura troppo.

io ho il problema opposto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Già, stessa percezione

per me durano troppo le singole partite. Alla fine ormai mediamente non ci si sta dentro nelle 2h,si arriva sempre a 2h+qualche minuto. I 2 intervalli a metà tempo sono realmente un disastro.

In generale comunque a mio avviso un mondiale godibile,ci sono partite avvincenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, centrattacco ha scritto:

per me durano troppo le singole partite. Alla fine ormai mediamente non ci si sta dentro nelle 2h,si arriva sempre a 2h+qualche minuto. I 2 intervalli a metà tempo sono realmente un disastro.

In generale comunque a mio avviso un mondiale godibile,ci sono partite avvincenti

Dal punto di vista degli ascolti TV, stanno facendo il botto sulla Rai (e ci sarà chi come me li segue su Dazn), comunque, alla faccia di chi dice che il calcio non interessi più, in Italia.

In realtà quando le partite attirano hanno molto seguito.

Da Libero Magazine

Ieri lunedì 6 luglio 2026 in prima serata su Rai 1 è andata in scena la partita valevole per gli ottavi di finale dei Mondiali 2026 – Portogallo-Spagna. La vittoria della roja che ha segnato l’addio di Cristiano Ronaldo alla Coppa del Mondo ha conquistato 7 milioni e 798mila spettatori, registrando il 45,8% di share. Si tratta ampiamente del match più visto di questa edizione della Coppa del Mondo.

--

Festival di San Remo a parte sono ascolti record, ieri quasi 1 tv accesa su 2 era sintonizzata sull'ottavo di finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Granpasso ha scritto:

In realtà qualche bella partita c'è stata: p.e. Messico-Inghilterra che non ho visto causa orario deve essere stato un match emozionante. Il problema è che tanti CT di questo mondiale, o per convinzione (tipo Martinez del Portogallo) o per necessità (come Alfaro del Paraguay), sono dei catenacciari al cui confronto Allegri è Zeman. Ieri il Portogallo ha rinunciato proprio ad attaccare mettendo una formazione iniziale veramente difensiva, anche per, probabilmente, compensare l'uomo in meno (Cristiano ormai cammina in campo).

Dipende pure come c'arrivano i giocatori. Il Portogallo in molti giocatori c'è arrivato male, Vitinha e Joao Neves due comparse - Vitinha nella prima partita camminava non riusciva a tenere il passo dei congolesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, ArturoFC93 said:

Vabbè ma sta farsa la devono pure giocare? 

La penso uguale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

.giornale

Sono come l’inter, fanno andare avanti gli avversari per misericordia .ghgh a breve rigorino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai,voglio un Marocco-Belgio e Norvegia-Egitto/Colombia in semifinale. Poi finale Norvegia-Marocco.

E la Norvegia campione del mondo con Haaaaaaland che la mette in chiulo a tutti!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, Argentina sulle gambe. Anche contro Capo Verde avevo notato questo. Poi vincerà, sia chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sono come l’inter, fanno andare avanti gli avversari per misericordia .ghgh a breve rigorino

.the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti