Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Ottavi di Finale ● Argentina-Egitto | Svizzera-Colombia | Portogallo-Spagna 0-1 | USA-Belgio 1-4

Post in rilievo

11 ore fa, Boogerman ha scritto:

Ha fatto più Chico in 10 minuti che quei tre cataplasmi di Fernandes, Neto e Felix messi assieme.

Assieme a Bernardo Silva di gran lunga i peggiori del portogallo al mondiale.

Ma qua dentro si spara su ronaldo e conceicao. Poi vai a vedere e sono gli accoliti di messi... Che senza infantino (che ha spinto anche per aumentare la frequenza della copa america sennò manco quella avrebbe vinto) in nazionale avrebbe vinto staceppa.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Anche Norvegia o Inghilterra non è che non possano batterla...

Francia-Norvegia sarà la finale, dopo che la prima avrà sbattuto fuori la Spagna in semifinale, e la Norvegia manda a casa Colombia o Argentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, LE6END ha scritto:

Trump ha già chiesto alla FIFA di rigiocare la partita contro il Belgio?

Infantino si inventerà un premio come quello per la pace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto Colombia - Francia un paio di mesi fà... amichevole... che tanto amichevole non era... ma una bellissima partita tirata e con tanto aggonismo! sarebbe na bella finale....ma francia rimane un scalino in su per tutti!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mundialito ha scritto:

Vero, il punto è che dall'altra parte hai Bellingham e soprattutto Kane

La tenuta norvegese davanti ad un vero attacco si è vista con i francesi

Se non ricordo male quella partita non fa testo visto che il CT norvegese aveva messo 10 riserve e quella partita la voleva perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Parapterois ha scritto:

ho visto Colombo

Io lo vedo sempre, di gran lunga il mio telefilm preferito.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente avete corretto il risultato, ho pensato che fosse stato sospeso pure quello...

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, 8Marchisio8 said:

Francia-Norvegia sarà la finale, dopo che la prima avrà sbattuto fuori la Spagna in semifinale, e la Norvegia manda a casa Colombia o Argentina.

Addirittura la Norvegia in finale? Sei ottimista 😁 secondo me la finale sarà Argentina-Spagna/Francia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Non è vero. Però delle 100 birre migliori al mondo 99 sono belghe😑

De gustibus, of course.

Vero che ci sono birre belghe molto ma molto buone e importanti, ae lcune birre trappiste sono definite "il Barolo della birra".

Ma per chi come me non ama le birre liquorose e quelle ad alta gradazione e predilige il gusto secco, meglio le bitter inglesi, le lager ceche e alcune nere tedesche.

Senza contare che alcune birre artigianali italiane sono favolose (la Schwarz del birrificio Elvo nel biellese è divina...).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io abito a 1 km dal birrificio Poretti.

E se fossi più alcolizzato, potrei portare a casa casse di bottiglia per quasi nulla.

Birra che, insomma, non è così malvagia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Marchisio8 ha scritto:

La Spagna per me vince il mondiale, salvo cataclismi.  L'ostacolo più duro lo hanno superato ieri sera. E con Yamal molto sottotono ...

Belgio e poi Francia o Marocco non dovrebbero crearle troppi problemi.

La Norvegia mi piacerebbe vederla in finale, ma deve battere prima  l'Inghilterra e poi Argentina o Colombia (qui il pronostico diventa difficile...), la vedo un po' dura nonostante quel fenomeno di Haaland... 

Prevedo una finale Spagna - Argentina o Spagna - Colombia, con netto successo delle furie rosse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che qui dentro pullulino i fan di Garcia, e men che meno lo sono io, ma bisogna ammettere che ieri sera ha imbroccato tutte le mosse, lasciando fuori dei pezzi da 90 e ribaltando completamente la squadra.

Praticamente quello che non ha avuto il coraggio di fare Martinez col Portogallo, non solo con Ronaldo ma soprattutto col poker delle meraviglie Vitinha-Neto-Fernandez-Felix, che per tutta la manifestazione ha alternato prestazioni fiacche a orrende.

Non saprei poi quantificare quanto ha influito il caso Balogun, ma secondo me ha avuto il suo peso. Fin dall'inizio i belgi avevano una grinta supplementare e uno sguardo inca**ato, tipico di chi sa di avere subito un'ingiustizia grossa come una casa e non cerca solo la vittoria ma la vendetta, viceversa gli americani erano mosci e non sono mai riusciti a risvegliarsi dal torpore. Diciamo che Trump si conferma un Re Mida al contrario, che tutto ciò che tocca lo trasforma in m....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento del passaggio del Belgio, dopo quello che era successo per me gli Usa erano diventati intifabili....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, MisterD. ha scritto:

De gustibus, of course.

Vero che ci sono birre belghe molto ma molto buone e importanti, ae lcune birre trappiste sono definite "il Barolo della birra".

Ma per chi come me non ama le birre liquorose e quelle ad alta gradazione e predilige il gusto secco, meglio le bitter inglesi, le lager ceche e alcune nere tedesche.

Senza contare che alcune birre artigianali italiane sono favolose (la Schwarz del birrificio Elvo nel biellese è divina...).

E' da qualche anno che non controllo, ma mi ricordo che la Westvleteren 12 è stata per anni premiata come miglior birra al mondo. Poi più commerciali ci sono Leffe, Chimay, St. Feuiellien, Gulden Draak, Boekanier... Il Belgio è il paradiso della birra.

La Urquell è quella centesima che concedo dopo le 99 belghe😎

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

E' da qualche anno che non controllo, ma mi ricordo che la Westvleteren 12 è stata per anni premiata come miglior birra al mondo. Poi più commerciali ci sono Leffe, Chimay, St. Feuiellien, Gulden Draak, Boekanier... Il Belgio è il paradiso della birra.

La Urquell è quella centesima che concedo dopo le 99 belghe😎

La Urquell è tra le mie preferite da sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MisterD. ha scritto:

La Urquell è tra le mie preferite da sempre.

Purtroppo qui dove sto si trova solo la Kozel, che non è male, ma a quel punto pure come lager meglio una belga, la Stella Artois.

40 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Io abito a 1 km dal birrificio Poretti.

E se fossi più alcolizzato, potrei portare a casa casse di bottiglia per quasi nulla.

Birra che, insomma, non è così malvagia.

Vabbè dai, la Poretti sta alla Chimay come David sta a MBappè, o Camporese a Djokovic se preferisci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitanBilly ha scritto:

Se non ricordo male quella partita non fa testo visto che il CT norvegese aveva messo 10 riserve e quella partita la voleva perdere.

Pure col Brasile hanno ballato, solo che il Brasile l'ultimo attaccante vero lo avevano nel 2002

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mamer ha scritto:

Questo è il topic dedicato al mondiale, per parlare di altri sport c'è la sezione apposita.

Capisco quello che dici ma se non si mette ordine si finisce per parlare di bidet e altro in tutti i topic

E hai pure ragione. Però io sono nato in Belgio, mia madre è belga, ho la doppia cittadinanza. Se uno scrive che il Belgio fa schifo perchè sono quelli di Marcinelle avrò il diritto di rispondergli, no? Fra l'altro pacatamente, senza insultarlo, mentre come al solito mi sento dire che non capisco, sono assurdo e così via.

A parte il fatto che una battuta sul bidet ci sta sempre bene.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Si ma finora è un mondiale che non mi ha emozionato per nulla

Quella è l'età, calano gli ormoni...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

E hai pure ragione. Però io sono nato in Belgio, mia madre è belga, ho la doppia cittadinanza. Se uno scrive che il Belgio fa schifo perchè sono quelli di Marcinelle avrò il diritto di rispondergli, no? Fra l'altro pacatamente, senza insultarlo, mentre come al solito mi sento dire che non capisco, sono assurdo e così via.

Va beh il bidet era un esempio di argomento che non c'entra con i mondiali ahah

Ma infatti già arrivare a parlare di Marcinelle è off topic. Poi ovviamente mentre si discute di calcio è normale passare ad altri argomenti, ma dopo un po' è giusto tornare in carreggiata ecco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Un legionario di colore sperduto nel deserto e ormai prossimo a morire disidratato vede una lampada. La strofina, ed esce un genio che gli dice di poter esaudire 3 desideri. E lui: “Voglio diventare bianco, avere tanta acqua e vedere tanta fi*a”.
Puff…. e fu trasformato all’istante in un bidet.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti